Autore Topic: NOVEGRO 2012 - Una considerazione finale  (Letto 3842 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cuccurux

  • Il Cuccu
  • Fondatore / Tech-Admin
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 4471
  • Sesso: Maschio
    • http://www.ats-srl.it
NOVEGRO 2012 - Una considerazione finale
« il: 02 Marzo 2012, 17:20:54 »
Ragazzacce e Ragazzacci (finalmente l’adozione delle buone, sagge, e signorili regole della cavalleria NON è un atto superfluo, data la partecipazione attiva di esponenti della fazione “gentile” del nostro bacino d’utenza), esordisco con una considerazione che ritengo assolutamente dovuta:

GRAZIE
Grazie per esserci stati
Grazie per le manifestazioni di affetto
Grazie per le manifestazioni di complicità
Grazie per le manifestazioni di comprensione
Grazie per le manifestazioni di fiducia
Grazie per le manifestazioni di apprezzamento (chi riteneva stessi andando avanti in ordine alfabetico adesso faccia lo gnorri   :risatissima:….)
Grazie per tutto quello che avete saputo trasmettere, ognuno a modo proprio, in questa ghiotta occasione.

Sapevamo di trovarci coinvolti in qualcosa che supera i limiti della  condivisione mediatica di una comune passione, sapevamo di trovarci coinvolti in qualcosa che supera i limiti dell’accademica definizione di “gruppo”, ma mai avremmo pensato di ritenerci, a tutti gli effetti, membri di una vera e propria Famiglia.

Probabilmente molti di voi (se non tutti ) state pensando: “il Cuccu ha bevuto”.
Errato. Mai giudizio potrebbe risultare parimenti errato. Sono solamente ESTASIATO.

Tanti hanno manifestato la propria gratitudine nei confronti di coloro che si sono impegnati per far sì che l’incontro potesse avere luogo, ma vi posso assicurare che se ci siamo dati tanto da fare la ragione è da ricercare ESCLUSIVAMENTE nella volontà di creare un’occasione per rivedere  vecchie brutte facce e per vederne (altrettanto brutte) di nuove.

Cosa dire……

Ci sarebbero fiumi di considerazioni da sviscerare, giudizi da manifestare, considerazioni da analizzare.

No…. Non vi voglio tediare….

Sarò breve (forse non sufficientemente breve…. ma giuro che mi ci metterò di impegno):

Innanzitutto il primo pensiero va a VOI, tutta la Comunità di Monstertruck.it: la vera forza dirompente, l’energia trainante, la FAMIGLIA che rende reale una’entità che nella norma sarebbe solamente virtuale. Il quid che ci distingue dai tanti e che tanti porta a fomentare casini (brutta bestia l’invidia….).

Nel VOI, faccio una particolare menzione nei confronti di coloro che condividono l’onere di “mandare avanti la baracca”, (i miei colleghi della “cupola” additati come  cattivi, superbi, altezzosi….. ma sappiate che non siamo così… ci “disegnano” così…. (c.f.r. Jessica Rabbit))

Venendo alle cose più “concrete”, credo sia impossibile esimermi dal manifestare la mia gratitudine nei confronti dei ragazzacci sempre in prima linea nella realizzazione fisica delle strutture. Ci sarebbero tanti nomi da citare, ma sono ormai arcinoti e sarei solo ripetitivo. Ne voglio intenzionalmente menzionare solo due. Due vere perle : Coco 72 e Mancu85. Esempi tangibili di passione indefessa e voglia di fare. Grazie, grazie ed ancora grazie. E’ soprattutto per merito delle persone come voi che la nostra realtà è ancora definita tale.

Ragazzacce e ragazzacci: ci hanno definito in molteplici modi (anche quelli poco piacevoli, anzi…. soprattutto in quelli…), ma tirando le somme posso dire solo una cosa: siamo come siamo, ed è così che ci piacciamo!!!!!  :yeah:

Spero che si presenti quanto prima l’occasione per incontrarci nuovamente tutti insieme, magari ampliando sempre di più le conoscenze con l’arrivo di volti nuovi, e consolidando quelle già rodate nella condivisione della comune passione.

Grazie, grazie , ed ancora grazie.

 :e che: :wforum: Wmt Wfam WMT

Il Cuccu

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re:NOVEGRO 2012 - Una considerazione finale
« Risposta #1 il: 02 Marzo 2012, 17:26:27 »
oramai il nome Novegro-area scoppio e' sinonimo di Mt.it... la bonta' della pista e l' ottimo palco, il sole e la temperatura particolarmente mite hanno fatto il resto....
organizzazione del Cuccu xfetta.... tanti espositori e venditori non li avevo mai visti e sono anni e anni ke ci vado...

infine piste interne molto molto ben fatte a partire dal MMT di Ice e compagnia, Sven con i carri, i ragazzi del drift, SeC con gli scaler ecc...ecc... 1 successone un po per tutti in primis x ki si e' sbattuto...  ::clap:: ::clap:: ::clap::
« Ultima modifica: 02 Marzo 2012, 17:28:10 da Orientale »

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:NOVEGRO 2012 - Una considerazione finale
« Risposta #2 il: 02 Marzo 2012, 17:31:07 »
Grazie a te Andrea e a tutti coloro che ogni giorno si impegnano per tenere unita questa famiglia.
E' stato ancora una volta un piacere potersi ritrovare e passare dei momenti indimenticabili. ce ne vorrebbe almeno uno al mese di Novegro!!!
Ma avremo sicuramente occasione di trovarci ancora prima del prossimo anno (vero Gino???).
Comunque se ti consola non ho pensato che tu abbia bevuto ma che hai aspettato solo qualche giorno per smaltire gli otto litri di sidro del sbato sera... :facepalm: :ferito:

Offline allanonbar

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 754
  • Sesso: Maschio
  • Sponsored by...my wallet!!!
Re:NOVEGRO 2012 - Una considerazione finale
« Risposta #3 il: 02 Marzo 2012, 17:48:08 »
L'edizione Novegro 2012  per me è stata la seconda, però lo scorso anno, causa impegni, e meteo, l'ho fatta al 25% dato che Domenica ha cominciato a piovere a mezzogiorno, e non ho avuto modo di apprezzare quello che è l'evento...ma quest'anno dopo due giorni di
full-immersion nel modellismo, ho capito di aver trovato un gruppo affiatato con cui condividere questo stupendo hobby!
 :wforum: Wmt
E di nuovo Grazie Andrea!

Offline Det89

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza è nulla senza il controllo
  • I miei modelli: Losi 8ight-T - Truggy Kyosho Inferno - Hpi Trophy Flux - Lpr 1/16
Re:NOVEGRO 2012 - Una considerazione finale
« Risposta #4 il: 02 Marzo 2012, 18:27:13 »
Anche per me era il secondo Novegro e come allanonbar anche io l'anno scorso ero potuto venire solo di Domenica vivendolo veramente poco ,casua meteo.
Ma quest'anno partecipando nei 2 giorni è stato qualcosa di unico qualcosa di fantastico, 2 giorni con voi divertimento risate e sopratutto condividendo la nostra passione .
Ancora un grazie a tutte le persone che hanno reso possibile tutto questo !!!!
Il prox anno sono sicuro che sarà ancora più bello,e la famiglia sarà ancora più grande e la possibilità di venire anche il Venerdì è parecchio alta.


Grazie mille
Amici Miei !!!!

Det89

Offline Nikka93

  • Vecchia leva di MT.it
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 18068
  • Sesso: Maschio
    • www.f1ita.it
  • I miei modelli: Xray X1 '18 | Tamiya TRF102 | Tamiya F104 X1 | Yokomo YD2
Re:NOVEGRO 2012 - Una considerazione finale
« Risposta #5 il: 02 Marzo 2012, 19:08:12 »
 Wmt Wmt

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:NOVEGRO 2012 - Una considerazione finale
« Risposta #6 il: 02 Marzo 2012, 19:48:39 »
vorrei aggiungere un post scrittum..

nel ringraziare innumerevolmente il Crazy, i triestini, mancu e Coco, ci siamo dimenticati di tre pezzi forti del Forum che erano già li venerdì mattina, come testimoniano le foto fatte dal Babbal..

Mac25, Badlucifer e il Babbal stesso..con la partecipazione del Frank Nazionale

Grazie anche a voi ragazzacci..

 Wmt Wmt Wmt


Offline axlst2

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 13126
  • Sesso: Maschio
Re:NOVEGRO 2012 - Una considerazione finale
« Risposta #7 il: 02 Marzo 2012, 19:56:01 »
MONSTERTRUCK.IT




..........tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai........

Offline mancu85

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 643
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi 8ight 2.0/2.0eu/3.0/4.0
Re:NOVEGRO 2012 - Una considerazione finale
« Risposta #8 il: 02 Marzo 2012, 20:33:52 »
 :graz: :graz: :graz:di tutte le belle parole spese su di me...non smetterò mai di ringraziarvi per quello che mi avete fatto vivere
ma colgo l'occasione di ringraziare Carlo,Gino e Mirco per avermi dato la possibilità di conoscervi sia sul forum che per novegro visto che sono stati loro ad invitarmi  ::tnx:: aspetterò con ansia ma tanti amici in più l'anno prossimo  :cincin:

ps. poi quest'anno mi sono perso la cena :'(  .............. motivo in più per esserci l'anno prossimo :risatissima:
MEGLIO UN GIORNO DA LEONE CHE CENTO DA PECORA

Offline Gino 65

  • Staff Crazy Road
  • Monster
  • *****
  • Post: 114
  • Sesso: Maschio
  • PRESIDENTE CRAZY ROAD
    • tt
  • I miei modelli: GS CLX-SAVAGE-LOSI 2.0 EU-LOSI T
Re:NOVEGRO 2012 - Una considerazione finale
« Risposta #9 il: 02 Marzo 2012, 20:52:08 »
vorrei aggiungere un post scrittum..

nel ringraziare innumerevolmente il Crazy, i triestini, mancu e Coco, ci siamo dimenticati di tre pezzi forti del Forum che erano già li venerdì mattina, come testimoniano le foto fatte dal Babbal..

Mac25, Badlucifer e il Babbal stesso..con la partecipazione del Frank Nazionale

Grazie anche a voi ragazzacci..

 Wmt Wmt Wmt

cavolicchio  ::sorryyyy:: ::sorryyyy::
ma scusa anto' c'era anche babbal?? :P
« Ultima modifica: 02 Marzo 2012, 21:25:59 da Monster+Drift »

Offline coco72

  • HMSE
  • Big Monster
  • *
  • Post: 430
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Mta4 s50 . Losi 8IGHT 1.0 Buggy ,Losi 8IGHT 1.0 Buggy eletrica
Re:NOVEGRO 2012 - Una considerazione finale
« Risposta #10 il: 02 Marzo 2012, 21:06:47 »
Grazie a tutti voi popolo di
MONSTERTRUCK
per avermi dato la possibilita di passare tre giorni indimenticabili e di aver conoscuito persone stupende  :graz: :graz: :graz: :graz:
 Wmt  WMT  Wfam

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:NOVEGRO 2012 - Una considerazione finale
« Risposta #11 il: 02 Marzo 2012, 21:27:31 »
vorrei aggiungere un post scrittum..

nel ringraziare innumerevolmente il Crazy, i triestini, mancu e Coco, ci siamo dimenticati di tre pezzi forti del Forum che erano già li venerdì mattina, come testimoniano le foto fatte dal Babbal..

Mac25, Badlucifer e il Babbal stesso..con la partecipazione del Frank Nazionale

Grazie anche a voi ragazzacci..

 Wmt Wmt Wmt

cavolicchio  ::sorryyyy:: ::sorryyyy::
ma scusa anto' c'era anche babbal?? :P




Dalle foto si vede che c'era..

se poi ha fatto il paracul0 e non ha fatto niente per aiutare, se la vedrà con la sua coscenza!!!  :risatissima: :risatissima: :risatissima:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:NOVEGRO 2012 - Una considerazione finale
« Risposta #12 il: 03 Marzo 2012, 10:44:29 »
 
Grazie, grazie , ed ancora grazie.

questo è quanto io come partecipante devo dire a chi si è sbattuto per rendere l'evento indimenticabile
 
 
Grazie, grazie , ed ancora grazie.
 
questo e quanto io dico a tutti i partecipanti che con lo spirito di gruppo che unisce in maniere vera e concreta questa comunità, ha reso questo Novegro un qualcosa di fantascito dal pinto di vista del divertimento e un qualcosa di unico dal punto di vista umano, una qualcosa da portare per sempre come splendido esempio di amicizia, amicizia vera.
 
 
Vorrei riprendere una frase che il  cuccu ha scritto nel post di apertura
 
Innanzitutto il primo pensiero va a VOI, tutta la Comunità di Monstertruck.it: la vera forza dirompente, l’energia trainante, la FAMIGLIA che rende reale una’entità che nella norma sarebbe solamente virtuale. Il quid che ci distingue dai tanti e che tanti porta a fomentare casini (brutta bestia l’invidia….).

Condivido completamente il suo pensiero sulla vera forza della comunità di Monstertruck.it, non so se c'è,  ma se poi ci fosse veramente qualche invidioso, non ci si può fare nulla: che viva nella sua invidia, peccato chiunque sia perchè non sa cosa si perde a non riuscire a vivere tutto di questa meravigliosa comunità.
 
Al cuccu che si è dimostrato in questi tre giorni un uomo e un amico verissimo, lascio solo un pensiero scritto, pensiero che con l'abbraccio di saluto scambiatoci all'ingresso nel padiglione poco prima della premiazione gli ho già espresso.
 
Bisogna adoperare i propri principi nelle grandi cose, nelle piccole basta la misericordia
(Albert Camus premio nobel per la letteratura 1957)
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline frank

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 153
  • Sesso: Maschio
    • www.modellismooffroad.it
Re:NOVEGRO 2012 - Una considerazione finale
« Risposta #13 il: 03 Marzo 2012, 11:49:02 »
Dico solo che devo prendere seri provvedimenti con mia figlia............ questo disegno non credo debba essere commentato............ secondo me racchiude il pensiero di tutti








Offline axlst2

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 13126
  • Sesso: Maschio
Re:NOVEGRO 2012 - Una considerazione finale
« Risposta #14 il: 03 Marzo 2012, 11:52:20 »
che spettacolo, allora dai un grosso bacio da parte di tutti noi  :baciobacio:



..........tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai........

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal