Autore Topic: qualcuno ha esperienza con L' ASSO B4 ?  (Letto 1012 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline kimiko

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 386
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi LST2, losi eight B1.0, losi eight EU, Asso SC8, Asso B4
qualcuno ha esperienza con L' ASSO B4 ?
« il: 30 Dicembre 2010, 12:53:10 »
Ciao a tutti, mi son fatto la b4 dell'associated, un buggyno 2wd elettrico. Mi servirebero un paio di info su questo modello, per me le 2wd e sopratutto l'elettrico è tutto una novità.

Offline gargol

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1613
  • Sesso: Maschio
  • A essere giovani s'impara da vecchi
Re:qualcuno ha esperienza con L' ASSO B4 ?
« Risposta #1 il: 30 Dicembre 2010, 13:43:25 »
Io ho la B4.1 Team Factory.

Formula pure tutte le domande che vuoi  ;)

Offline kimiko

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 386
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi LST2, losi eight B1.0, losi eight EU, Asso SC8, Asso B4
Re:qualcuno ha esperienza con L' ASSO B4 ?
« Risposta #2 il: 30 Dicembre 2010, 14:04:13 »
Io ho la B4.1 Team Factory.

Formula pure tutte le domande che vuoi  ;)

Grandissimo!! io invece ho fatto la pirlata e ho preso la 4.1, mal che vada la rivendo e prendo la factory viste le cifre. Mi servirebbe sapere, dato che la 4.1 non le ha, le barre anti rollio,sulle 2wd sono solo posteriori? Prossimamente vorrei cambiare il motore orginale, e reltiva ESC ,adesso ha un brushless non ben devinito è un 3300 e massimo puo' reggere le 3s da 35c (non chiedermi oltre perchè l'elettrico per me è arabo per ora), la userei per off, niente moquette o simili. Che motore e che esc mi consigli? e quali corone e pignoni prendere per variare un po' il rapporto? Grazie!!

Offline gargol

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1613
  • Sesso: Maschio
  • A essere giovani s'impara da vecchi
Re:qualcuno ha esperienza con L' ASSO B4 ?
« Risposta #3 il: 30 Dicembre 2010, 14:43:44 »
Cerco di interpretare... :cool2: Hai anche tu la 4.1 ma presumo la RTR Brushless giusto? Il motore é un Reedy 3300 se non mi sbaglio un onesto motore che comunque fa divertire sicuramente ;)
La B4 non ha le barre antirollio né davanti né dietro.
Come motore un 4000Kv o 8,5T vanno molto bene con pignone dai 20 ai 22T con la sua da 81T.
per la marca del motore si passa dagli ottimi ed economici EZ Run 4000Kv ai Tekin con sensore; nell'1/10 c'é un'ampia scelta, non eccederei però i 6000Kv.
Per gli ESC io ho un EZrun 80A ed un Mamba Max entrambi validi ed affidabili.

Offline kimiko

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 386
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi LST2, losi eight B1.0, losi eight EU, Asso SC8, Asso B4
Re:qualcuno ha esperienza con L' ASSO B4 ?
« Risposta #4 il: 30 Dicembre 2010, 16:10:08 »
Grazie mille,c'hai preso in pieno ho la 4.1 brushless, ho gia' cambiato seduta stante radio e servo. Ho messo dal mia dx3 e un savox, il servo di scatola era scandaloso. Toglimi una curiosita', dato che ci capisco poco di motori, sto' famigerato sensore? che è? Credo che le barre anti rollio pero' le mettero'.

Offline gargol

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1613
  • Sesso: Maschio
  • A essere giovani s'impara da vecchi
Re:qualcuno ha esperienza con L' ASSO B4 ?
« Risposta #5 il: 30 Dicembre 2010, 16:36:30 »
Grazie mille,c'hai preso in pieno ho la 4.1 brushless, ho gia' cambiato seduta stante radio e servo. Ho messo dal mia dx3 e un savox, il servo di scatola era scandaloso. Toglimi una curiosita', dato che ci capisco poco di motori, sto' famigerato sensore? che è? Credo che le barre anti rollio pero' le mettero'.

In parole molto povere rende progressiva l'accelerazione "sotto", nota dolente dei motori brushless che danno tutto e subito....
Non mi risulta si possano montare dietro le barre anche perché é alloggiato il motore.

Offline kimiko

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 386
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi LST2, losi eight B1.0, losi eight EU, Asso SC8, Asso B4
Re:qualcuno ha esperienza con L' ASSO B4 ?
« Risposta #6 il: 30 Dicembre 2010, 16:51:30 »
ok grazie. No no le barre per l'asso ci sono, pero' solo per il posteriore.

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal