Autore Topic: Obbligatorio postarlo e vederlo  (Letto 3413 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:Obbligatorio postarlo e vederlo
« Risposta #15 il: 13 Novembre 2015, 18:50:32 »
 :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ ::coltello:: ::coltello::
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re:Obbligatorio postarlo e vederlo
« Risposta #16 il: 13 Novembre 2015, 21:35:41 »
di nulla raga....dovere!  :laugh:
come idea diciamo che non è male
però secondo me, per gestire un coso del genere DOVEVA essere 4WD  :facepalm:
altrimenti è ingestibile! e i fatti lo dimostrano  ::carroattrezzi::


Ciauz


Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Obbligatorio postarlo e vederlo
« Risposta #17 il: 13 Novembre 2015, 21:48:13 »
la cosa più preoccupante per me sono le lipo accartocciate..certo che c'era solo un'ostacolo nel raggio di un miglio e l'ha centrato in pieno. :congratulazioni:fortuna non ha preso contro il pilota sennò ciao ciao caviglia e gamba :facepalm:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Obbligatorio postarlo e vederlo
« Risposta #18 il: 13 Novembre 2015, 22:03:22 »
di nulla raga....dovere!  :laugh:
come idea diciamo che non è male
però secondo me, per gestire un coso del genere DOVEVA essere 4WD  :facepalm:
altrimenti è ingestibile! e i fatti lo dimostrano  ::carroattrezzi::


Ciauz


2W o 4W .....
concordo che sicuramente a 4WD sarebbe stato più gestibile, ma secondo me era proprio tutta la struttura (benché ben congegnata) ad essere concepita non per quelle velocità, le 2WD hanno solo fatto che non perdonare neanche il primo errore.


Per me quell'accartocciamento sarebbe comunque avvenuto al primo impatto di una certa entità


   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Obbligatorio postarlo e vederlo
« Risposta #19 il: 13 Novembre 2015, 22:08:55 »
la cosa più preoccupante per me sono le lipo accartocciate..certo che c'era solo un'ostacolo nel raggio di un miglio e l'ha centrato in pieno. :congratulazioni:fortuna non ha preso contro il pilota sennò ciao ciao caviglia e gamba :facepalm:

Ma infatti mi pare di capire che le LiPo le abbia "cestinate"

Concordo anche sulla sfortuna di aver preso l'unico ostacolo (escluse gambe e caviglie) presenti nel raggio di un miglio, ma per come si era scomposta e sollevata dal suolo secondo me si accartocciava (magari salvava un o due LiPo) ugualmente, poi magari sbaglio !!!

Comunque ripeto, io stimo chi ha il coraggio e la voglia di gettarsi in certi progetti, magari talvolta non li condivido nell'esecuzione ma comunque li apprezzo moltissimo   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Animale

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 222
  • Sesso: Maschio
  • Il Signore Dei Parcheggiari
Re:Obbligatorio postarlo e vederlo
« Risposta #20 il: 13 Novembre 2015, 22:31:39 »
chissà in accellerazione come andava
Il Signore Dei Parcheggiari

Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re:Obbligatorio postarlo e vederlo
« Risposta #21 il: 14 Novembre 2015, 00:43:22 »
se l'avesse fatto a trazione anteriore forse...sarebbe andato meglio!  :risatissima: :risatissima:
scherzo...
comunque Antò hai ragione...o 2 o 4 era comunque esagerato!


Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Obbligatorio postarlo e vederlo
« Risposta #22 il: 14 Novembre 2015, 11:41:44 »
Di sicuro il tipo ha un coraggio da leone a lanciare una bestia di quel tipo su una strada pubblica e senza nessuna precauzione
 ::puntini::
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Daitarn3

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 943
  • Sesso: Maschio
    • http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl
  • I miei modelli: Savage flux-E-revo kit Mambra 2650 ck -Savage xl 5.9. E-revo 1:16 brushless savage xs
Re:Obbligatorio postarlo e vederlo
« Risposta #23 il: 05 Aprile 2020, 14:15:56 »
bel lavoro complimenti

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal