Autore Topic: Kubelwagen DAK ... 1.6 Dragon  (Letto 4479 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Kubelwagen DAK ... 1.6 Dragon
« il: 01 Settembre 2010, 16:59:16 »
.

          Staticamente impressionante.

... prima di tutto, perchi da anni ha praticato la scala inferiore 1.16 l'effetto dimensioni è sconcertante. Persino l'area di lavoro assume il ruolo insufficiente. La gigantesca stamapata opprime al solo pensare dove collocare un modellone da 62 cm per 26 cm ... in uno studio gremito da fin troppi modelli in bilico come buon gusto d'arredo.

... poi si dice che abitare da soli viene la malinconia, a me pare si diventa in certi casi solo "eccentrici eccessivi in eccessi"  ... poi la rileggo e magari la capisco da solo.

Come delusione numero uno, andando sui particolari d'interessi salienti le ruote ballon della Kubel DAK (copertoni usati dagli aerei per non sprofondare sulle piste di sabbia) sono oscenamente da paragonare a delle salcicce insaccate malamente ... il profilo delle ruote sulle circonferenze, dire ovale è un eufemismo riduttivo ... minkia, che sta auto se dovesse marciare assumerebbe l'andatura ridicola di un ubriaco traballante.

Non ci siamo come costo qualità proprio per nessun merito e come sempre dico la mia sull'aquisto senza ferire nessun patito dell'orrore.



.continua.

.

 

Offline paolino

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 292
  • Sesso: Maschio
Re:Kubelwagen DAK ... 1.6 Dragon
« Risposta #1 il: 01 Settembre 2010, 18:25:00 »
...con un occhio rivolto alla willys, l'altro al defender, il terzo al cherokee e l'ultimo alla bmw da drift....

seguo questo tuo progetto con moooooooooolto interesse.... ::drooool::: ::drooool::: ::drooool:::

Pienamente d'accordo sul rapporto costo/scarsa qualità... :badbad:

 :ciaociao:

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re:Kubelwagen DAK ... 1.6 Dragon
« Risposta #2 il: 01 Settembre 2010, 18:39:31 »
.



 ... rompi il collo e tiri fuori le offerte spennapolli ... l'apertura è identica e senza tempo, resta la stessa dei regali natalizzi ... inebria da bambino ... e rogna di brutto da adulto ...



... gran belle confezioni ... immagini accattivanti ... buona qualita di cartone ... discreta grafica ...



... ma che ti mettano le indicazioni? Dico il minimo, almeno per darti l'idea di com'è da mettere insieme o da buttare, no???

Ho capito! ... non le mettono per istillare un senso di sfida nell'incauta vittima. ... sono ferrati in psicologia e sanno che il modellista è un pefetto masochista, gode nel farsi del male ....

.segue.

.

Offline Liuk

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1214
  • Sesso: Maschio
Re:Kubelwagen DAK ... 1.6 Dragon
« Risposta #3 il: 01 Settembre 2010, 18:41:30 »
solo chi fa modellismo può capire come ci si possa sentire a passare da una scala 1:16  ad una scala 1:6...

io avrei bisogno di un buon navigatore per utilizzare sapientemente tutto quello spazio!

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re:Kubelwagen DAK ... 1.6 Dragon
« Risposta #4 il: 01 Settembre 2010, 18:44:32 »
...con un occhio rivolto alla willys, l'altro al defender, il terzo al cherokee e l'ultimo alla bmw da drift....

seguo questo tuo progetto con moooooooooolto interesse.... ::drooool::: ::drooool::: ::drooool:::

Pienamente d'accordo sul rapporto costo/scarsa qualità... :badbad:

 :ciaociao:

                     ... mi permetta, LEI, signore di Malgrate ... l'avatar ............................. la tre ruote krukka attempata ... in scala 1.6 interamente in metallo da 6,500 chili ... non è che ci sta facendo un pensierino lariano??

.occhio ... che il pericolo è in agguato.

.

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re:Kubelwagen DAK ... 1.6 Dragon
« Risposta #5 il: 01 Settembre 2010, 18:47:44 »
solo chi fa modellismo può capire come ci si possa sentire a passare da una scala 1:16  ad una scala 1:6...

io avrei bisogno di un buon navigatore per utilizzare sapientemente tutto quello spazio!


                   ... mi vien da piangere a cotanta affermazione ...... anzi, mi rivein da singhiozzare istericamente.

ps. sabato mi porto uno spillo da due centimetri e te lo conficco in un gluteo, contento, Liuk?

.

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re:Kubelwagen DAK ... 1.6 Dragon
« Risposta #6 il: 01 Settembre 2010, 18:59:02 »
.


                    ... poi mi passa ... sbollita la paturnia il mio innato senso di sopravvivenza incomincierà la lotta per dimostrare chi è l'animale più pericoloso dell'Universo .. e li saranno censura amari per mezzo chilo di plastica fusa ... in procinto d'essere ridotta a miti consigli per cambiare il ruolo natio ... ne uscirà un diverso tipo ... un diversamente stabilito ... dalla mia nutro già un'idea sibillina sul futuro atteso da questa "ciofeca indecente" ambientata nel deserto africano ... li non hanno fatto complimenti sull'uso esasperato dei veicoli ... e poi, non è mia la scatolina Kubelkrukka ... il proprietario la ritirerà come uscirà dall'incudine ... nessuna pietà per i vinti, perchè?

Semplice se fosse un modello vincente, chi lo toccherebbe?

               ... peccato che a me piaccia in particolare "rottamare" certi modelli fatti passare per buoni .........

.segue.

.

Offline Liuk

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1214
  • Sesso: Maschio
Re:Kubelwagen DAK ... 1.6 Dragon
« Risposta #7 il: 01 Settembre 2010, 18:59:27 »
io invece ti abbraccerò... perchè un po' mi siete mancati, tutti quanti !

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re:Kubelwagen DAK ... 1.6 Dragon
« Risposta #8 il: 01 Settembre 2010, 19:14:05 »
.



                   ... come per caso, dal fondo di magazzino della Factory di Sven spunta una combinazione "ant- post" che pare fatta apposta per intrigare una motorizzazione dinamica ...




... e sempre per una strana coincidenza ...




... la carreggiata si sposa a perfezione ... per un'idea malvagia e senza senso ...




.segue.

.


Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re:Kubelwagen DAK ... 1.6 Dragon
« Risposta #9 il: 01 Settembre 2010, 19:17:02 »
io invece ti abbraccerò... perchè un po' mi siete mancati, tutti quanti !


                                      ... sentimentalone ... un vero tenerone ...

.quelli come te sono una razza in estinzione.


.ola Grande uomo.

.

Offline marco-64

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 156
Re:Kubelwagen DAK ... 1.6 Dragon
« Risposta #10 il: 01 Settembre 2010, 19:29:25 »
bene vedo che il paccone è arrivato e ora a lavurà :) :) :) :)
ciao ciao

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re:Kubelwagen DAK ... 1.6 Dragon
« Risposta #11 il: 01 Settembre 2010, 20:57:09 »
bene vedo che il paccone è arrivato e ora a lavurà :) :) :) :)
ciao ciao


                ... per pacco inteso come un pacco ... è di sicuro in mani impietose.

.ola Marco.

.

Offline paolino

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 292
  • Sesso: Maschio
Re:Kubelwagen DAK ... 1.6 Dragon
« Risposta #12 il: 01 Settembre 2010, 22:06:18 »
...con un occhio rivolto alla willys, l'altro al defender, il terzo al cherokee e l'ultimo alla bmw da drift....

seguo questo tuo progetto con moooooooooolto interesse.... ::drooool::: ::drooool::: ::drooool:::

Pienamente d'accordo sul rapporto costo/scarsa qualità... :badbad:

 :ciaociao:

                     ... mi permetta, LEI, signore di Malgrate ... l'avatar ............................. la tre ruote krukka attempata ... in scala 1.6 interamente in metallo da 6,500 chili ... non è che ci sta facendo un pensierino lariano??

.occhio ... che il pericolo è in agguato.

.

..per tutti i pensieri lariani che ho, dovrei avere almeno 10 avatar....poi però la Signora della maglia chi la sente??  :angelo:

 :ciaociao:

Offline david_ntb85

  • Felice possessore di uno Slash - 2WD Addicted
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 699
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Slash 2WD Brushless
Re:Kubelwagen DAK ... 1.6 Dragon
« Risposta #13 il: 02 Settembre 2010, 02:08:00 »
Complimenti,attendo impaziente le foto della willy's.Non so perchè ma mi ricorda molto il film"il giorno più lungo"...dovrei avere da qualche parte un vecchio modellino statico della tamya (uno dei primi che ho fatto).se lo trovo ti posto qualche foto
The Longest Day trailer

Offline borealis

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 640
  • Sesso: Maschio
Re:Kubelwagen DAK ... 1.6 Dragon
« Risposta #14 il: 02 Settembre 2010, 08:52:45 »
Mi sono perso il punto in cui dici che la fai diventare dinamica...

 :angelo:

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal