Autore Topic: radio, c'è qls ch mi son perso?  (Letto 905 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
radio, c'è qls ch mi son perso?
« il: 14 Gennaio 2017, 09:33:24 »
E da un po che nn mi interesso all argomento e causa nuove scimmie mi serve una radio, meglio 3 canali e con display e con facile reperibilità tx visto che dovrebbe gestire 2 mezzi.
Cosa offre di relativamente economico, diciamo  sotto i 100, il mercato, io ero rimasto con la dx3, nn ricordo la versione, ma mi par sian esaurite e costicchiano.
Verrà usata anche da mio figlio quindi meglio qls di nn troppo elaborato, diciamo  quando riesco a regolare l epa in modo efficiente sarei contento,eviteri le rotelline dei trim perché sono una tentazione irrefrenabile per il piccolo da toccare.
Quindi cosa guardare?
Grazie
MANDI FANTAT

Offline Rock Golem

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 730
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 2x ELST2, 2x Mini LST2, 2x Mini Revo, G-Made R1, MST CFX-W JP1, 2x LRP Blast (Rally), 2x Axial SCX24, 2x Kyosho Mini-Z, 2x ZenWheels microcar
Re:radio, c'è qls ch mi son perso?
« Risposta #1 il: 14 Gennaio 2017, 09:54:16 »
Io per gli stessi motivi non troppo tempo fa ho preso una spektrum dx4c. La vedo a 145€ su jonathan o a 139€ su tamico ma tanto poi con le spese viene uguale all'incirca.
Ho preferito però il modello con la ricevente sr415 più piccola.

Non conosco i modelli delle altre marche ma quando avevo cercato era il più economico.

Offline Rock Golem

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 730
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 2x ELST2, 2x Mini LST2, 2x Mini Revo, G-Made R1, MST CFX-W JP1, 2x LRP Blast (Rally), 2x Axial SCX24, 2x Kyosho Mini-Z, 2x ZenWheels microcar
Re:radio, c'è qls ch mi son perso?
« Risposta #2 il: 14 Gennaio 2017, 09:56:20 »
Appunto...  cercando meglio rettifico: ricevente sr 410, su tamico costa 104€


 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal