Autore Topic: motore a scoppio 4.0 quale?  (Letto 1716 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline storm65

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1083
  • Sesso: Maschio
  • good morning VIETNAMM!
  • I miei modelli: durango dnx408T
motore a scoppio 4.0 quale?
« il: 03 Settembre 2013, 19:28:04 »
ciao ragazzacci..ormai da tempo mi dedico solo alla pista,ed essendo ritornato allo scoppio con un truggy durango dnx408T,mi vedo a dover scegliere un nuovo motore....quale secondo voi? ero orientato su un novarossi roma 4.0....ma qualcuno ha altri suggerimenti?..grazie! rimarrei sempre su un 25....!mi sembrano i cc giusti per tale animale!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:motore a scoppio 4.0 quale?
« Risposta #1 il: 03 Settembre 2013, 21:28:12 »
 
  Dai in'ordine di idea del budget .... o rimaniamo sul costo del novarossi
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline storm65

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1083
  • Sesso: Maschio
  • good morning VIETNAMM!
  • I miei modelli: durango dnx408T
Re:motore a scoppio 4.0 quale?
« Risposta #2 il: 04 Settembre 2013, 06:31:38 »
mahh...il meno possibile,qualita' prezzo!... :laugh:

Offline ale8202

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 247
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: E Revo-Revo Platinum brushless-Revo vxl-Rustler vxl -hyper st pro brushless- Losi lst2-Losi 8e 2.0 -Losi mini8- GS clx pro
Re:motore a scoppio 4.0 quale?
« Risposta #3 il: 04 Settembre 2013, 10:17:11 »
Io sul mio truggy avevo l  lrp z28 truggy spec che andava davvero forte..nn so dirti pero quanto fosse affidabile nn l ho usato molto..ora lo metterocsul buggy che sto assemblando..ricordo che un motore spaventoso fosse il novarossi 528.. poi nn so cosa tu voglia dal tuo truggy..se vai in pista so che tanti usavano il 3, 5 da buggy per un discorso consumi. .ricordo pero anche che qualcuno provo a mettere il mach 28 (il motore dell lst2 per intenderci) sui truggy e mi sembra andasse discretamente piu che altro per un discorso di affidabilita..
E Revo-Revo Platinum brushless-Revo vxl-Rustler vxl -hyper st pro brushless- Losi lst2-Losi 8e 2.0 -Losi mini8- GS clx pro

Offline Carlo66

  • CrazyRoad MC Pista di ZeloBuonPersico Via_20_Settembre
  • Staff Crazy Road
  • Super Monster
  • *****
  • Post: 563
  • Sesso: Maschio
  • Staff del Crazy Road
  • I miei modelli: Losi2.0EU
Re:motore a scoppio 4.0 quale?
« Risposta #4 il: 04 Settembre 2013, 15:31:23 »
Io di 25 ho usato per poco ma lo consiglio il Go25 L'ho usato poco perche qui i truggy non li usano più
Il motore è questohttp://www.go-engine.com/pdt_view.asp?sn=120&area=1&cat=1
Potentissimo  più del picco 28 e con consumi minori.......

Offline fuoco 46

  • LOSI E SEMPRE LOSI FOR EVER
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 728
  • Sesso: Maschio
Re:motore a scoppio 4.0 quale?
« Risposta #5 il: 04 Settembre 2013, 19:17:20 »
Ciao
se usi il truggy per divertiti in pista con amici i motori 28 vanno bene ma se devi fare gare metti sopra un bel 21, uno dei motori che va forte e nn costa tanto e il novarossi P5xlt,non ho mai utilizzato i motori 25 ma credo che sono i cc giusti per il truggy sono stato sempre preso dall'OS 25 ma non ho avuto mai modo di vederne uno girare e neanche modo di acquistarlo in italia all'inizio ho cercato ma nn ho trovato nessuno che lho  possiede,quindi mi accontento dei 21 che sono quelli con maggiore evoluzione e vanno forte ed ormai non danno problemi particolari.
<script src='http://img808.imageshack.us/shareable/?i=firmadefcopia.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>

Offline storm65

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1083
  • Sesso: Maschio
  • good morning VIETNAMM!
  • I miei modelli: durango dnx408T
Re:motore a scoppio 4.0 quale?
« Risposta #6 il: 05 Settembre 2013, 06:41:25 »
ok ragazzi grazie dei consigli...la mia decisione e' novarossi Roma 4.0. dicono che sia un gran bel motore! gia' ordinato! :ok:

Offline losi0371

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 8
  • Sesso: Maschio
  • eppur si muove
  • I miei modelli: tednamc v3 truggyhb d8t durango dnx408
Re:motore a scoppio 4.0 quale?
« Risposta #7 il: 08 Ottobre 2013, 23:25:27 »
scelta buona ma azzardata sul quel mezzo troppa roba

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal