Autore Topic: il box si allargaaaaaaa  (Letto 9190 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline perry67

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 89
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: rally leggend durango v3 1/10 buggy kyosho truggy 1/8 hpi baja 1/5 flux losi 2.0 1/8 elettrica dingo axial 1/10 kyosho dex ve 1/9 durango 1/10 2wd losi scte

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:il box si allargaaaaaaa
« Risposta #1 il: 23 Gennaio 2014, 18:23:57 »

BELLISSIMA .....  e vaiii   le   1/5   si diffondonooooooo .....


 

                                            :yeah:     :yeah:     :yeah:     :yeah:     :yeah:     :yeah:     :yeah:     :yeah:     :yeah:





                                                                                      Wmt

Offline andrea racing

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 366
  • Sesso: Maschio
  • "Simplify and add lightness" Colin Chapman
  • I miei modelli: [>>>VENDO<<] Materiale 1:10 - 1:8 - 1:5
Re:il box si allargaaaaaaa
« Risposta #2 il: 23 Gennaio 2014, 20:05:15 »
Alla fine l' hai trovata... 1/5 Power!!!  :yeah:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:il box si allargaaaaaaa
« Risposta #3 il: 24 Gennaio 2014, 01:37:43 »
 
   Certo che questi 1:5 stanno prendendo piede ....... non mi dite che devo iniziare a pensare di trovare un garage più grande  :D    :D
 
  Bel mezzo "perry" complimenti per l'acquisto
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline perry67

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 89
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: rally leggend durango v3 1/10 buggy kyosho truggy 1/8 hpi baja 1/5 flux losi 2.0 1/8 elettrica dingo axial 1/10 kyosho dex ve 1/9 durango 1/10 2wd losi scte
Re:il box si allargaaaaaaa
« Risposta #4 il: 24 Gennaio 2014, 15:27:17 »

   Certo che questi 1:5 stanno prendendo piede ....... non mi dite che devo iniziare a pensare di trovare un garage più grande  :D    :D
 
  Bel mezzo "perry" complimenti per l'acquisto

vai di 1/5 antonioooooo  :laugh: :laugh:

ps. grazie a tutti novegro si avvicina  :evil: :evil: :evil:

Offline Hero_NFS

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 942
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MBX6 Eco, 3racing F109 (TT MT4 G3, CSO One in vendita)
Re:il box si allargaaaaaaa
« Risposta #5 il: 24 Gennaio 2014, 15:51:56 »
una delle citazioni che non ho ancora letto la dico io

"ma la moglie non scassa le balls vedendo il modello con le ruote sporche su un mobile del salotto?"

poi se sei single o hai la moglie permissiva buon per te... è davvero un bell'oggetto da esporre   :yeah:

Offline perry67

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 89
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: rally leggend durango v3 1/10 buggy kyosho truggy 1/8 hpi baja 1/5 flux losi 2.0 1/8 elettrica dingo axial 1/10 kyosho dex ve 1/9 durango 1/10 2wd losi scte
Re:il box si allargaaaaaaa
« Risposta #6 il: 24 Gennaio 2014, 21:02:04 »
una delle citazioni che non ho ancora letto la dico io

"ma la moglie non scassa le balls vedendo il modello con le ruote sporche su un mobile del salotto?"

poi se sei single o hai la moglie permissiva buon per te... è davvero un bell'oggetto da esporre   :yeah:

diciamo che il mobile non è proprio nuovo (22 anni da quando sono sposato  :lacrimone:)

e comunque si moglie permissiva anche se è l'unico mezzo che ho in casa perchè in cantina non ce ne stanno più  :laugh: :laugh: :laugh:

Offline _INFERNO_

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
    • TNT BAJA
  • I miei modelli: Mta4 S28 - Hpi Baja 62 cc - Hpi Baja 5b ss - Traxxas Slash Platinum - Axial Scx10 Dingo - Losi Mini-T - FG Evo 03 - Carson Sportline
Re:il box si allargaaaaaaa
« Risposta #7 il: 28 Maggio 2014, 13:27:57 »
...passavo di qua....e il mio occhio pignolo dice: cosa centra il 5B con gli SCT?  ;D Non era meglio mettere il post nei Big Scale? Mazza che pignolo che sono!  ::ball::

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal