Autore Topic: Quale Scaler scegliere per iniziare?  (Letto 3182 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Goken

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 23
  • Sesso: Maschio
    • GoKeN.iT
Quale Scaler scegliere per iniziare?
« il: 20 Novembre 2011, 13:46:15 »
Mi è presa la mania di uno scaler o monster... l'uso è per cazzeggio nei boschi, perciò o un monster economico oppure uno scaler sempre economico..

non cerco il top, cerco un RTR economico, niente usati... max 200€ su ebay dai 119€ in su ho trovato

Offline allanonbar

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 754
  • Sesso: Maschio
  • Sponsored by...my wallet!!!
Re:Quale Scaler scegliere per iniziare?
« Risposta #1 il: 20 Novembre 2011, 14:52:49 »
In questa branchia dell'automodellismo dinamico, non sono molto informato, ma diciamo che mi sto documentando, questo potrebbe fare al caso tuo, ma a me personalmente non piace neanche un pò!

http://flymodelcomponents.it/shop/product.php?productid=23469&cat=0&page=1


Offline Goken

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 23
  • Sesso: Maschio
    • GoKeN.iT
Re:Quale Scaler scegliere per iniziare?
« Risposta #3 il: 20 Novembre 2011, 16:52:56 »
visto che d'inverno abito in montagna e non posso girare con il buggy.. allora per divertirmi volevo prendere qualcosa RTR per scorrazzare sia nei piazzali sia nei boschi, e l'ideale sarebbe il Monster, però se voglio fare qualche passaggio tecnico allora forse sarebbe meglio uno scaler... però poi con uno scaler non so se mi ci posso divertire anche dove il percorso è veloce?????

Offline allanonbar

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 754
  • Sesso: Maschio
  • Sponsored by...my wallet!!!
Re:Quale Scaler scegliere per iniziare?
« Risposta #4 il: 20 Novembre 2011, 17:00:43 »
Diciamo che il titolo del Topic ingannava, dato che poi la scelta sembra andare in direzione di un Monster, ma per avere un mezzo polivalente ci sarebbe l'Axial Wraith
http://www.axialracing.com/ftp/wraith/index.html
ma il prezzo è più alto.

Offline Goken

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 23
  • Sesso: Maschio
    • GoKeN.iT
Re:Quale Scaler scegliere per iniziare?
« Risposta #5 il: 20 Novembre 2011, 17:08:29 »
uno scaler non è polivalente??? forse il monsterino fa più al caso mio, tanto mi piace passeggiare male male qualche percorso scassato lo si fa anche con un monster penso

Offline Hero_NFS

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 942
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MBX6 Eco, 3racing F109 (TT MT4 G3, CSO One in vendita)
Re:Quale Scaler scegliere per iniziare?
« Risposta #6 il: 20 Novembre 2011, 18:16:41 »
si un monster è + sfruttabile, ci si diverte anche se è molto scassato, certo nn pretendere di aggrapparti come un crawler però
anche se vedetti uno scaler elettrico della tamiya che era molto carino... devo trovare il video
che scala vuoi? io ti consiglio 1:8, riesci a destreggiarti molto meglio, troppo piccolo poi nn riesci a superare gli ostacoli, e nei boschi c'è ne sono tanti

Offline Goken

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 23
  • Sesso: Maschio
    • GoKeN.iT
Re:Quale Scaler scegliere per iniziare?
« Risposta #7 il: 20 Novembre 2011, 18:20:44 »
si forse mi basta il monster, invece di uno scaler.... il budget di spesa è basso è l'unico che mi ispira è l'Himoto MT10 con 120€ RTR si prende

Offline Enrico182

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 74
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: New Wind Hobby Behemoth 1/10 (venduta) - Vulcan SE 1/16 (Venduta) - Losi Mini LST2 - Traxxas E-Maxx - ThunderTiger TS4N - Traxxas Rally VXL - Traxxas Slash 4x4 Ultimate
Re:Quale Scaler scegliere per iniziare?
« Risposta #8 il: 20 Novembre 2011, 20:35:41 »
Ciao
Probabilmente sto ri-tirando fuori un argomento di cui si è già parlato ampiamente su questo forum: la qualità degli Himoto (in questo caso parlo di monster truck).

Il mio primo monster truck è stato un Himoto, o meglio, uno dei tanti cloni.
La qualità è l'affidabilità sono quello che sono. Se sei pratico di modellismo ed hai tante risorse da dedicargli, potresti anche provare a prenderne uno.
In caso contrario, per non uscire troppo dal budget che hai indicato ti consiglio di guardare un usato ma di marche più conosciute (Traxxas, Losi, Hpi...)

Perchè non provi a valutare anche un Traxxas Summit? Secondo me per l'uso che hai indicato sarebbe l'ideale....ma difficilmente rientri nel budget che hai scritto.
...Sempre In Fondo!!!...

lupin147

  • Visitatore
Re:Quale Scaler scegliere per iniziare?
« Risposta #9 il: 20 Novembre 2011, 21:42:00 »
se ti puo' interessare ti posso dare questo,rtr con radio 2,4gh 210 spedito,e praticamente nuovo,solo rodato  :ok:

http://www.monstertruck.it/forum/index.php?topic=31900.0

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal