Area Community > Incontriamoci e giriamo!

*** BRINDISI DI BUON NATALE ***

(1/13) > >>

Cuccurux:
Ragazzacce e ragazzacci......
Un  ::ot:: assolutamente voluto e genuino: il piacere di brindare con gli amici  :cincin: DEVE poter scavalcare il limite imposto dalla logistica e dalle distanze  :lacrimone:

Prendo lo spunto dall'appuntamento che domani, 21/12 alle ore 17:30 (la scelta della data è ASSOLUTAMENTE PRIVA di qualsiasi riferimento alla boiata Maya  :angry:) vedrà un piccolo manipolo di Monstertruckeristi triestini riunirsi in consesso alcoolico presso il mio ufficio per il consueto brindisi Natalizio.

L'altr'anno, in un momento di euforia enologica, abbiamo fatto AUTO-BANNARE Adot  ::banned:: . Quest'anno non sappiamo ancora cosa il fato ci (vi) riserverà   :evil: :evil: :evil:.










Quello che mi farebbe piacere quest'anno (e quelli a venire.....) è PARTECIPARE insieme, almeno virtualmente, condividendo il piacere del momento con una foto/video/messaggio o simili.

Siete tutti invitati a sollevare un calice/boccale/flute e rendere tutti partecipi del brindisi. Noi lo faremo senz'altro, e le feste sono piuttosto lunghe.......     :) :) :)

Un  Abbraccio ed un bacio a tutti dal Cuccu!!!!



Uploaded with ImageShack.us

Nikka93:
 Wfam

Non mancherò !

axlst2:
Ma Adot si autobanna ogni anno?  :D
Grandi ragazzi e un brindisi con voi lo faccio molto volentieri

antonio60:
 
  Alle 17:30 io saro con il calice in mano a brindare insieme a voi
 
  Magari mi ci faccio anche una foto !!!!
 
  Buon Natale amici

lupin147:
haaaaaaaaaaa mbhe un brindisi con gli amici non si rifiuta mai,anche se sono astemio,sicuramente domani mi fermo da qualche parte a brindare anche io,anche se la vedo brutta visto che domani sto in giro con la pattuglia  ::carroattrezzi:: ::carroattrezzi:: ::carroattrezzi:: ::carroattrezzi:: ::carroattrezzi:: ::carroattrezzi::

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa