Autore Topic: bec castle nn si setta  (Letto 919 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
bec castle nn si setta
« il: 15 Febbraio 2017, 19:00:52 »
https://youtu.be/5sAyvFNgbcE
Video esplicito, collego il tutto, seleziono il voltaggio 7,4v clicco update clicco ok barra verde completa, scollego e ricollego per verificare il voltaggio e mi da 7.0v,
Anche se vado con il defaults a5,1v spengo e riaccendo ed e sempre a 7,0v.
Ho programmato il micro sidewinder e funziona perfettamente.
Il bec e nudi e crudo, senza nessun collegamento

MANDI FANTAT

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:bec castle nn si setta
« Risposta #1 il: 15 Febbraio 2017, 19:02:34 »
Dimenticavo, la versione del bec nn e la beta.
MANDI FANTAT

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:bec castle nn si setta
« Risposta #2 il: 15 Febbraio 2017, 21:03:26 »
Che versione di software del castle link  stai usando?

che dal video non lo capisco
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:bec castle nn si setta
« Risposta #3 il: 15 Febbraio 2017, 21:18:36 »
La versione nn la ricordo, ma ce ne sono due ed una e la versione beta, versione beta da nn usare perché  interferisce con la programmazione, la versione beta viene usata per l assistenza, so per certo questo perché tempo indietrio installando la versione beta sul esc sembrava impazzito
MANDI FANTAT

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:bec castle nn si setta
« Risposta #4 il: 15 Febbraio 2017, 21:25:19 »
non chiedevo che versione di firmware hai sul bec ..... ma che versione di software stai usando con il castle link
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:bec castle nn si setta
« Risposta #5 il: 15 Febbraio 2017, 21:30:20 »
per meglio capirci metto una foto e la versione la leggi in alto a sinistra

questo perchè a me pare comunque un problema di incompatibilità tra il firmware bordo bec e il software che stai usando

   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:bec castle nn si setta
« Risposta #6 il: 16 Febbraio 2017, 12:52:06 »
Current  firmware V 1.03
Questa é quella  in uso, altrimenti ce la V 1.00(beta)
Ho provato a installare  la beta e poi di nuovo la V1.03 e adesso si programma...evviva, direi apposto, visto che ci sono i 7,4v mi servono per alimentare un servo savox che appunto a 7,4v dichiara 23kg, se imposto un 7,3  per precauzione e cosa sensata o meglio il valore dichiarato  dalla casa costruttrice
MANDI FANTAT

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:bec castle nn si setta
« Risposta #7 il: 16 Febbraio 2017, 13:03:55 »
Direi che meglio stare su 7.4V magari verificandoli con uno strumento dopo averli impostati

Purtroppo con i firmware degli oggetti è così ..... talvolta basta un niente e si intampano ma basta rimetter su le una versione vecchia e poi riprovare con una nuova e le cose tornano al loro posto

 :ok:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal