Area Tecnica MonsterTruck.it > Short Course - Stadium Trucks

Short Course, quale scegliere?

(1/2) > >>

DarkGhost:
So che esistono svariate discussioni simili ma io ho delle esigenze particolari e leggendo queste mie esigenze (chi conosce molti modelli) senza dubbio saprà rispondere senza problemi  ;D

Non vorrei spendere più di 150€
Preferirei un modello 4X4 ma andrebbe bene anche 2WD
Ricambi reperibili facilmente su ebay o siti di modellismo
Possiedo già radiocomando e ricevente, quindi sarebbe meglio non comprare un RTR ma dovrebbe avere un combo (magari brushless)

Due dettagli poco importanti:
Se possibile, preferirei acquistarlo su un sito europeo per evitare di aspettare un mese e per evitare problemi doganali
Se possibile, preferirei un kit di montaggio, mi diverto molto a montare i modelli e con la scusa del montaggio, capirei meglio come funziona la meccanica, così al primo problema saprei già cosa e come smontare il modello e quale ricambio acquistare...

Sapete consigliarmi qualcosa?  ;D

DarkGhost:
ah, dimenticavo... comprerò il modello dopo aver venduto il mio savage 21 a scoppio, quindi il budget potrebbe essere anche leggermente maggiore  :ok:

best_in_drum:
aspetta di avere un budget superiore e prendi il traxxas slash platinum...
http://traxxas.com/products/models/electric/6804Rslash4x4platinum

indistruttibile, divertente e apparte il budget iniziale, rispecchia tutti i punti richiesti da te...

DarkGhost:

--- Citazione da: best_in_drum - 31 Maggio 2013, 12:34:14 ---aspetta di avere un budget superiore e prendi il traxxas slash platinum...
http://traxxas.com/products/models/electric/6804Rslash4x4platinum

indistruttibile, divertente e apparte il budget iniziale, rispecchia tutti i punti richiesti da te...

--- Termina citazione ---
ma costa più de doppio di quello che posso spendere  :shocked: come ho già detto, ho un budget pari a quanto guadagnerò vendendo il savage, quindi mostri simili posso scordarmeli  ;D

best_in_drum:
pensavo avessi 150€+ la vendita del savage...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa