Autore Topic: Summit in casa Cebrox  (Letto 10178 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Summit in casa Cebrox
« Risposta #60 il: 15 Giugno 2014, 23:16:36 »
 
   Bello !!!!!!!!!!!
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Summit in casa Cebrox
« Risposta #61 il: 16 Giugno 2014, 08:25:03 »
molto bella sia la verniciatura e la scocca..
me la dovrei prendere pure io una scocca così. .
la scelra cromatica è molto elegante. .bello davvero ::hee::

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Summit in casa Cebrox
« Risposta #62 il: 16 Giugno 2014, 10:51:59 »
Grazie per i complimenti! Per esser la prima scocca che ho trimmato e verniciato da solo non e' venuta cosi' male! Anche il lavoro di mascheratura, seppur lungo, non mi ha dato grossi problemi! Per la scelta dei colori e' stata dura... Volevo un bel contrasto senza cadere nel classico o scontato e dato che e' un periodo che mi piace l'arancione metallizato, ho optato per un bel ramato che e' un po' piu' scuro e serio (Tamiya PS 14). La scocca e della Jconcepts, quella nata per il Revo 3.3, ma se sta bene a lui perche' no al Summit? Perche' ha piu' interasse!!! Sicuramente sta scocca avrebbe reso di piu sull'E-Maxx...Per la scelta di contrasti ho semplicemente copiato l'idea proposta proprio dalla Jconcepts ovvero questa:
http://www.jconcepts.net/store/index.php?main_page=product_info&products_id=392
E' bastato sostituire il bianco con il ramato e mascherare le parti da verniciare successivamente in nero. Non ho aggiunto volutamente altri adesivi per ora proprio per godermi il colore! Se qualcuno vorra' montarla su un summit consiglio di prendere una torretta posteriore di riserva se vorra' un giorno rimontare la scocca originale! Una rogna di questa scocca e' che hai cassone profondo e quindi il bordo poseriore e' abbastanza rognoso da verniciare! Comunque la fattura e' buona, forse un po' inferiore alla Proline, e gli adesivi non sono proprio delle giuste dimensioni per le aperture a loro dedicate, ma tutto sommato il risultato finale mi sembra buono! Il link di dove la ho acquistata:
http://www.rcmart.com/advanced_search_result.php?currency=EUR&keywords=Jconcepts+%28%230091%29+Illuzion+Ford+Raptor+SVT+Body+for+Revo+3.3
Piu' spedizione ovviamente...

Grazie ancora per i complimenti!  :graz:

Cebrox

Offline france

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 291
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: qualcosina
Re:Summit in casa Cebrox
« Risposta #63 il: 16 Giugno 2014, 11:55:11 »
bellissimo!!!   ::clap::   ::clap::   ::clap::   :yeah:   ::clap:: 

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Summit in casa Cebrox
« Risposta #64 il: 16 Giugno 2014, 13:43:45 »
Bel lavoro!!! adesso il problema sarà sgrattugiarla sulle rocce quella bella carrozza!!!
 Wmt
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Online antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Summit in casa Cebrox
« Risposta #65 il: 16 Giugno 2014, 14:44:04 »
Bel lavoro!!! adesso il problema sarà sgrattugiarla sulle rocce quella bella carrozza!!!
 Wmt


Ma no ..... dopo la prima riga ci si mette il cuore in pace
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Summit in casa Cebrox
« Risposta #66 il: 16 Giugno 2014, 16:08:40 »
Tranquilli ragazzi! Non usero' il SUmmit per non graffiare la scocca!  :risatissima:  :risatissima:  :risatissima:
Beh, oramai ho preso pratica quindi farne un'altra non e' poi difficilissimo! Oppure prendo una di queste:
Custom Painted RC MONSTER BODIES
e la uso per riporlo sul comodino e con quella fatta da me (inperfetta) ci gioco nelle lande desolate! Non sapete che gioia leggere i vostri complimenti, non credevo di aver fatto non so' che'... Qui sul forum di scocche belle ne ho viste parecchie!!!

Cebrox

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Summit in casa Cebrox
« Risposta #67 il: 16 Giugno 2014, 19:43:10 »
ci sbavo ogni giorno sopra quelle splendide scocche ::fp::le vorrei tutte ::pazzissimo:

Offline dany 595

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 246
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: _Trail Finder 2 - SCX Hilux truggy - Tamiya tundra - Rally Legends - - Mini lst2 brushless -
Re:Summit in casa Cebrox
« Risposta #68 il: 16 Giugno 2014, 20:58:56 »
Bellaaaa ;) e venuta propio bene  :cincin:

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:Summit in casa Cebrox
« Risposta #69 il: 17 Giugno 2014, 22:19:34 »
Bel lavoro!!  :congratulazioni:  :congratulazioni:  :congratulazioni:

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Summit in casa Cebrox
« Risposta #70 il: 23 Luglio 2014, 12:31:47 »






posto quì queste foto nel topic di cebrox perchè sò quanto apprezzerà :)
ho preso un'altro treno di gomme losi con 2 treni di cerchi maximizer per poi scegliere quelli che esteticamente più stavan bene con ste gomme:h optato per i multirazze anche perchè hanno esagono da 17 quindi più robusto e comodo(sui cerchi magneto che ho messo a confronto uso trascinatori da 14mm)
con il cerchio maximizer la ruota è più stretta e leggermente alta:migliora l'altezza da terra ed i pin laterali sono più"esposti"aiutando a grippare lateralmente e direi ultimo vantaggio allargano pure la carreggiata questi cerchi dato l'offset maggiore..
spero di provarli quanto prima:l'estetica per me è fantastica(và a gusti)son sicvuro che il grip sarà mostruoso come le altre gomme losi che ho(praticamente le migliri in assoluto per le zone dove giro io)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Summit in casa Cebrox
« Risposta #71 il: 23 Luglio 2014, 13:36:37 »
Ora sarò il tuo incubo! Anche nel caffè al mattino mi troverai! Sono mesi che cerco questa combinazione a prezzi umani e fino ad ora nisba! Ho trovato le gomme in Grecia e le ho ordinate! Ma ancora non si son fatti vivi per i prezzi di spedizione... Per la cronaca venivano 16 euro la coppia più spedizione... Dovrò optare per l'olanda dove vengono circa 70 euro tutte e 4 spedite. Per i maximizer esiste solo l'america... Generale, LINK e PREZZI per favore...
E si, ho apprezzatissimo!!! Pensa ancora la mia scocca sopra!


Cebrox

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Summit in casa Cebrox
« Risposta #72 il: 24 Luglio 2014, 19:39:52 »
I miei compagni di giochi sono in ferie... Di conseguenza il Summit stara' fermo un bel po'... Progetti per lui: Impermeabilizzare il Bec esterno con il Plastidip e montaggio di un bel radiatore passivo sul medesimo per evitare "fermate" nei momenti piu' caldi!
Cambiare la radio originale con una a 4 canali degna di questo nome...
Reperire 4 Losi Claw e 4 cerchioni maximizer come quelli di Generale! Pensavo di andare a casa sua, legarlo come un salame e portargli via le 4 gomme in questione!
Dopo tutto questo vedremo se avro' voglia di brushelizzare il summit, se i servi fonderanno passero' ai Futaba e poi vedremo cos'altro di inutile ma figo mi passra' per la mente di montare, tipo una corona in metallo... Diciamo che come prima cosa tocca al Bec (e magari anche rimontare la frizione) Poi parimerito gomme e radio... Generale, dove ai preso le gomme ed i cerchi?


Cebrox
P.S. E ancora prima devo trovare i soldi per far recuperare tutte le mie foto dal HD che e' defunto settimana scorsa...  ::ball::  ::ball::  ::ball::

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Summit in casa Cebrox
« Risposta #73 il: 25 Luglio 2014, 12:34:18 »
15,50€ la coppia di maximizer per un totale di 31 €
20,50€la coppia le gomme losi per un totale di 41€
tutto dagli usa a 72 € di materiale e non ricordo un 20/25€ di spedizione
purtroppo quì in europa non si trova nulla ed ho dovuto comprare negli usa..non si risparmia nulla..anzi..un 100€ per un treno di ruote non è a buon mercato..ma se le vuoi devi purtroppo far così..e se becchi dogana sei fottuto ::ball:: ::ball::
venditore e bay philshobbyshop materiale acquistato ormai 2 mesi fà quindi non sò se costa meno o più oggi

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Summit in casa Cebrox
« Risposta #74 il: 25 Luglio 2014, 19:26:07 »
15,50€ la coppia di maximizer per un totale di 31 €
20,50€la coppia le gomme losi per un totale di 41€
tutto dagli usa a 72 € di materiale e non ricordo un 20/25€ di spedizione
purtroppo quì in europa non si trova nulla ed ho dovuto comprare negli usa..non si risparmia nulla..anzi..un 100€ per un treno di ruote non è a buon mercato..ma se le vuoi devi purtroppo far così..e se becchi dogana sei fottuto ::ball:: ::ball::
venditore e bay philshobbyshop materiale acquistato ormai 2 mesi fà quindi non sò se costa meno o più oggi
Qui in Slovenia la dogana e' MATEMATICA! Nulla gli sfugge e per questo motivo che cerco almeno le gomme in Europa...


Cebrox

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal