Autore Topic: IR... dal cielo...  (Letto 6535 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dieeule

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1096
  • Sesso: Maschio
  • LGS, per sempre un sogno divenuto realta'
Re: IR... dal cielo...
« Risposta #15 il: 29 Ottobre 2009, 15:29:36 »

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re: IR... dal cielo...
« Risposta #16 il: 29 Ottobre 2009, 16:52:21 »

Offline dieeule

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1096
  • Sesso: Maschio
  • LGS, per sempre un sogno divenuto realta'
Re: IR... dal cielo...
« Risposta #17 il: 29 Ottobre 2009, 16:57:15 »
 ... appunto su quanto dicevo e vedo che sei aggiornato ...

visto che rispondo dell'Associazione civilmente e penalmente....

Offline Testamatta

  • Francesco
  • Monster
  • ***
  • Post: 119
  • Sesso: Maschio
    • Metro&Tram
Re: IR... dal cielo...
« Risposta #18 il: 30 Ottobre 2009, 01:46:59 »

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re: IR... dal cielo...
« Risposta #19 il: 30 Ottobre 2009, 09:07:44 »

Offline Testamatta

  • Francesco
  • Monster
  • ***
  • Post: 119
  • Sesso: Maschio
    • Metro&Tram
Re: IR... dal cielo...
« Risposta #20 il: 02 Novembre 2009, 01:26:06 »
Ho letto che sono state fatte delle riprese con un elicottero sul campo di battaglia della Militalia.  :dentone:
Si possono vedere?

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re: IR... dal cielo...
« Risposta #21 il: 02 Novembre 2009, 09:26:16 »
Ho letto che sono state fatte delle riprese con un elicottero sul campo di battaglia della Militalia.  :dentone:
Si possono vedere?


                                     ... le foto sono state fatte dalla Compagnia Carri Pavia presente sul campo ....

... aspettiamo una conferma ....


.. un sauto da Sven dei carri armati e buona settimana.

. :ciaociao:

Offline borealis

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 640
  • Sesso: Maschio
Re: IR... dal cielo...
« Risposta #22 il: 02 Novembre 2009, 10:46:55 »
Si, sono state fatte anche delle riprese aeree (oltre che terrestri) usando un elicottero RC equipaggiato con Flycam. Appena saranno rese disponbili ve lo faccio sapere (non me ne sono occupato io).

Offline Sgt.Oddball

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 61
  • Sesso: Maschio
Re: IR... dal cielo...
« Risposta #23 il: 02 Novembre 2009, 17:29:25 »

Offline Sgt.Oddball

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 61
  • Sesso: Maschio
Re: IR... dal cielo...
« Risposta #24 il: 02 Novembre 2009, 17:49:03 »

Offline Testamatta

  • Francesco
  • Monster
  • ***
  • Post: 119
  • Sesso: Maschio
    • Metro&Tram
Re: IR... dal cielo...
« Risposta #25 il: 07 Novembre 2009, 02:04:55 »
...ai miei tempi quando i radiocomandi erano rari si usavano i modelli a tiranti x volo circolare, erano dotati di una coda di velina colorata, chi la tagliava x primo vinceva...

Io quelli conosco. Quelli nuovi come combattono?

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re: IR... dal cielo...
« Risposta #26 il: 07 Novembre 2009, 09:30:15 »

Offline Sgt.Oddball

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 61
  • Sesso: Maschio
Re: IR... dal cielo...
« Risposta #27 il: 07 Novembre 2009, 10:43:36 »

Offline Sgt.Oddball

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 61
  • Sesso: Maschio
Re: IR... dal cielo...
« Risposta #28 il: 07 Novembre 2009, 10:49:33 »

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re:IR... dal cielo...
« Risposta #29 il: 21 Giugno 2010, 14:05:50 »
.

                              ... nonostante lo scarso interesse suscitato sul topic fin qui, aperto e dimenticato dall'autore, continuo nell'osservazione sulle evoluzioni possibili che il fenomeno dei carri armati incontra sul percorso diffusivo ...

... ci sono gruppi isolati (da non fare i nomi, per la pessima abitudine di interpretare in negativo ogni accenno dovuto) dove cercano di espandere finalmente una regola di gioco che va ben oltre i modi di presentare a se stessi (in seguito al relativo pubblico) una logica sapientemente riconosciuta sull'uso corretto"scusate l'appunto" della messa in scena sul terreno del sistema IR che offre l'alternativa di gioco sui carri armati ... inteso come frazione staccata dagli stessi modelli, intesi come usi differenti ... da collezione, staticistici, prototipati, copie di soggetti simil storici, modelli veri e propri, etc.

Queste iniziative sorgenti, già ampiamente proposte in passato e regolarmente penalizzate per del conservatorismo gratuito (che non porta mai delle novità e neppure idee da realizzare) ha i meriti di elettrizzare o indubbiamente "tracciare" una prospettiva di forte realismo che dall'estero è ampiamente in uso da anni, quindi da ultimi non s'inventa nulla, ma ci si avvicina soltanto a quanto è stato fatto da altri con successo, perchè se usano delle regole sistematiche significa che il gioco è migliore, interessante e maggiormente intrigante sul divertimento ... uno sfogo naturale anche se maturato secondo i tempi italici, appunto sul fenomeno.

... segue in questi giorni l'iniziativa sulla traccia che se conclusa con successo porta il team precussore oltre una soglia finora preclusa da anni, quindi ben vengano degli entusismi freschi tra mani capaci di "costruire" attorno ai carri armati il dovuto palinsesto di rispetto (retrospettiva di realtà) sui quali a parer mio anche a prezzi di antipatie sofferte, ho continuato e continuo per battermi sulle originalita e non per le scopiazzature da ripetersi solo perchè una miopia le vede in un solo modo.

Le innnovazionisono sono sempre state degli scogli da abbattere, malviste e digerite con reticenze fin dagli inizi per diventare dei successi in seguito, perche Signori si va in un solo senso, in una sola direzione, AVANTI. E per chi crede di essere un arrivato, se fa mente locale, con facilità scopre che è fermo.

... stiamo attraversando un perodo di crisi internazionale (non per nulla da oltre le Alpi chiedono la nostra presenza) per chi non lo sa in Italia si finge che tutto va per il meglio e la crisi si sta superando, non è vero. Le nazioni estere hanno preso la crisi con maggiore serietà di noi, le fiere sono l'esempio di rinunce di mercato, il commercio sul superfluo langue per non dire fermo ... quindi da noi, soliti ultimi sulla comprensione generalizzata ... il fenomeno ha necessità di iniezioni di fiducia e grandi sforzi per continuare, altrimenti quel che sale è semplicemente destinato a scendere ... e non lo dico io "profetizzando" lo dice la regola universale sulle leggi che regolano da eoni di tempo il mondo in cui viviamo.

L'acqua tiepida non la inventa nessuno, è solo lì, per chi la riconosce.

Chi riscalda l'acqua, è l'ultimo arrivato, il classico che perde il treno in corsa.

... ci sono state iniziative di diverso tipo, nuove di pacca, proprio maturate in questi primi mesi dell'anno ... tutte interessanti e non me ne sto perdendo una, perchè?
Semplice, per una causa comune ... dove quello che si fa, si fa per tutti. Monterstruck mi ha concesso uno spazio nazionale e con questo abbiamo insieme superato le Alpi arrivando all'attenzione internazionale, anche questo che scrivo è letto da chiunque ... è una comunicazione responsabile e con un clik ... arriva ovunque.

Non è facile fare della comunicazione, anzi è davvero difficile, causa prima; tutti la vorrebbero a loro favore (mentre SIA PURE UNA CRITICA NEGATIVA insegna più questa della ragione a spiccola) ... da promotore sostengo chiunque si iniziative rivolte ai cambiamenti, a me due cose identiche mi danno fastidio ... è da stupidi limitare la vista per la sola lungheza del naso

... chi fa di nascosto, chi è? ... uno che ha paura di esporsi? ... di brutte figure? ... di non essere all'altezza? ... cazzate! Non occupandomi  solo di quello che scrivo, non temo l'errore, anzi ben venga, è la soglia che porta nel giusto ... chi NON ha paura dell'errore avanza, CHI LO TEME resta sul palo. Con questa massima ho fin da ragazzo cercato di raggiungere la Luna, non l'ho fatto, ma ho viaggiato a lungo su questa terra.

... ora seguo questa innovazione con molto interesse, con il migliore augurio sullo sviluppo ... non sono una voce autorevole, non sono un maestro (significa che non so fare tutto) ... ma resto una voce autorevole, solo, perchè ho il coraggio di DIRE ... e come mi hanno detto in molti, non mi nascondo dietro un dito.

.Grazie.

.



« Ultima modifica: 21 Giugno 2010, 14:37:24 da Sven Hassel »

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal