Autore Topic: consiglio sul primo acquisto, non sarà facile...  (Letto 4127 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DarkGhost

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 63
  • I miei modelli: TAMIYA DT-02 // HPI Savage // WL V911
consiglio sul primo acquisto, non sarà facile...
« il: 21 Luglio 2011, 19:43:29 »
ciao a tutti! premetto che io amo il drift da quando ero piccolo ed ho sempre sognato un modello adatto, ma purtroppo non ho spazi decenti su cui driftare quindi mi sono dato all'off road  :risatissima: 
per ora possiedo una buggy elettrica 1:10 2wd ma cerco qualcosa di più serio, o almeno divertente, da utilizzare dove e quando voglio, non partecipo a competizioni quindi non mi serve qualcosa di esageratamente potente e veloce, avendo una buggy ho notato che non è molto alto e spesso il telaio tocca a qualcosa, credo che con un monster mi ribalterei praticamente ad ogni curva, per questo motivo cerco una via di mezzo... un TRUGGY, ora elenco in dettagli cosa cerco....

cerco un truggy (andrebbe bene anche un monster) 1:10 4WD con pezzi di ricambio reperibili almeno su ebay, va bene anche senza elettronica, ruote e carena, quelli preferirei comprarmeli come piacciono a me, cerco qualcosa di molto economico, per divertirmi nel tempo libero, cosa potete consigliarmi?

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:consiglio sul primo acquisto, non sarà facile...
« Risposta #1 il: 21 Luglio 2011, 20:06:14 »
budget?

Offline DarkGhost

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 63
  • I miei modelli: TAMIYA DT-02 // HPI Savage // WL V911
Re:consiglio sul primo acquisto, non sarà facile...
« Risposta #2 il: 21 Luglio 2011, 20:10:54 »
budget?
guarda meno spendo e meglio è, qualcosa di molto, anche troppo economico, io non ho mai guidato modelli 4 wd e neanche un truggy quindi non so se mi piacerà, quindi vorrei qualcosa di molto molto economico, così potrei venderlo o parcheggiarlo senza aver perso troppi soldi  :risatissima:

Offline DarkGhost

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 63
  • I miei modelli: TAMIYA DT-02 // HPI Savage // WL V911
Re:consiglio sul primo acquisto, non sarà facile...
« Risposta #3 il: 21 Luglio 2011, 20:13:53 »
ovviamente se mi piacerà, inizierò a modificarlo, come ho già detto andrebbe benissimo un modello senza elettronica, gli monto quello della buggy  :risatissima: poi passerò a qualcosa di potente  :evil:

Offline FabioZuma

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 659
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Kyosho mp9 TKI3 Orion crf King DX3rpro savox 1258 rbfuel
Re:consiglio sul primo acquisto, non sarà facile...
« Risposta #4 il: 21 Luglio 2011, 21:05:50 »
ciao io ho un savage xl da vendere con molti pezzi di ricambio di tutti i generi...
il savy monta un novarossi da 4.6 una bomba con 5 litri REALIII
assetto basso per la pista visto da fuori sembra un truggy...
ruote da truggy + originali
kit esagoni da 17
radio originale hpi
fail safe
servo sterzo piu potente
kit doppio freno
bracci superiori regolabili
rotostart con motore team magic piu potente
un filtro di ricambio
ricambi:
cuscinetti
motore vecchio 5.9 ancora funzionante
un differenziale completo e mooolto altro

oli differenziali e ammortizzatori appena rifatti!!

ti consiglio di cambiare la carrozzeria perche è distrutta
 
prezzo:
savage completo con rutto cio elencato 400€ (trattabili poco)
savage + servi 340
savage + motore 380
solo meccanica 320!!
se interessato ti mando foto in mp
ciao

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:consiglio sul primo acquisto, non sarà facile...
« Risposta #5 il: 21 Luglio 2011, 21:15:36 »
ciao io ho un savage xl da vendere con molti pezzi di ricambio di tutti i generi...


vuole un truggy elettrico... ::furious:: ::furious:: ::furious::

non un monster a scoppio... :facepalm:

Offline FabioZuma

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 659
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Kyosho mp9 TKI3 Orion crf King DX3rpro savox 1258 rbfuel
Re:consiglio sul primo acquisto, non sarà facile...
« Risposta #6 il: 21 Luglio 2011, 21:45:59 »
 ::sorryyyy::  ::sorryyyy::  ::banned:: ho ciccato tuttooo  :D scusa DarkGhost  :D
 

Offline Panic

  • Monster
  • ***
  • Post: 105
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Team magic E4JR DRIFT, E-revo 1/16 VXL brushless edition
Re:consiglio sul primo acquisto, non sarà facile...
« Risposta #7 il: 21 Luglio 2011, 22:14:13 »
Io personalmente vedendolo ( non l'ho mai provato lo preciso ) ti consiglerei un bel monster himoto... magari l'emxt-1 che rtr viene più o meno 135 euro nuovo, però certo col brushed e radio scarsetta però poi se vuoi puoi tranquillamente personalizzartelo con brushless, 2,4ghz ecc... Come ben saprai è un modello entry-level quindi niente competizioni, solo cazzeggio puro in qualche piazza, sotto casa, boschetti, giusto per capirci... Io penso di prendelro a breve, se vuoi aspetta e ti faccio sapere.
Ma con qualche piccola regolazione tipo, cambio olio IMMEDIATAMENTE appena arriva agli ammo, copri corona ( acquistabile a parte ), credo sia un buon mezzo per divertiris, magari cerca qualche video sul tubo...
Ciao spero di esserti stato utile, a presto!

Offline DarkGhost

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 63
  • I miei modelli: TAMIYA DT-02 // HPI Savage // WL V911
Re:consiglio sul primo acquisto, non sarà facile...
« Risposta #8 il: 21 Luglio 2011, 23:47:52 »
tranquillo FabioZuma può capitare a tutti di sbagliare, ti ringrazio ugualmente per l'offerta, ma come ha detto il caro Monster+Drift a me serve elettrico, quelli a scoppio fanno troppo rumore e sono più complicati da mantenere  :risatissima: :risatissima: :risatissima:

Io personalmente vedendolo ( non l'ho mai provato lo preciso ) ti consiglerei un bel monster himoto... magari l'emxt-1 che rtr viene più o meno 135 euro nuovo, però certo col brushed e radio scarsetta però poi se vuoi puoi tranquillamente personalizzartelo con brushless, 2,4ghz ecc... Come ben saprai è un modello entry-level quindi niente competizioni, solo cazzeggio puro in qualche piazza, sotto casa, boschetti, giusto per capirci... Io penso di prendelro a breve, se vuoi aspetta e ti faccio sapere.
Ma con qualche piccola regolazione tipo, cambio olio IMMEDIATAMENTE appena arriva agli ammo, copri corona ( acquistabile a parte ), credo sia un buon mezzo per divertiris, magari cerca qualche video sul tubo...
Ciao spero di esserti stato utile, a presto!
grazie mille, spero sia un modello recente, anche se brushed non importa, la mia buggy con un brushed 23t ed una lipo da 4200 è quasi sempre su due ruote, non avrei problemi a modificarlo un po :evil: ma siccome possiedo già tutta l'elettronica (ESC, servo, ricevente, radiocomando, batteria lipo, e caricabatterie imax b6 con alimentatore stabilizzato, c'è questo modello non RTR?

Offline DarkGhost

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 63
  • I miei modelli: TAMIYA DT-02 // HPI Savage // WL V911
Re:consiglio sul primo acquisto, non sarà facile...
« Risposta #9 il: 21 Luglio 2011, 23:58:14 »
ho trovato questo modello, a me non sembra poi così male, ma cerco un modello senza elettronica...  :lacrimone:
http://cgi.ebay.it/NUOVO-MONSTER-TRUCK-MT10-HIMOTO-1-10-ELETTRICO-RADIO-/390269920773?pt=Modellismo_Dinamico&hash=item5adde66605#ht_13853wt_905

lupin147

  • Visitatore
Re:consiglio sul primo acquisto, non sarà facile...
« Risposta #10 il: 22 Luglio 2011, 00:00:10 »
ho trovato questo modello, a me non sembra poi così male, ma cerco un modello senza elettronica...  :lacrimone:
http://cgi.ebay.it/NUOVO-MONSTER-TRUCK-MT10-HIMOTO-1-10-ELETTRICO-RADIO-/390269920773?pt=Modellismo_Dinamico&hash=item5adde66605#ht_13853wt_905
lascia perdere sta roba !!!!!!!!!  :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Offline DarkGhost

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 63
  • I miei modelli: TAMIYA DT-02 // HPI Savage // WL V911
Re:consiglio sul primo acquisto, non sarà facile...
« Risposta #11 il: 22 Luglio 2011, 00:15:20 »
ho trovato questo modello, a me non sembra poi così male, ma cerco un modello senza elettronica...  :lacrimone:
http://cgi.ebay.it/NUOVO-MONSTER-TRUCK-MT10-HIMOTO-1-10-ELETTRICO-RADIO-/390269920773?pt=Modellismo_Dinamico&hash=item5adde66605#ht_13853wt_905
lascia perdere sta roba !!!!!!!!!  :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:
ok capo  :facepalm:
nessuno conosce un modello senza elettronica o almeno non RTR? truggy o monster non importa, tanto in entrambi casi lo modificherò completamente  :risatissima:

lupin147

  • Visitatore
Re:consiglio sul primo acquisto, non sarà facile...
« Risposta #12 il: 22 Luglio 2011, 00:18:57 »
mmmmmm diciamo che minimo devi spendere un 250 /300 euro  ;)

Offline DarkGhost

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 63
  • I miei modelli: TAMIYA DT-02 // HPI Savage // WL V911
Re:consiglio sul primo acquisto, non sarà facile...
« Risposta #13 il: 22 Luglio 2011, 00:21:18 »
mmmmmm diciamo che minimo devi spendere un 250 /300 euro  ;)
:azz:
spero ci sia qualcosa di molto più economico, il lo uso dove capita tra un ribaltamento e l'altro, non mi serve qualcosa di particolarmente buono  :nono:

Offline DarkGhost

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 63
  • I miei modelli: TAMIYA DT-02 // HPI Savage // WL V911
Re:consiglio sul primo acquisto, non sarà facile...
« Risposta #14 il: 22 Luglio 2011, 00:23:52 »
basterebbe anche solo il telaio con differenziale, avantreno e retrotreno, come ho già detto per le ruote, carena ed elettronica ci penso io  ::cavallo::

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal