Autore Topic: Edicola: Tiger  (Letto 2970 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re:Edicola: Tiger
« Risposta #15 il: 20 Agosto 2010, 19:27:16 »
Purtroppo le raccolte dell'edicola hanno fatto parecchie vittime, dall'elicottero che non volava, al monster che era un cancello di ghisa... al diecino che era un ammasso di plastica e bronzine....
Il problema è che poi molti potenziali modellisti, disgustati da quello che avevan comprato e dai soldi spesi per NON divertirsi, poi hanno mollato tutto per darsi ad altri hobby...
 ::cavallo::

                         ... ci sono pure degli errori vistosi ... come il ruotino di rinvio dietro ... e non mostrano gli interni, che da soli potrebbro ingolosire molta gente che traffica con gli RC ...

... i rischi sono noti a tutti sulle edicole ... ad esempio il King Tigre della Trumpeter "statico" super dettagliato costa meno della metà ed è un gioiello da spettacolo ...

.ciao Bad.

.

Offline Icedaddy

  • imparo crescendo .......cresco imparando
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 7225
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Treterzi Spiritelloporcello Kejo G Mog e il BlackJack
Re:Edicola: Tiger
« Risposta #16 il: 20 Agosto 2010, 20:50:16 »

È solo una questione di business e decentramento dei costi oltre che di illusione dell effimero scopo finale .......il modello finito
Di norma vengono utilizzati kit che hanno avuto .....diciamo poco successo
O kit non perfettamente riusciti con minimi difetti non tanto di costruzione ma di raffigurazione fedele dell originale
Tali kit dai modellisti non vengono presi in considerazione
La prima uscita è lo specchio per le allodole come la séconda e la terza dopodiché arrivano alle edicole SOLO ed esclusivamente si prenotazione
Il costo é comprensivo si delle aggiunte e dei ricarichi dei vari passaggi ma teniamo presente che allegato ce sempre una pubblicazione
Ad un euro a settimana .......sapete in quanti si sono avvicinati al nostro hobby ?
:)
Ciao né

Offline dieeule

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1096
  • Sesso: Maschio
  • LGS, per sempre un sogno divenuto realta'
Re:Edicola: Tiger
« Risposta #17 il: 20 Agosto 2010, 20:57:53 »


Ad un euro a settimana .......sapete in quanti si sono avvicinati al nostro hobby ?
:)
Ciao né

speriamo continuino  ;)

W il MODELLISMO e tutti gli APPASSIONATI...praticanti e non

Offline Andrea61

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 4837
  • Sesso: Maschio
Re:Edicola: Tiger
« Risposta #18 il: 20 Agosto 2010, 21:02:58 »
Io sono stato uno di quelli che si sono avvicinati al modellismo tramite le raccolte in edicola ..... però sono rinsavito prima  :D :D :D :D :D Il mio problema ( e penso di molti altri ) era il tirare fuori tutti i soldi in un colpo solo ! Un SALASSO ! Però ragazzi esistono anche i finanziamenti che aiutano a dilazionare il costo ( il mio savage 3.5 è costato 40 € al mese cioè 1,3333333333333333333 al giorno ) ho avuto il mezzo subito e quello che ho scelto . Cosa volere di più ? ? ?

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re:Edicola: Tiger
« Risposta #19 il: 20 Agosto 2010, 21:23:05 »
Io sono stato uno di quelli che si sono avvicinati al modellismo tramite le raccolte in edicola ..... però sono rinsavito prima  :D :D :D :D :D Il mio problema ( e penso di molti altri ) era il tirare fuori tutti i soldi in un colpo solo ! Un SALASSO ! Però ragazzi esistono anche i finanziamenti che aiutano a dilazionare il costo ( il mio savage 3.5 è costato 40 € al mese cioè 1,3333333333333333333 al giorno ) ho avuto il mezzo subito e quello che ho scelto . Cosa volere di più ? ? ?

                      ... di fatto è un'occasione come un'altra in offerta ... la faccenda si complica nei casi di mancati decolli dove poi ritirano la distribuzione. Questo modello in metallo è uscito un paio d'anni fa in pompa magna con tanto di cassetta in legno e metà prezzo ... e ha fatto buca, forse perchè la richiesta del momento mirava solo degli rcizzati ...

... bho, se vede poi che femo?

. ciao Andrea.
« Ultima modifica: 20 Agosto 2010, 22:01:36 da Sven Hassel »

Offline Andrea61

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 4837
  • Sesso: Maschio
Re:Edicola: Tiger
« Risposta #20 il: 20 Agosto 2010, 21:58:24 »
Dante è sempre un piacere sentirti ! Ti saluto di cuore Sven dei carri  :bacino: :ciaociao: :ciaociao:

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re:Edicola: Tiger
« Risposta #21 il: 20 Agosto 2010, 22:02:39 »
Dante è sempre un piacere sentirti ! Ti saluto di cuore Sven dei carri  :bacino: :ciaociao: :ciaociao:

                       ... piacere condiviso ... sempre modellismo, neeè.


.

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal