Autore Topic: Novita' Kopropo e Futaba  (Letto 5288 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Novita' Kopropo e Futaba
« Risposta #30 il: 25 Gennaio 2017, 20:00:47 »
I pareri sualla Ko Propo sono i piu' svariati, chi la loda, chi la denigra... Insomma come tutte le radio! Come riferimento c'e' sempre la Futaba, e anche se la KO Propo ci arriva vicino, non la prende! Ma anche i prezzi sono adeguati, quindi cosata meno di una Futaba (anche se le riceventi costicchiano eh!) Quella che ho trovato usata sembra a posto, e ricoperta da adesivi personalizzati ma sembra buona... Non so, sono abbastanza indeciso anche perche' praticamente NESSUNO ha questa radio quindi se la prendo e ho problemi, so ca22i mia!!!
 :laugh:


Cebrox

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Novita' Kopropo e Futaba
« Risposta #31 il: 25 Gennaio 2017, 20:50:35 »
Io ho cercato informazioni anche sulle RX per capire se ve ne fossero di compatibili ..... ma le informazioni che ho non mi danno la certezza che si possa usare qualcosa di non originale

però lo ammetto non ho fatto ricerche approfondite più di tanto
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Novita' Kopropo e Futaba
« Risposta #32 il: 11 Febbraio 2017, 14:58:39 »
[quote author=Cebrox link=topic=38282.msg572499#msg572499 date=1480244869

.................

.............., la Futaba, secondo voi, ha configurabili i pulsanti in modalita' 3P?


Cebrox

Una attenta lettura del manuale dovrebbe risolvere il problema.
[/quote]


Forse a pg. 71 del manuale ho trovato la risposta che cercavo... Ma non ho fugato del tutto i miei dubbi....



Cebrox

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Novita' Kopropo e Futaba
« Risposta #33 il: 16 Febbraio 2017, 20:05:37 »

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Novita' Kopropo e Futaba
« Risposta #34 il: 16 Febbraio 2017, 22:50:24 »
se posso permettermi

esteticamente mi ricorda un "bidet"
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Novita' Kopropo e Futaba
« Risposta #35 il: 17 Febbraio 2017, 08:27:58 »
se posso permettermi

esteticamente mi ricorda un "bidet"

Hai ragione!!! Comunque l'estetica è soggettiva, solo credo che ugualmente sia una radio da considerare se calano un po'il prezzo... Anche se non sapevo che la Hitec facesse anche radio...


Cebrox

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Novita' Kopropo e Futaba
« Risposta #36 il: 17 Febbraio 2017, 11:16:12 »
se posso permettermi

esteticamente mi ricorda un "bidet"

Hai ragione!!! Comunque l'estetica è soggettiva, solo credo che ugualmente sia una radio da considerare se calano un po'il prezzo... Anche se non sapevo che la Hitec facesse anche radio...


Cebrox

Per automodelli non so,  ma per aerei radio Hitec ci sono da anni la più blasonata mi pare che sia Hitec Aurora 9
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Novita' Kopropo e Futaba
« Risposta #37 il: 04 Agosto 2017, 23:13:48 »

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Novita' Kopropo e Futaba
« Risposta #38 il: 05 Agosto 2017, 01:09:39 »
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Novita' Kopropo e Futaba
« Risposta #39 il: 05 Agosto 2017, 09:22:05 »
In pre-order a 599$ non e' nemmeno cosi cara per una FUTABA a 7 canali per di piu'... Se poi teniamo conto che una "vecchia" 4 PKS non la trovi a meno di 200-250€... Poi ti arriva il boomerang con il costo delle riceventi... SInceramente non mi piace (esteticamente), preferivo le vecchie che forse avevano piu' personalita'. Ma e' una cosa soggettiva. Ma poi a cosa servono 4 canali? Anche se conosco una persona che troverebbe abbastanza led da collegare a tutti i canali.
 :laugh:


Cebrox

Offline Rock Golem

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 730
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 2x ELST2, 2x Mini LST2, 2x Mini Revo, G-Made R1, MST CFX-W JP1, 2x LRP Blast (Rally), 2x Axial SCX24, 2x Kyosho Mini-Z, 2x ZenWheels microcar
Re:Novita' Kopropo e Futaba
« Risposta #40 il: 05 Agosto 2017, 12:13:01 »
Visto che la spektrum aveva tirato fuori la 6 canali circa un anno fa dovevano mettersi in pari.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Novita' Kopropo e Futaba
« Risposta #41 il: 05 Agosto 2017, 12:36:10 »
In effetti per i nostri mezzi 4 canali bastano e avanzano... 7 sin veramente tanti. In ogni caso sicuramente c'è chi troverà il modo di utilizzarli.

Il costo di 600$ sarà anche non eccessivo e magari farà  ridurre il prezzo delle 4 canali nuove e conseguentemente dell'usato
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal