Autore Topic: Il Cerano ad Albairate by Andrea61  (Letto 10943 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:Il Cerano ad Albairate by Andrea61
« Risposta #60 il: 10 Luglio 2010, 20:43:02 »
No Antonio il bilanciatore Losi é diverso dallo standard é più piccolo ed ha i cavi invertiti; entra abbastanza bene senza stortare tanto i dentini nella basetta FP - TP (thunder/Flight Power); altrimenti Andrea col rosso a sinistra stringi un pò i dentini  :bacino:

Carlo, solo alla vista non mi convinceva che era una spina di bilanciamento a standard Jst..

poi questa tabella ha finito di trarmi in inganno..

http://www.losi.com/Electronics/Batteries_Chargers.aspx#rxPacks1


bisogna scrivere alla Team Losi e dirgli che sul loro sito dicono cavolate... :fun: :fun: :fun:

Offline gargol

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1613
  • Sesso: Maschio
  • A essere giovani s'impara da vecchi
Re:Il Cerano ad Albairate by Andrea61
« Risposta #61 il: 10 Luglio 2010, 21:02:14 »
No Antonio il bilanciatore Losi é diverso dallo standard é più piccolo ed ha i cavi invertiti; entra abbastanza bene senza stortare tanto i dentini nella basetta FP - TP (thunder/Flight Power); altrimenti Andrea col rosso a sinistra stringi un pò i dentini  :bacino:

Carlo, solo alla vista non mi convinceva che era una spina di bilanciamento a standard Jst..

poi questa tabella ha finito di trarmi in inganno..

http://www.losi.com/Electronics/Batteries_Chargers.aspx#rxPacks1


bisogna scrivere alla Team Losi e dirgli che sul loro sito dicono cavolate... :fun: :fun: :fun:

Non voglio scoraggiare Andrea ma io la lipo losi da 2000mah penso di averla buttata via dopo un mese  (se penso a quello che costa...) in quanto sulla 8ight entra previo martellamento .... :::8) Poi alla fine si é tranciato il filo e l'ho buttata via. Inoltre per me i 2000mah sono alquanto ottimistici..... O0

Offline Andrea61

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 4837
  • Sesso: Maschio
Re:Il Cerano ad Albairate by Andrea61
« Risposta #62 il: 11 Luglio 2010, 15:02:16 »
Se vedo che sforza troppo faccio quello che ha fatto Frank : metto lo scomparto batteria di una piastra che ho sopra a quella esistente e la batteria ci sta di traverso e in piedi , quindi non ci dovrebbero essere problemi coi cavi  ;) Per la durata ....... spero che ti sbagli se no  :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone:

Offline Andrea61

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 4837
  • Sesso: Maschio
Re:Il Cerano ad Albairate by Andrea61
« Risposta #63 il: 22 Agosto 2010, 20:12:18 »
Oggi mega giornata in pista  :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: 5 ore di puro divertimento  ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: Era cominciata male perchè il mio motore aveva qualcosa nel carburatore che non andava ...... ed eravamo solo io e il Mini  :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: ma appeno mi stavo mettendo le mani nei capelli ecco che arriva Fassi Rusty , convenevoli di rito e mi ha smontato tutto il carburatore , leveraggi gas/freno e quant'altro e li ha rimontati a modo suo .... e io sempre di fianco a imparare  ;) Mi ha fatto anche un piccolo set up e poi doveva andare ....... un GRAZIE di cuore Rusty ! Che dire di più ? Il mini col suo truggo ha continuato a girare e poi a girare ! La pista non è il massimo infatti il Rusty voleva provarla in settimana ( penso ) ma messa così ha detto di no , ma noi mortali ci adattiamo ! Un paio di giri li abbiamo fatti anche col Revino ma si continua a girare come una trottola  :okkio: :okkio: :okkio: però mi piace sempre di più !!!!!

Offline Andrea61

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 4837
  • Sesso: Maschio
Re:Il Cerano ad Albairate by Andrea61
« Risposta #64 il: 23 Agosto 2010, 19:43:34 »
Anche oggi tutto il pomeriggio in pista ! E' andata peggio di ieri : Luca ha girato come un dannato per 7 pieni tirato come una fionda poi si è rotto un CVD posteriore e si è dovuto fermare . Io ho fatto un pieno ed è esploso un ammo posteriore , poi ho cambiato l'olio e mi sono rimesso a girare ma la frizione , che già dava problemi , mi ha abbandonato  ::ball:: ::ball:: ::ball:: ::ball:: Dopo più di 20 litri forse aveva ragione  ;) Ho smadonnato per più di un ora per trovare i rasamenti per la campana e poi ho preso un pezzo di una frizione , uno di un'altra e un'altro pezzo da un'altra e ho continuato a girare .
L'Alpha per adesso è un motore fenomenale : in uscita dalla parabolica , prima del rettilineo ho mancato poco di fare un backflip sul dossetto . Ed è ancora grassissimo . Un minimo spettacolare , un allungo che mette a dura prova la stabilità del mezzo e dei consumi col venturi da 8 veramente ridicoli .Quando lo passerò sul truggy di Luca poi vedremo anche come va forte . Per adesso lo uso io  ::fufi:: ::fufi:: ::fufi::
Poi abbiamo rotto ancora lo stesso ammo e siamo venuti a casa  :dentone: Bellissima 2 giorni , adesso però ...... MANUTENZIONE ! ! ! ! ! !  :ciaociao: :ciaociao:

Offline Nikka93

  • Vecchia leva di MT.it
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 18068
  • Sesso: Maschio
    • www.f1ita.it
  • I miei modelli: Xray X1 '18 | Tamiya TRF102 | Tamiya F104 X1 | Yokomo YD2
Re:Il Cerano ad Albairate by Andrea61
« Risposta #65 il: 23 Agosto 2010, 19:50:58 »
casinari  :D

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:Il Cerano ad Albairate by Andrea61
« Risposta #66 il: 23 Agosto 2010, 20:11:33 »
e bravi i Sapiens che si massacrano in pista.. voi che potete...  ::clap:: ::clap:: ::clap::

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Il Cerano ad Albairate by Andrea61
« Risposta #67 il: 23 Agosto 2010, 20:43:45 »
e bravi i Sapiens che si massacrano in pista.. voi che potete...  ::clap:: ::clap:: ::clap::


 :D :D avevo letto potAte  :D :D :D   

....Ebbbravo il meccanico scapigliato che con tre frizioni nè ha fatta una  :yeah: :yeah:  ...così si fà  ;) ;)   l'importante è girare ....sempre  :cincin:

Offline Andrea61

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 4837
  • Sesso: Maschio
Re:Il Cerano ad Albairate by Andrea61
« Risposta #68 il: 23 Agosto 2010, 21:51:08 »
Si ma adesso DEVO fare manutenzione ! La buggy non l'ho MAI smontata e mai manutenzionata ( e di litri sul groppone ne ha ) e il truggy da quando ha cambiato padrone ...... solo mix e polvere ! ! ! ! ! Quindi me devo dà na mossa  :-[ :-[ :-[

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:Il Cerano ad Albairate by Andrea61
« Risposta #69 il: 24 Agosto 2010, 08:31:30 »
Si ma adesso DEVO fare manutenzione ! La buggy non l'ho MAI smontata e mai manutenzionata ( e di litri sul groppone ne ha ) e il truggy da quando ha cambiato padrone ...... solo mix e polvere ! ! ! ! ! Quindi me devo dà na mossa  :-[ :-[ :-[

Certo che li state proprio sfruttando sti mezzi...

Li consumate nel vero senso della parola...

Complimenti ragazzi...

Offline Andrea61

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 4837
  • Sesso: Maschio
Re:Il Cerano ad Albairate by Andrea61
« Risposta #70 il: 24 Agosto 2010, 12:05:22 »
Marco , non mi sembra ancora vero di essermi ritagliato 2 pomeriggi per andare a girare  ;) L'altro ieri è stata un'uscita spettacolare perchè siamo venuti a casa coi mezzi funzionanti , ieri un pò meno ma sono danni di poco conto  ::fufi:: ::fufi:: l'importante è essere riuscito a rodare il motorello nuovo e dalle prime impressioni , vale tutti i soldi spesi ! Adesso si comincia a lavorare  ::ball:: ::ball:: ::ball:: e quando ho mezz'oretta andrò in garage a smontare il tutto  :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: Deve essere tutto pronto per settembre ( almeno il truggy ) perchè  Luca vuole fare la gara ad Albairate  :yeah: :yeah: :yeah:

Offline gargol

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1613
  • Sesso: Maschio
  • A essere giovani s'impara da vecchi
Re:Il Cerano ad Albairate by Andrea61
« Risposta #71 il: 24 Agosto 2010, 12:09:19 »
Che gara c'é a settembre ad Albairate?

Offline Andrea61

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 4837
  • Sesso: Maschio
Re:Il Cerano ad Albairate by Andrea61
« Risposta #72 il: 24 Agosto 2010, 12:12:56 »
Sentivo un ragazzo l'altro ieri che lo diceva . Ma non so la data ! Infatti volevo aspettare Roberto per chiederglielo  ;) Però mi sa che per correre li bisogna chiuderla e farci dei lavori  ::gym:: ::gym:: se no  ::ball:: ::ball:: ::ball:: ::ball:: ::ball::

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:Il Cerano ad Albairate by Andrea61
« Risposta #73 il: 24 Agosto 2010, 12:15:25 »
Bene bene, Luca è pronto per entrare nel mondo delle competizioni, e poi ha la fortuna che il papà lo segue e lo aiuta...

Son contento...

Offline Andrea61

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 4837
  • Sesso: Maschio
Re:Il Cerano ad Albairate by Andrea61
« Risposta #74 il: 24 Agosto 2010, 12:17:52 »
Lo sai che noi siamo sempre insieme ! Siamo nati , modellisticamente parlando , insieme e finchè non sentirà più forte il profumo di patatina andremo sempre in coppia ......... i Gemelli ! ! ! ! !

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal