Autore Topic: XERUN Sensored 4274SD 1800KV Motor - Richiesta consigli/impressioni -  (Letto 9705 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:XERUN Sensored 4274SD 1800KV Motor - Richiesta consigli/impressioni -
« Risposta #30 il: 17 Novembre 2012, 22:31:34 »
prendi la combo che costa di meno..

se poi vuoi fare il figheto, scegli anche il colore..  :risatissima: :risatissima:

tanto è la sessa roba..

no è che costano pure uguali,
comunque un corpo che so tenderà a scaldare ...... nero non lo prenderei mai !!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline bebox

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 997
  • Sesso: Maschio
Re:XERUN Sensored 4274SD 1800KV Motor - Richiesta consigli/impressioni -
« Risposta #31 il: 17 Novembre 2012, 23:15:01 »
andando un attimo off topic nessuno sa com'è il lipotech?

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:XERUN Sensored 4274SD 1800KV Motor - Richiesta consigli/impressioni -
« Risposta #32 il: 17 Novembre 2012, 23:22:55 »
andando un attimo off topic nessuno sa com'è il lipotech?

sia l'esc che i motori Lipotech derivano dal progetto Losi Xcelorin per 1:8..

I motori della Losi erano Molto buoni.. specie il 1700 che aveva un'efficienza molto alta.. UN MITO.. io lo uso ancora..

l'esc invece si bruciava spesso..

speriamo che Lipotech ci abbia messo le mani.. e che abbia lasciato i motori così com'erano..  ;D ;D

Offline bebox

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 997
  • Sesso: Maschio
Re:XERUN Sensored 4274SD 1800KV Motor - Richiesta consigli/impressioni -
« Risposta #33 il: 17 Novembre 2012, 23:24:12 »
prego altrimenti sono 80 euro buttati nel cesso  ::coltello:: ::coltello:: ::coltello:: ::coltello::

Offline storm65

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1083
  • Sesso: Maschio
  • good morning VIETNAMM!
  • I miei modelli: durango dnx408T
Re:XERUN Sensored 4274SD 1800KV Motor - Richiesta consigli/impressioni -
« Risposta #34 il: 18 Novembre 2012, 08:06:17 »
io ho preso lo xerun 2200kw combo sensored hobbywing.....provato ieri scaricato 4 lipo...una parola sola: fantastico...montato sul mt4-g3...
 potenza e progressione da vendere...secondo me,anche meglio del mamba monster..

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:XERUN Sensored 4274SD 1800KV Motor - Richiesta consigli/impressioni -
« Risposta #35 il: 18 Novembre 2012, 08:44:45 »
io ho preso lo xerun 2200kw combo sensored hobbywing.....provato ieri scaricato 4 lipo...una parola sola: fantastico...montato sul mt4-g3...
 potenza e progressione da vendere...secondo me,anche meglio del mamba monster..

Quindi direi impressione a favore ..... bene bene
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline storm65

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1083
  • Sesso: Maschio
  • good morning VIETNAMM!
  • I miei modelli: durango dnx408T
Re:XERUN Sensored 4274SD 1800KV Motor - Richiesta consigli/impressioni -
« Risposta #36 il: 18 Novembre 2012, 08:53:11 »
sembra veramente un gran motore...scalda leggermente di piu'...per il resto direi perfetto..

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:XERUN Sensored 4274SD 1800KV Motor - Richiesta consigli/impressioni -
« Risposta #37 il: 21 Novembre 2012, 16:09:02 »
 
 
   Ma di questi motori, EZRUN  nelle versioni 1800KV - 2000KV - 2200KV di cui tutti dicono un gran bene, e tutti affermano avere anche una gran bella coppià
 
qualcuno sa dirmi se e dove posso trovare delle curve caratteristiche ?
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)


Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:XERUN Sensored 4274SD 1800KV Motor - Richiesta consigli/impressioni -
« Risposta #40 il: 23 Novembre 2012, 19:54:44 »
Lasciate ogni speranza o voi che cercate curve sui motori Xerun! Almeno io non la ho trovata come nemmeno quella del MMM che ho appena preso da Catolo... Le uniche curve che ho trovato sono per i TITAN che ora monto sul mio E-Maxx... Per quanto riguarda la qualita' mi sa che si e' gia detto tutto e quindi l' acquisto e' sensatissimo. Unica difficolta' e trovarle queste combo benedette! Se la vuio prendere in cina ti consiglio questa:
http://www.ebay.it/itm/Hobbywing-Xerun-Sensored-150A-ESC-2200KV-Motor-Card-for-1-8-Car-RC-Car-34630-/140889995311?pt=US_Character_Radio_Control_Toys&hash=item20cdb2b82f
Hai la spedizione gratuita quindi la dogana grava solamente sul costo della combo e non pure sui costi di spedizione! Altrimenti il mio consiglio e' quello di esser costantemente su E-bay e aspettare l' occasione giust e prendere la combo in Europa. Giusto ieri ne avevo adocchiato 1 (una) in germania a 190 eur e spedizione gratuita... Oggi ovviamente non c'e' piu'... Percio' con un po' di pazienza potresti portartela a casa ad un prezzo molto conveniente!  :laugh:
P.S. Storm, hai MP!  ;)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:XERUN Sensored 4274SD 1800KV Motor - Richiesta consigli/impressioni -
« Risposta #41 il: 23 Novembre 2012, 21:09:07 »
in effetti "Cebrox" sto cercando in lungo e largo ..... ma nonn trovo nulla
 
solo che volevo veramente avere un'idea di quant'è la coppia di questi motori.
 
Affermazioni soggettive tipo "tantissima coppia" , "coppiosissimi", "coppia da paura" mi vanno bene ma sono appunto parametri soggettivi
 
Ovvio a giudicare da quanto dicono gli utenti che li usano devono essere prestazionali, si ma rispetto a cosa?
Probabilmente rispetto ad altri motori dello stesso tipo ma di fascia più economica o per la rapidità di rilascio rispetto ad un motore glow tradizionale.
 
Io invece volevo (ma tu mi confermi che non si trova nulla) avere un'idea numerica/grafica del valore di coppia
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:XERUN Sensored 4274SD 1800KV Motor - Richiesta consigli/impressioni -
« Risposta #42 il: 23 Novembre 2012, 21:10:45 »
Posso confermare e firmare che NON ESISTONO grafici attendibili di questi motori, così come di motori più blasonati.
Si deve purtroppo andare a "sentimento".
 :cincin:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:XERUN Sensored 4274SD 1800KV Motor - Richiesta consigli/impressioni -
« Risposta #43 il: 23 Novembre 2012, 21:14:09 »
Posso confermare e firmare che NON ESISTONO grafici attendibili di questi motori, così come di motori più blasonati.
Si deve purtroppo andare a "sentimento".
 :cincin:

Bad e il sentimento tuo, che so essere qualificato ......
prova a quantificarlo in "Nm" ovvio senza nessuna responsabilità da parte tua!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:XERUN Sensored 4274SD 1800KV Motor - Richiesta consigli/impressioni -
« Risposta #44 il: 23 Novembre 2012, 21:18:50 »
Beh, se ci mettiamo tutti assieme forse riusciamo ad progettare e realizzare un mini banco dinamometrico per metter alla frusta i nostri motorelli :risatissima:  Avevo pensato ad una frizione con un asta ed un peso attaccato in cima... Ma mi sa che e' una cosa troppo approssimativa...  :badbad:

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal