Autore Topic: 2^ Prova Extreme Trial 2013 - Small Valley Race Track  (Letto 3035 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline corengrato

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 14
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Axial Wraith e Jepp
Re:2^ Prova Extreme Trial 2013 - Small Valley Race Track
« Risposta #15 il: 14 Marzo 2013, 10:53:30 »
 :) rega, capisco che sono troppo bello e troppo bravo :laugh: ma perche' vengo sempre ignorato nelle foto? :'( non si vede un mio mezzo....figurati un intero.....) ed alla premiazione non figuro........se non con la medaglietta......ma la Coppaper  la 2.2 :primo:
Il,mio narcisismo viene mortificato e mi spinge ad esagerare.....sono reduce dalla rete dove ho trovato, ancora 1/10, pilotino x Jeep Rubicon, verricello x Jeep Rubicon ( ho fatto sesto senza verro....), gomme e cerchi .......e chi mi ferma piu'?.....
Ho anche la Gopro Silver...cosi' alle prossime se ci sara' uno pratico........filmiamo!!!!! (come da piccolo devo porta' il pallone x poter giocare!!!!)
A presto!!!!
Core

Offline TheJumper

  • "A volte è meglio tacere e fare la figura dell'ignorante, piuttosto che scrivere e togliere ogni dubbio!"
  • Big Monster
  • *****
  • Post: 305
  • Sesso: Maschio
  • "L'importante è saltare!"
Re:2^ Prova Extreme Trial 2013 - Small Valley Race Track
« Risposta #16 il: 25 Marzo 2013, 12:31:11 »
:) rega, capisco che sono troppo bello e troppo bravo :laugh: ma perche' vengo sempre ignorato nelle foto? :'( non si vede un mio mezzo....figurati un intero.....) ed alla premiazione non figuro........se non con la medaglietta......ma la Coppaper  la 2.2 :primo:
Il,mio narcisismo viene mortificato e mi spinge ad esagerare.....sono reduce dalla rete dove ho trovato, ancora 1/10, pilotino x Jeep Rubicon, verricello x Jeep Rubicon ( ho fatto sesto senza verro....), gomme e cerchi .......e chi mi ferma piu'?.....
Ho anche la Gopro Silver...cosi' alle prossime se ci sara' uno pratico........filmiamo!!!!! (come da piccolo devo porta' il pallone x poter giocare!!!!)
A presto!!!!

Corengrato non ci fare caso, sono tutte logge massoniche!

Tutti gruppi chiusi!

È una gavetta indispensabile!

Poi tu esordisci con exploit vincenti, nel trial e nello scaler... ...hai visto come poi ti squalificano in un attimo per imprecisioni burocratiche?

E vorresti anche le foto?

Si segnaletiche o "wanted"!

Ahahahaha!!

Ti consiglio di portare un amico che te le faccia!  Ahahahahah!!

A presto ragazzaccio!

TJ
SUMMIT - E REVO - SLASH - CEN - TAMIYA - 2 LRP - 3 AXIAL - SAVAGE - LOSI 1.0 - 2.0 - EU - E - PARROT
http://www.youtube.com/user/1000Dives

Offline corengrato

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 14
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Axial Wraith e Jepp
Re:2^ Prova Extreme Trial 2013 - Small Valley Race Track
« Risposta #17 il: 25 Marzo 2013, 13:26:38 »
 :azn:TJ!
Hai ragione ma il narcisismo pernicioso che mi affligge......mi fa cercare rogna!!!!!  ::hee::
A presto!
Core

Offline MAX12

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1235
  • Sesso: Maschio
  • Aprilia (LT)
Re:2^ Prova Extreme Trial 2013 - Small Valley Race Track
« Risposta #18 il: 25 Marzo 2013, 20:34:11 »
ecco le foto della premiazione del grande amico Francesco :yeah:







spero di aver fatto cosa gradita
 :cincin:

alla prossima grandissimo :ok:
Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza.

www.romaracing.it & Small Valley Race Track

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • Moderatore Semplice
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:2^ Prova Extreme Trial 2013 - Small Valley Race Track
« Risposta #19 il: 25 Marzo 2013, 20:40:57 »
Max.. Allora lo avevi fatto di proposito a non pubblicare le foto di Francesco....


 :giriamo: :giriamo:

Offline MAX12

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1235
  • Sesso: Maschio
  • Aprilia (LT)
Re:2^ Prova Extreme Trial 2013 - Small Valley Race Track
« Risposta #20 il: 25 Marzo 2013, 20:55:29 »
Max.. Allora lo avevi fatto di proposito a non pubblicare le foto di Francesco....


 :giriamo: :giriamo:


sia mai…
e che mi ero incastrato un attimino con la nuova versione di fotobuco :dentone: :D
Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza.

www.romaracing.it & Small Valley Race Track

Offline corengrato

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 14
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Axial Wraith e Jepp
Re:2^ Prova Extreme Trial 2013 - Small Valley Race Track
« Risposta #21 il: 26 Marzo 2013, 16:53:41 »
Grazie ragazzi!!!!! Troppa grazia......certo che come decano del gruppo.....ne rompo di ..lle! Potrebbe essere demenza senile anche se mi dicono che anche da giovane non ero male....
Oggi ho provato ad andare a visionare Latina ma per poco non mi affogo.....l'ho solo vista sotto un diluvio universaleed e' anche quella bellissima!!
Rinnovo a voi "padroni di casa" ( Enzo, Max, Daniele) i miei complimenti per il mega triangolare che avete attizzato....
Auguri a tutti x la prossima Pasqua e alla prossima!!!!! :azn:
Core

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal