Autore Topic: Losi Lst2-E Franco68  (Letto 24245 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Franco68

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 569
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 600 ABARTH - BAJA 5B - LST2-E - GS Racing CL-1
Losi Lst2-E Franco68
« il: 01 Febbraio 2013, 13:01:39 »
Ragazzi dopo mille modifiche per poter adattare il tutto come volevo io,adesso è finito,il dissipatore Losi che fa anche da supporto,era troppo ingombrante e non riuscivo ad avvicinarmi troppo alla trasmissione per accoppiare pignone /corona,allora ho rimesso il supporto che avevo fatto,modificandolo ulteriormente,ultima pazzia ho fatto i fori sui cerchi :D cmq alla fine sono riuscito a fare tutto quello che volevo,in questo we lo provo e vi faro' sapere,allora come vi sembra....è la mia prima trasformazione e con poca esperienza,sicuramente ci saranno ancora delle cose da mettere appunto,pero' diciamo che il piu' grosso è fatto,se avete dei consigli,sono sempre bene accetti ;)

Eccolo e spero che vi piaccia....




Ps:Per sicurezza ho ordinato anche i braccetti RPM (non si sa mai :) )

EDIT: modificato link alle foto con collegamento diretto

« Ultima modifica: 18 Aprile 2015, 20:22:23 da Badlucifer »

Offline FabioZuma

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 659
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Kyosho mp9 TKI3 Orion crf King DX3rpro savox 1258 rbfuel
Re:Vi prersento il mio losi Lst2-E
« Risposta #1 il: 01 Febbraio 2013, 15:12:27 »
Veramente fantastico!! complimenti  :) :)
ti deve essere costato un bel po'  :D :D

Offline Franco68

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 569
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 600 ABARTH - BAJA 5B - LST2-E - GS Racing CL-1
Re:Vi prersento il mio losi Lst2-E
« Risposta #2 il: 01 Febbraio 2013, 16:40:10 »
Grazie,bhe' sicuramente avrei speso meno comprando un modello gia' elettrico,pero' quello che mi ripaga e' la soddisfazzione di averlo fatto io,e soprattutto l' ho fatto,perche' io sono un accanito sostenitore dell' LST2 3anni fa',e' stato amore a prima vista,e per questo ne ho 2 l' altro e' a scoppio,e che ci posso fare....:)

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re:Vi prersento il mio losi Lst2-E
« Risposta #3 il: 01 Febbraio 2013, 17:03:51 »
ci vuole 1 videozzo....   cmq complimenti lavoro molto pulito...

tranne i cerchi.. se come penso sono integy ti assicuro sono gia deboli di suo...  ::bung:: ::bung::

Offline storm65

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1083
  • Sesso: Maschio
  • good morning VIETNAMM!
  • I miei modelli: durango dnx408T
Re:Vi prersento il mio losi Lst2-E
« Risposta #4 il: 01 Febbraio 2013, 18:14:14 »
veramente un bellissimo lavoro!..complimenti...e hai fatto bene anche ad elettrificare uno dei migliori monster truck....io sono stato un accanito fans del losone....e vederlo elettrico...mi chiedo::: lo potevo fare pure io elettrico..invece di venderlo..

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:Vi prersento il mio losi Lst2-E
« Risposta #5 il: 01 Febbraio 2013, 18:20:34 »
Veramente un ottimo lavoro.. Pulito e ordinato.

Buon divertimento.

Si effettivamente i braccetti RPM io li acquisterei. I braccetti di alluminio sono bellissimi. Ma al primo urto o cappottone pieghi tutto.. E puoi rompere anche altri pezzi.

A meno che non vuoi un mezzo da mensola..

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Vi prersento il mio losi Lst2-E
« Risposta #6 il: 01 Febbraio 2013, 18:40:37 »
 
   E bravo !!!!
 
   Complimenti
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:Vi prersento il mio losi Lst2-E
« Risposta #7 il: 01 Febbraio 2013, 20:38:16 »
come gia' detto dagli altri amici...molto bello e pulito....la combo non ti deludera'.....

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Vi prersento il mio losi Lst2-E
« Risposta #8 il: 01 Febbraio 2013, 20:58:32 »
Gran bel modello!!!
 Wmt
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Det97

  • HMSE
  • Big Monster
  • *
  • Post: 393
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Ho perso il conto...
Re:Vi prersento il mio losi Lst2-E
« Risposta #9 il: 01 Febbraio 2013, 21:05:39 »
Veramente bello !!!! complimenti !!! ::clap:: ::clap:: :yeah: :yeah:
Tutti hanno i sogni in un cassetto ......i miei stanno in un hangar !

Offline Franco68

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 569
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 600 ABARTH - BAJA 5B - LST2-E - GS Racing CL-1
Re:Vi prersento il mio losi Lst2-E
« Risposta #10 il: 01 Febbraio 2013, 22:56:20 »
Eccomi arrivato dal lavoro....ragazzi vi ringrazio tutti  per i complimenti :baciobacio:
@Orientale riguardo i cerchi non lo sapevo che erano gia' debolucci,oramai è andata....pero' esteticamente mi piacciono molto di piu'  ::hee::
per il video,appena riesco lo faccio  :yeah:

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Vi prersento il mio losi Lst2-E
« Risposta #11 il: 02 Febbraio 2013, 00:11:49 »
semplice/razionale/ordinato e pulito:così definirei la tua bestia..ah e poi stupenda oltre che per sentito dire tra i top dei modelli di questa categoria(per alcuni il top in assoluto,non mi esprimo perchè non ho mai avuto l'onore di vederlo provarlo,ma dalle fonti che parlano mi fido eccome!poi losi è losi..)
i cerchi li hai forati tu vero?belli sembran quelli delle macchinine bburago :laugh:!
ps:identici ci sono della proline come forma(senza i fori però :))la combo elettrica non ti deluderà..bel lavoro davvero :congratulazioni:

Offline Franco68

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 569
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 600 ABARTH - BAJA 5B - LST2-E - GS Racing CL-1
Re:Vi prersento il mio losi Lst2-E
« Risposta #12 il: 02 Febbraio 2013, 00:37:39 »
Ti ringrazio general lee,sicuramente ci saranno altri modelli non da meno,pero' a me questo modello mi ha sempre affascinato,quant' è vero,che il 1° lo acquistai nuovo e un' altro lo presi usato sulla baja,l' ho elettrificato per tanti motivi,in primis a suo tempo avevo acquistato tantissimi ricambi,(quelli piu' soggetti a probabili rotture)percui i ricambi non mi mancano,e soprattutto a me piacciono fare le modifiche,difficilmente lascio qualcosa originale  ;)

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Vi prersento il mio losi Lst2-E
« Risposta #13 il: 02 Febbraio 2013, 00:47:12 »
Ciao carissimo,
permettimi di unirmi al coro dei sostenitori ed ammiratori, da Losista quale sono, vale il doppio :yeah:

Estetica: 9

Prestazioni: ?

Perchè questo punto interrogativo?
 Hai un motore 2200kV, pignone ~13, corona ~63, alimentato a 14,8V sviluppa sull'albero della corona circa 6500giri/min. Non è un pò pochetto?

Ho poi una domanda sul supporto motore, se volessi mettere un rapporto + lungo, come fai? Pare non ci siano asole o sbaglio?

Ottima la modifica del portabatterie, mentre ti sconsiglio di usare il ruotino posteriore oltre che cambiare i braccetti RPM x venire a Novegro :ok:

Ps: quanto pesa? Che olii siliconici hai usato x ammo e differenziali?
Una Agata è per sempre!

Offline Franco68

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 569
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 600 ABARTH - BAJA 5B - LST2-E - GS Racing CL-1
Re:Vi prersento il mio losi Lst2-E
« Risposta #14 il: 02 Febbraio 2013, 01:43:41 »
Ciao Gio,infatti ci tenevo ad una tua opinione,(da un puro Losista come te)
Premetto come gia' ti spiegai,io mi sto' avvicinando adesso a questo mondo dell' elettrico,percio' ho ancora molto da imparare,percui avrai risposte che forse ti faranno accapponare la pelle,e magari farti fare anche una bella :risatissima:
1) Allora riguardo l' ESC e il motore,mi sono fatto consigliare da Fioroni,mi ha consigliato questo combo Xerun della hobbywing,da fare andare con 4S e di mettere assolutamente pignone da 13
2) Riguardo le asole,se guardi bene la foto quella fatta dall' alto,alla sx del motore si intravedono,praticamente uso le stesse asole dove si montava il motore,e per accoppiare pignone/corona (visto che il pignone è piccolo)le ho dovute anche allungare,in modo di avvicinarmi con il supporto al differenziale,prativcamente ancora 2/3 mm e ci sono attaccato.
3) Invece riguardo olii siliconici,a dirti la verita' ho voluto fare una prova e per il momento gli ho messo solo del buon grasso,(lo ZX1)che uso anche per ingrassare la bussola del variatore del Tmax :) a parte gli scherzi...sicuramente avro' fatto una caxxata,pero' era per provare.
4)Peso...adesso controllo sulla bilancia,pesa Kg13,1 cosi' come lo vedi in foto.

Ps: Al momento di convertirlo,l' unica cosa che mi pento,(perchè nn ci  ho pensato),è stato quello di non chiedere consigli al Forum,che sicuramente mi avrebbe consigliato il meglio,cmq non mi aspetto chissa cosa,sono solo all' inizio e per migliorarlo faccio sempre in tempo,basta che non tieni i segreti tutto per te  :laugh: Ciao e grazie ancora.

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal