Autore Topic: CONSIGLI  (Letto 3050 volte)

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Offline Cebrox

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Re:CONSIGLI
« Risposta #15 il: 18 Maggio 2015, 20:43:26 »
Piuttosto che l'Emta G2 direi Traxxas E-Maxx o ancora meglio E-Revo... Secondo me se rimani sul G3 sarai contento! Poi dipende molto dall'uso che ne farai! Bashing direi assolutamente G3 o E-Revo... Se pensi anche di fare fuoristrada, o qualche giro nei boschi, allora il discorso cambia! Ma se i tuoi terreni saranno pista e prati, allora i sopra menzionati son la scelta giusta... Se la pista non la vedrai, allora anche Savage ed E-Maxx possono venir presi in considerazione... Se poi andrai per boschi... Summit e basta! Ti ho confuso bene le idee?
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Cebrox

Offline Al3

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Re:CONSIGLI
« Risposta #16 il: 18 Maggio 2015, 21:05:57 »
Abbastanza direi, questo benedetto revo che marca è? Quando finalmente avró un modello l'idea sarebbe di andarci a fare qualche giro in pista senza pensare a tempi, semplicemente divertimento e basta, questo quando riesco il weekend. Durante la settimana invece dove trovo, può essere un piazzale con 2 salti improvvisati, uno sterrato di campagna o perché no,  in mezzo ai boschi, però non voglio un monster perché mi piacciono i salti come si deve...per bashing cosa si intende? Poi quando divento in gamba posso pensare a miglioramenti da apportare e magari a qualche competizione, chi lo sa. Con queste premesse la più adatta al mio caso qual'è?
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Offline general lee

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Re:CONSIGLI
« Risposta #17 il: 18 Maggio 2015, 21:11:56 »
Prendi l'mt4g3 se ti interessa la pista..se proprio proprio un losi truggy..

Offline Al3

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Re:CONSIGLI
« Risposta #18 il: 18 Maggio 2015, 21:37:04 »
Carino anche il losi, sono tutti a scoppio però quelli che ho trovato, a me interessa un modello elettrico. Dovessi prendere il g3 nuovo a quale sito posso affidarmi? Diciamoacquisto lo doveste comprare, cosa non vi fareste mancare in allegato al primo acquisto?
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Offline Badlucifer

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Re:CONSIGLI
« Risposta #19 il: 18 Maggio 2015, 22:03:34 »
La cosa migliore sarebbe un bel truggy con un kit di conversione per il motore elettrico, buono anzi ottimo per la pista è buonissimo per il bashing
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline general lee

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Re:CONSIGLI
« Risposta #20 il: 18 Maggio 2015, 22:39:46 »
I truggy si trovano anche usati già convertiti elettrici usati a prezzi stracciati..comunque ci sono kit già della casa madre che vanno benissimo per la maggior parte di motori brushless. .
io prenderei un bel truggy che alla fine è un acquisto di cui uno difficilmente si può pentire e può levarsi soddisfazioni ottime in pista e sono robustissimi al di fuori delle piste

Offline Hero_NFS

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Re:CONSIGLI
« Risposta #21 il: 18 Maggio 2015, 22:52:44 »
io col g3 con un minimo di assetto e le gomme giuste riesco a stare dietro alle buggy a scoppio... è molto efficace i pista
per me è il miglior mezzo che puoi prendere, lo dico perchè le tue esigenze sembrano corrispondere alle mie... mi son trovato tanto contento da prenderne 2!

Offline babbal

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Re:CONSIGLI
« Risposta #22 il: 19 Maggio 2015, 01:01:09 »
Quoto per il Truggy. Grosso, stabile, veloce e relativamente semplice da guidare e far manutenzione
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Offline Al3

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Re:CONSIGLI
« Risposta #23 il: 19 Maggio 2015, 05:07:30 »
Grazie a tutti per le risposte, è bello vedere che siete tutti molto disponibili. Piccolo o.t. per correttezza avviso che non riesco a rispondere ai messaggi privati, al momento dell'invio mi dice: "le lettere che hai inserito non corrispondono a quelle dell'immagine", quando invece sono giuste, ho provato decine di volte.
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Offline Al3

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Re:CONSIGLI
« Risposta #24 il: 19 Maggio 2015, 05:17:54 »
Guardando i modelli ho notato che alcuni hanno le ruote piccole, invece ad esempio il g3 ha dei ruotoni, questo sta a significare che il g3 è avvantaggiato su percorsi più dediti al cazzeggio e magari meno in pista? Oppure tutte e due vanno bene in entrambe le cose? Eventualmente supponiamo io prenda un truggy che di serie monti delle ruote piccole, posso montare quelle più grandi o l'assetto/comportamento andrebbe a farsi benedire?
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Offline santorello

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Re:CONSIGLI
« Risposta #25 il: 19 Maggio 2015, 09:57:20 »
sicuramente ruote più grosse e morbide, ti permettono di avere un atterraggio più soft...
il mezzo è anche più alto da terra, e ti permette di percorrere terreni un po' più accidentati.

va da se', già alzando il baricentro, in pista soffri :)

Offline Hero_NFS

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Re:CONSIGLI
« Risposta #26 il: 19 Maggio 2015, 19:35:21 »
le ruote si possono sempre cambiare in base ai fondi e all'utilizzo, quelle di serie chiaramente in pista soffrono

Offline Al3

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Re:CONSIGLI
« Risposta #27 il: 28 Maggio 2015, 20:15:46 »
Avviso per i moderatori, si può chiudere la discussione in quanto ho effettuato l'acquisto. Ho comprato la mugen mbx6t elettrificata dall'utente N4RD. Approfitto per fare un grande ringraziamento a Babbal!!!
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