Autore Topic: short TeamC  (Letto 1159 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nicorace

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 697
  • Sesso: Maschio
short TeamC
« il: 20 Agosto 2012, 22:12:50 »
ciao gente......qualcuno conosce gli short della TeamC ,sembrano fatti benino simili alla Durango anche se un po più piccolo....

http://www.teamcracing.net/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=704&category_id=68&option=com_virtuemart&Itemid=71

 :azn: :azn: :azn:

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:short TeamC
« Risposta #1 il: 21 Agosto 2012, 00:19:18 »
In un paio di  garette io ci ho lottato contro con il mio Losi scte

Proprio in virtù delle sue dimensioni leggermente più piccole rispetto al Losi o Asso, si muove bene anche con alimentazione a 2s.

Certo ancora non si può esprimere giudizio della sua durata nel tempo, visto che e uscito da poco..

Si come progetto e dimensioni assomiglia al Durango. Anche questo mezzo idoneo ad andare con lipo 2s.

Offline nicorace

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 697
  • Sesso: Maschio
Re:short TeamC
« Risposta #2 il: 21 Agosto 2012, 11:14:20 »
bhe se ha fatto tutta una gara senza distruggersi è già buon segno  ::drooool::: ::drooool::: ::drooool:::

Offline bubino83

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 174
  • Sesso: Maschio
  • W IL LOSONE
  • I miei modelli: Losi LSTXXL- Losi LST2- T.T TS4N plusv2- G.S. STORM EVO by Fioroni - TAMIYA Chasshy F201 - AXIAL AX10 - AXIAL SCX10 Honcho - T.T. Forumilino gp _ Traxxas REVO 3.3 - Traxxas Slayer 3.3 - Kyoscho Alpha3 gp - Bycmo Viper 1/7 - 360 1\5 FG - HPI Rs4 - F.s. racing 1\10 on-
Re:short TeamC
« Risposta #3 il: 22 Agosto 2012, 17:43:46 »
 :azn:   Ciao, ma guardando le foto, è molto ma molto simile al mio, l' ansmann x4sc,  il telaio è pressochè identico, le torrette, gli ammo, i braccetti, è  come la fotocopia del mio.....
Si lavora e si fatica per la panza e per la fxca.....

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal