Autore Topic: Consiglio su nuovo Caricabatterie  (Letto 25935 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Consiglio su nuovo Caricabatterie
« Risposta #285 il: 26 Ottobre 2019, 15:08:40 »
E costa sui 24€ su Aliexpress...
Comunque 28V di alimentazione sono tanti. Non so' dove stia l'utilita'... Forse per alimentarlo a 6S?
Comunque interessate anche il M8S...


Cebrox

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:Consiglio su nuovo Caricabatterie
« Risposta #286 il: 26 Ottobre 2019, 21:09:25 »
Cebrox, nn ho mai preso su Aliexpress... come lo giudichi? Io  a naso darei un...... 6 ..... mah così a naso... max 7...

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Consiglio su nuovo Caricabatterie
« Risposta #287 il: 26 Ottobre 2019, 22:33:07 »
Cebrox, nn ho mai preso su Aliexpress... come lo giudichi? Io  a naso darei un...... 6 ..... mah così a naso... max 7...

Beh, fai conto che ci faccio acquisti quasi ogni giorno da anni oramai... Preso alimentatori, regolatori, radio, servi, lipo... Mai un problema!


Cebrox

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Consiglio su nuovo Caricabatterie
« Risposta #288 il: 26 Ottobre 2019, 23:50:37 »
Fatto salvo tempi lunghissimi
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Consiglio su nuovo Caricabatterie
« Risposta #289 il: 27 Ottobre 2019, 11:15:22 »
Fatto salvo tempi lunghissimi
Si Antonio, i tempi di consegna sono biblici! Però devo dire che fino ad ora non ho preso bidoni. La roba si perde per strada, ma vengo sempre rimborsato o mi spediscono un altro oggetto. Vosi che sull'affidabilità non si può discutere. La qualità dipende da ciò che si prende invece.


Cebrox

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Consiglio su nuovo Caricabatterie
« Risposta #290 il: 27 Ottobre 2019, 11:56:01 »
Si Antonio, i tempi di consegna sono biblici! Però devo dire che fino ad ora non ho preso bidoni. La roba si perde per strada, ma vengo sempre rimborsato o mi spediscono un altro oggetto. Vosi che sull'affidabilità non si può discutere. La qualità dipende da ciò che si prende invece.

Cebrox

Quoto sul fatto che o la merce acquistata arriva o rimborsano e che la merce corrisponde a quello che scrivono ..... però veramente non capisco i loro tempi, la cina è cina e non capisco perchè dove gli altri impiegano 30/40gg per far arrivare il pacco, con loro tra il tempo che perdono a spedire e gli spedizioniri che usano solitamente occorre stimare 55/60gg 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Consiglio su nuovo Caricabatterie
« Risposta #291 il: 28 Ottobre 2019, 11:15:51 »
Si Antonio, i tempi di consegna sono biblici! Però devo dire che fino ad ora non ho preso bidoni. La roba si perde per strada, ma vengo sempre rimborsato o mi spediscono un altro oggetto. Vosi che sull'affidabilità non si può discutere. La qualità dipende da ciò che si prende invece.

Cebrox

Quoto sul fatto che o la merce acquistata arriva o rimborsano e che la merce corrisponde a quello che scrivono ..... però veramente non capisco i loro tempi, la cina è cina e non capisco perchè dove gli altri impiegano 30/40gg per far arrivare il pacco, con loro tra il tempo che perdono a spedire e gli spedizioniri che usano solitamente occorre stimare 55/60gg

I tempi di consegna Cinesi rimarranno sempre un mistero per me... RcMart ci mette 7 giorni per consegnare, Aliexpress va dalle 2 settimane (fatto ecezziunale veramente) ai 60 giorni... Mi e' addirittura capitato che mi hanno rispedito un oggetto e poco dopo mi e' arrivato pure il primo... Forse dipende se la merce va via mare o via aereo... Insomma, decripteremo prima le antiche civilta' che le poste Cinesi...



Cebrox

Offline Sav

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2486
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas e-revo bl Yokomo bd7 capricorn lab c02 Tamiya m07
Re:Consiglio su nuovo Caricabatterie
« Risposta #292 il: 31 Ottobre 2019, 18:19:10 »
Ci sono nuove novita' in casa ISDT:

https://www.isdt.co/608ac.html?lang=en

Ora finalmente abbiamo cosa consigliare in alternativa al IMAX B6 AC...  :laugh: :laugh: :laugh:
Se non fosse che costa circa il doppio... Ma ne vale 10 di B6!!!
E poi e' modulare e quindi alimentabile tramite il suo alimentatore oppure tramite power supply esterno... Se fanno l'alimentatore acquistabile separatamente ad un prezzo accessiile, hanno fatto bingo, tombola e 13!


Cebrox
in effetti un bell'alimentatore da 20/30a ci vorrebbe nel catalogo isdt

Offline Sav

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2486
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas e-revo bl Yokomo bd7 capricorn lab c02 Tamiya m07
Re:Consiglio su nuovo Caricabatterie
« Risposta #293 il: 31 Ottobre 2019, 18:24:40 »
Per la serie caricabatterie fighi ma di tutt'altro budget avete visto questo? con ricarica wireless per smartphone  ::pazzissimo:
https://yuki-model.de/ultra-power-up6plus-dual-smart-charger-ac-dc-2-x-300w-16a-lcd-a-colori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Consiglio su nuovo Caricabatterie
« Risposta #294 il: 31 Ottobre 2019, 22:27:50 »
in effetti un bell'alimentatore da 20/30a ci vorrebbe nel catalogo isdt

Magari ci pensano ....
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Consiglio su nuovo Caricabatterie
« Risposta #295 il: 31 Ottobre 2019, 22:29:34 »
Per la serie caricabatterie fighi ma di tutt'altro budget avete visto questo? con ricarica wireless per smartphone  ::pazzissimo:
https://yuki-model.de/ultra-power-up6plus-dual-smart-charger-ac-dc-2-x-300w-16a-lcd-a-colori

Ovvio che son due alimentatori da 16.5A  ..... ma mi pare caro

poi il vezzo del circuito per caricare lo smart in tecnologia wireless costerà 50centesimi ..... lo ha anche la base del mio monitor da PC ormai
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal