Autore Topic: Losi Lst2-E Franco68  (Letto 24374 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Franco68

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 569
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 600 ABARTH - BAJA 5B - LST2-E - GS Racing CL-1
Re:Vi presento il mio losi E-Lst2
« Risposta #225 il: 14 Maggio 2015, 19:46:02 »
scusami ne ho 2 coppie e mi sono confuso,quelli che ho tirato giu' sono questi...

TEAM LOSI SS-1 HEAVY - DUTY SERVO

Offline Franco68

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 569
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 600 ABARTH - BAJA 5B - LST2-E - GS Racing CL-1
Re:Vi presento il mio losi E-Lst2
« Risposta #226 il: 14 Maggio 2015, 19:51:09 »
Prima montavo gli originali Losi

Con il discorso che questi servi sono piu' grandi,l' ho detto soltanto per far capire che ho avuto difficolta' nell' inserirli tutto qua',nn volevo insinuare che piu' sono grossi e piu' sono potenti.

Quando rimposto il tutto vi faccio sapere,intanto grazie ancora. ;)

Allora se avevi i servi originali penso allora che sullo sterzo ci fossero dei JR Z590 o dei JRZ590M

http://www.servodatabase.com/servo/jr/z590m


 
Servo Type: Digital
Torque: 6.0V: 85.0 oz-in (6.12 kg-cm)
Speed:  6.0V: 0.15 sec/60°
Bushing Or Bearing:     Bearing
Gear Type:  Metal
 

se così fosse con i nuovi hai migliorato il tiro ...... ma rallentato la risposta del servo (e percentualmente non di poco) visto che hai rallentato di circa il 17%

Invece quest servi con le sigle che mi hai riportato li ho sull' altro lst2 a scoppio,che anziche' avere l' etichetta nera (delle 2 coppie di servi che ti ho elenacato) hanno l' etichetta arancione.

Offline Franco68

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 569
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 600 ABARTH - BAJA 5B - LST2-E - GS Racing CL-1
Re:Vi presento il mio losi E-Lst2
« Risposta #227 il: 14 Maggio 2015, 20:05:08 »
Se nn vanno bene quelli che ho montato tu c' è nessun problema,dimmi secondo te quali sono i migliori di quelli citati e io li monto  ;)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Vi presento il mio losi E-Lst2
« Risposta #228 il: 14 Maggio 2015, 21:11:25 »
Ciao,per non sbagliare sono andato a prendere il servo che avevo su,sopra c' è scritto....
TEAM LOSI SPORT HT-1 HIGH - TORQUE SERVO

Comunque andavano bene,li ho sostituiti solamente perchè ne volevo altri waterprof tutto qui',allora dici che rispetto a quelli di prima o peggiorato ?

Non se che servo siano quelli che indichi, ma sul manuale (pag.5) si vede chiaramente che in origine dovrebbe montare dei JR Z590M e rispetto a quelli come ti dicevo hai migliorato nel tiro e peggiorato nella velocità di risposta.

Ora bisognerebbe capire esattamente cosa sino i servi marchiati come "TEAM LOSI SPORT HT-1 HIGH - TORQUE SERVO" e non sapendolo esattamente mi astengo ..... posso cercare ma senza dati è difficile dire qualcosa.

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Franco68

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 569
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 600 ABARTH - BAJA 5B - LST2-E - GS Racing CL-1
Re:Vi presento il mio losi E-Lst2
« Risposta #229 il: 14 Maggio 2015, 21:25:58 »
Ok,comunque prima l' ho provata giu' in cortile e va molto meglio,riguardo invece il discorso del grilletto che per 3/4 era lenta,nella configurazione si puo' impostare la curva per essere piu' dolce in ripresa e in frenato,ecco dandogli troppa curva mi faceva quello scherzo,diciamo che ho esagerato....adesso gli ho dato giusto un accenno ed è perfetta,non è nervosa durante lo scatto da fermo e quando l' arresto.

Riguardo i servi sono gli originali che avevo trovato su,comunque se trovo le caratteristiche ti aggiorno.

Offline Franco68

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 569
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 600 ABARTH - BAJA 5B - LST2-E - GS Racing CL-1
Re:Vi presento il mio losi E-Lst2
« Risposta #230 il: 20 Maggio 2015, 16:41:01 »
Ieri ho finito di montare il roll bar fatto artigianalmente da me, ho usato un paio di barre filettate da M5  e saldato 5 traversini, volevo una protezione per l' Esc,motore e batteria,devo dire che sono molto soddisfatto del lavoro ottenuto, appena riesco inserisco qualche fotina ;)

Offline Franco68

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 569
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 600 ABARTH - BAJA 5B - LST2-E - GS Racing CL-1
Re:Vi presento il mio losi E-Lst2
« Risposta #231 il: 20 Maggio 2015, 23:53:53 »
Ecco qualche foto del Roll bar che ho realizzato







Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Vi presento il mio losi E-Lst2
« Risposta #232 il: 21 Maggio 2015, 00:04:51 »

Sinceramente  ......  non mi entusiasma molto   :( , anche se è vero che

a) Sotto la scocca non si vede
b) magari una qualche protezione la offre



Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Franco68

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 569
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 600 ABARTH - BAJA 5B - LST2-E - GS Racing CL-1
Re:Vi presento il mio losi E-Lst2
« Risposta #233 il: 21 Maggio 2015, 10:04:48 »
Ciao,io principalmente l' ho fatto per l' Esc,(visto anche quello che costa) che poi faccia o meno il suo lavoro questo Antonio non te lo so dire,va anche a fortuna....pero' ti assicuro che quel tondino di ferro da 5mm (se anche nn l' avessi legato al roll bar centrale con le 2 fascette) non flette per nulla,anzi per adattarlo al meglio ho dovuto piegarlo usando 2 pinze,poi sono daccordo con te che esteticamente è inguardabile,pero' (sempre secondo me) soprattutto per un Monster di queste dimensioni e il suo peso (e sappiamo tutti l' uso che ne facciamo in off road ) quando atterra con le ruote in su,son dolori  :facepalm: allora visto che non sono nemmeno un grande fenomeno alla guida,allora preferisco averlo ;) poi calcola che su ci va la carrozzeria percui è come nn averlo  ;) :azn:

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Vi presento il mio losi E-Lst2
« Risposta #234 il: 21 Maggio 2015, 14:40:38 »
Sinceramente a meno che tu non abbia in programma di usare il modello senza carrozzeria, il rollbar è quasi inutile, il 99% degli urti vengono assorbiti dalla carrozza stessa.... in ogni caso il piacere di creare qualcosa è al di sopra di tutto.
 :congratulazioni:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Franco68

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 569
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 600 ABARTH - BAJA 5B - LST2-E - GS Racing CL-1
Re:Vi presento il mio losi E-Lst2
« Risposta #235 il: 21 Maggio 2015, 20:35:39 »
Apprezzo molto le vostre opinioni,perché so che avete molta più esperienza di me sul campo,e questo sicuramente mi aiuta a migliorarmi, grazie ragazzi ;)

Offline Franco68

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 569
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 600 ABARTH - BAJA 5B - LST2-E - GS Racing CL-1
Re:Vi presento il mio losi E-Lst2
« Risposta #236 il: 03 Giugno 2015, 11:13:06 »
Buongiorno amici, Domenica scorsa ho passato qualche ora alla montagnetta di San Siro con alcuni amici,dopo tanti salti con cappottamenti ,vi assicuro che il roll bar sotto la carrozzeria ha fatto bene il suo dovere  :yeah: vi mostro un paio di video che mi ha fatto.

https://www.youtube.com/watch?v=JCDQbjsRzHg    (in questo video ci mancava poco che impattavo contro la panchina  :facepalm:)
https://www.youtube.com/watch?v=FVMpThW9X2k




Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:Vi presento il mio losi E-Lst2
« Risposta #237 il: 03 Giugno 2015, 21:59:51 »
il backflip e' fenomenale bravo!!! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Vi presento il mio losi E-Lst2
« Risposta #238 il: 04 Giugno 2015, 12:39:18 »
Ottimo..
mi fan troppo divertire i versi di stupore degli amici a fine video ::fp::
forte pure il rumore da moviola quando rallenti la scena nel flip..
molto scenografica pure la stoppie dalla panchina

Offline santorello

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 201
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ Yellow Edition
Re:Vi presento il mio losi E-Lst2
« Risposta #239 il: 08 Giugno 2015, 14:30:18 »
che direi, visto dal vivo fa un'altra impressione!
bel bestione franco, complimenti :)


 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal