Autore Topic: Batterie Turnigy Heavy Duty 5000mAh  (Letto 3260 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:Batterie Turnigy Heavy Duty 5000mAh
« Risposta #15 il: 30 Gennaio 2018, 11:36:00 »
Antonio.....146 x 50.5 x 36.5

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Batterie Turnigy Heavy Duty 5000mAh
« Risposta #16 il: 30 Gennaio 2018, 11:59:05 »
Antonio.....146 x 50.5 x 36.5

Grazie !!!!

In quanti giorni sono arrivate ?
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Batterie Turnigy Heavy Duty 5000mAh
« Risposta #17 il: 31 Gennaio 2018, 01:03:52 »
Antonio.....146 x 50.5 x 36.5

Battuto sul tempo
 :laugh:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Batterie Turnigy Heavy Duty 5000mAh
« Risposta #18 il: 31 Gennaio 2018, 08:50:32 »
Ieri sera ne ho ordinate un paio ..... sul magazzino UK di HK ...... speriamo arrivino presto.

Credo arriveranno con connettore XT90 ..... ma andranno su auto con ESC muniti di connettori 4mm ed avendo ancora batterie con quei connettori e non avendo voglia di cambiare tutto  per ora realizzerò un adattatore
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:Batterie Turnigy Heavy Duty 5000mAh
« Risposta #19 il: 31 Gennaio 2018, 09:49:43 »
se non erro i soliti 4/5 giorni lavorativi.....confermo il connettore xt90, veramente massiccio....ma io uso bullet da 5.5 e 6.5 percio' verranno sostituiti....se  non altro perche' ho in uso i bullet e mi secca sostituire tutti i connettori con gli xt90 ma non sarebbe stata una brutta idea..

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Batterie Turnigy Heavy Duty 5000mAh
« Risposta #20 il: 31 Gennaio 2018, 13:38:31 »
Io sono in un momento misto bullet e ec5 ..... quindi per ora adattatori anche perché volevo valutare questi XT90 che non ho mai usato
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Rock Golem

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 730
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 2x ELST2, 2x Mini LST2, 2x Mini Revo, G-Made R1, MST CFX-W JP1, 2x LRP Blast (Rally), 2x Axial SCX24, 2x Kyosho Mini-Z, 2x ZenWheels microcar
Re:Batterie Turnigy Heavy Duty 5000mAh
« Risposta #21 il: 31 Gennaio 2018, 15:14:18 »
Anche io ho fatto così giusto ieri. Sul g made ho connettori bullet da 4mm per le batterie hard case cosi ho fatto un adattatore bullet/xt60per usarci anche le batterie prese per il mini lst.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Batterie Turnigy Heavy Duty 5000mAh
« Risposta #22 il: 31 Gennaio 2018, 17:38:44 »
Sinceramente gli adattatori mi piacciono poco .... troppi contatti in giro, resistenza di tutto il sistema che aumenta, possibilità ci guasti che cresce. Però o trovo il tempo di cambiare tutti i connettori a tutte le batterie e a tutti i mezzi, o cambio i connettori a queste batterie .... o faccio degli adattatori.
Io una sola cosa non capisco: ma perché  non vendono le batterie senza salvarci alcun connettore? Se così fosse poi ognuno ci mette il connettore che vuole.
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:Batterie Turnigy Heavy Duty 5000mAh
« Risposta #23 il: 31 Gennaio 2018, 17:42:17 »
Bhe Antonio.... nn costa nnt tagliare e risaldare.... detta da te questa cosa , nn mi sembra vera.... ::puntini:: forse è pigrizia?? ::geek2::

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Batterie Turnigy Heavy Duty 5000mAh
« Risposta #24 il: 31 Gennaio 2018, 19:37:40 »
Bhe Antonio.... nn costa nnt tagliare e risaldare.... detta da te questa cosa , nn mi sembra vera.... ::puntini:: forse è pigrizia?? ::geek2::

No non è pigrizia è che in ballo ci sono almeno 6 mezzi (8 per essere pignoli) ...... 4 hanno i bullet e le loro batterie 4 hanno ec5 e le loro batterie !!!!

Ora dovrei rinnovare tutto il parco batterie ma girando sia con i truggy che con i buggy a 4S vorrei tornare ad avere tutti gli stessi connettori, anche per non dover come ora avere batterie dedicate

Soluzioni .....
a) porto tutto bullet da 4mm ma significa cambiare i connettori a 4 ESC e a queste 4 batterie e alle 3 con gli EC5 e poi avevo deciso di abbandonare questi connettori a favore di qualcosa di più grande, SOLUZIONE ESCLUSA

b) porto tutto a EC5 ma significa cambiare i connettori a 4 ESC e a queste 4 batterie alle 5 batterie con i bullet ...... come dire un bagno di sangue di connettori ( che andrebbero anche su batterie ormai in esaurimento)

c) porto tutto XT90 ..... ma anche qui cambierei i connettori a 8 ESC a 8 Batterie ormai in esaurimento ...... ma non so se questi connettori mi piacciono ..... e se poi non mi piacciono?

No No ...... faccio 2 adattatori uno XT90 - Bullet, uno XT90 - EC5 ..... e sono OK, posso fare le prove, ho già i cavi per ricaricare le batterie a fine vita, uso gli adattatori per caricare e come dire ..... Poca spesa-Tanta resa     
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:Batterie Turnigy Heavy Duty 5000mAh
« Risposta #25 il: 31 Gennaio 2018, 19:46:37 »
anche a me gli adattatori nn piacciono, ma sono la soluzione migliore alla tua situazione..... ad  occhio e croce sei a meta' precisa .... hai meta' allestimenti con ec 5 e meta' con i bullet.... nn si riesce a stabilire una soluzione oggettiva esatta...

o tiriamo una monetina  :azz: ....
o usiamo degli adattatori.... :laugh:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Batterie Turnigy Heavy Duty 5000mAh
« Risposta #26 il: 31 Gennaio 2018, 19:57:17 »
Sarà comunque una situazione provvisoria ...... perchè già lo era e se queste batterie fossero state senza connettore la migrazione agli EC5 avrebbe avuto seguito senza se e senza ma
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Batterie Turnigy Heavy Duty 5000mAh
« Risposta #27 il: 31 Gennaio 2018, 20:17:14 »
Gli adattatori vanno bene se momentanei, troppa resistenza al passaggio di corrente
Ma se si è in una fase di transIzione va bene tutto
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Batterie Turnigy Heavy Duty 5000mAh
« Risposta #28 il: 31 Gennaio 2018, 20:56:04 »
Gli adattatori vanno bene se momentanei, troppa resistenza al passaggio di corrente
Ma se si è in una fase di transIzione va bene tutto

Ovvio ma infatti provo le batterie e deciso cosa fare ...... non amo gli adattatori e l'ho sempre detto
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Batterie Turnigy Heavy Duty 5000mAh
« Risposta #29 il: 01 Febbraio 2018, 03:35:47 »
Gli adattatori vanno bene se momentanei, troppa resistenza al passaggio di corrente
Ma se si è in una fase di transIzione va bene tutto

Ovvio ma infatti provo le batterie e deciso cosa fare ...... non amo gli adattatori e l'ho sempre detto

Anche io ho avuto quel dubbio qualche anno fa, e ho deciso per gli EC5 ma il tempo passa e ci può stare che ci siano soluzioni migliori.

Sugli adattatori ci son troppe beghe e troppi svantaggi, ma il loro nome la dice tutta "adattatori"
 :laugh:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal