Autore Topic: COME CARICARE LE FOTO SU UNO SPAZIO WEB ESTERNO A MT.IT  (Letto 30885 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sav

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2486
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas e-revo bl Yokomo bd7 capricorn lab c02 Tamiya m07
Re:COME CARICARE LE FOTO SU UNO SPAZIO WEB ESTERNO A MT.IT
« Risposta #15 il: 05 Agosto 2017, 12:49:40 »
Il dramma è che già i forum stanno perdendo colpi rispetto faccebuco, mettiamoci pure questa cosa del photobucket e siamo a cavallo per l'abbandono totale :facepalm:...
Un vero peccato
Quotone... I forum sono un vero e proprio punto di riferimento e vanno "coltivati" a mio parere fb può essere utile per vendere perché da più visibilità ma tutto li..

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:COME CARICARE LE FOTO SU UNO SPAZIO WEB ESTERNO A MT.IT
« Risposta #16 il: 05 Agosto 2017, 13:10:30 »
Ma dropbox se domani  mattina si sveglia e vuol far casa come fotobuco,anche perché i loro server etc hanno dei costi...., siamo come adesso.....
Linkare da fb, nn é il massimo visto che cambiale le sue  impostazioni  come gli pare....
MANDI FANTAT

Offline Rock Golem

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 730
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 2x ELST2, 2x Mini LST2, 2x Mini Revo, G-Made R1, MST CFX-W JP1, 2x LRP Blast (Rally), 2x Axial SCX24, 2x Kyosho Mini-Z, 2x ZenWheels microcar
Re:COME CARICARE LE FOTO SU UNO SPAZIO WEB ESTERNO A MT.IT
« Risposta #17 il: 05 Agosto 2017, 16:20:32 »
Ma dropbox se domani  mattina si sveglia e vuol far casa come fotobuco,anche perché i loro server etc hanno dei costi...., siamo come adesso

Purtroppo mi sa che da li non si scappa.

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:COME CARICARE LE FOTO SU UNO SPAZIO WEB ESTERNO A MT.IT
« Risposta #18 il: 05 Agosto 2017, 16:32:53 »
E adesso  che photobuket ci ha dato il benservito...
Idee o suggerimenti?
Certo che leggere le varie discussioni senza foto é un po tanto triste

Verissimo ..... solo che ormai si paga per tutto e questi servizi gratuiti quando smettono di esserlo mandano in malora tanta roba.

Per questo io da sempre appoggio le foto su un web personale (che si ha un costo, non eccessivo ma lo ha) e così son tranquillo (o quasi)!!!   
Vediam di che costo si parla....
MANDI FANTAT

Offline Sav

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2486
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas e-revo bl Yokomo bd7 capricorn lab c02 Tamiya m07
Re:COME CARICARE LE FOTO SU UNO SPAZIO WEB ESTERNO A MT.IT
« Risposta #19 il: 05 Agosto 2017, 21:03:00 »
Qualcuno che usa Dropbox può postare una foto ? Cosi se funziona mi registro anche io... Quanto è lo spazio disponibile free?

Offline Rock Golem

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 730
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 2x ELST2, 2x Mini LST2, 2x Mini Revo, G-Made R1, MST CFX-W JP1, 2x LRP Blast (Rally), 2x Axial SCX24, 2x Kyosho Mini-Z, 2x ZenWheels microcar

Offline Rock Golem

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 730
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 2x ELST2, 2x Mini LST2, 2x Mini Revo, G-Made R1, MST CFX-W JP1, 2x LRP Blast (Rally), 2x Axial SCX24, 2x Kyosho Mini-Z, 2x ZenWheels microcar
Re:COME CARICARE LE FOTO SU UNO SPAZIO WEB ESTERNO A MT.IT
« Risposta #21 il: 05 Agosto 2017, 21:27:32 »


acc al primo tentativo ho sbagliato io mettendolo come link... ma al secondo in effetti vedo in effetti che non funziona....

andando a smanettare sulla cartella si legge che per modificare le impostazioni del link e quindi renderlo visibile a chiunque bisogna passare alla versione pro.....

Mi cospargo il capo di cenere e chiedo perdono per aver dato informazioni non del tutto aggiornate. (maledetti anche loro)

Offline Sav

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2486
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas e-revo bl Yokomo bd7 capricorn lab c02 Tamiya m07
Re:COME CARICARE LE FOTO SU UNO SPAZIO WEB ESTERNO A MT.IT
« Risposta #22 il: 06 Agosto 2017, 00:17:00 »


acc al primo tentativo ho sbagliato io mettendolo come link... ma al secondo in effetti vedo in effetti che non funziona....

andando a smanettare sulla cartella si legge che per modificare le impostazioni del link e quindi renderlo visibile a chiunque bisogna passare alla versione pro.....

Mi cospargo il capo di cenere e chiedo perdono per aver dato informazioni non del tutto aggiornate. (maledetti anche loro)
::ball:: può essere che non si trova una soluzione?

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:COME CARICARE LE FOTO SU UNO SPAZIO WEB ESTERNO A MT.IT
« Risposta #23 il: 06 Agosto 2017, 01:07:49 »
test con immagine di repertorio

https://www.dropbox.com/s/tspn75jx7liuch4/ELST2.jpg?dl=0

Alcune informazioni

https://www.dropbox.com/it/help/billing/cost
https://www.dropbox.com/help/space/get-more-space

spero servano.


..... una soluzione per far vedere l'immagine da  dropbox forse c'è ....
l'immagine arriva direttamente da dropbox ed arriva dall'indirizzo

https://www.dropbox.com/s/tspn75jx7liuch4/ELST2.jpg?dl=0

anche se seguendo una strada diversa





Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:COME CARICARE LE FOTO SU UNO SPAZIO WEB ESTERNO A MT.IT
« Risposta #24 il: 06 Agosto 2017, 01:27:41 »
E adesso  che photobuket ci ha dato il benservito...
Idee o suggerimenti?
Certo che leggere le varie discussioni senza foto é un po tanto triste

Verissimo ..... solo che ormai si paga per tutto e questi servizi gratuiti quando smettono di esserlo mandano in malora tanta roba.

Per questo io da sempre appoggio le foto su un web personale (che si ha un costo, non eccessivo ma lo ha) e così son tranquillo (o quasi)!!!   
Vediam di che costo si parla....

Io personalmente ho un dominio registrato e mantenuto su Aruba .... per quel che ne faccio io va bene
costo attualmente per i nuovi credo intorno a 15 euro anno e in quella cifra si ha
1 Dominio incluso
Certificato SSL DV incluso
Spazio disco e traffico ILLIMITATO
5 caselle email da 1GB
Gestione DNS
Webmail

quindi immagina di registrare un dominio tipo www.agile79.it e con quella cifra annua avresti
un tuo sito personale
5 caselle di posta del tipo  xxxxxxx@agile79.it
e uno spazio infinito su disco

quindi ci carichi tutte le foro che vuoi  nella cartella che vuoi e le foto diventano raggiungibili semplicemente con un collegamento del tipo

   
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:COME CARICARE LE FOTO SU UNO SPAZIO WEB ESTERNO A MT.IT
« Risposta #25 il: 06 Agosto 2017, 01:35:44 »
in effetti se provate a fare tasto destro sull'immagine sottostante



vedrete l'indirizzo da cui arriva l'immagine ..... e vedrete che è legata ad un www personale con le immagini inserite in una cartella che tengo li con tutte le immagini pubblicate sui forum ..... se cambio manteiner (cioè da Aruba mi sposto ad altro operatore) mi basta copiare il tutto e senza alcun problema  e/o disservizio le immagini restano disponibili

Poi come con tutti gli operatori ..... ogni tanto un cambio ci sta bene perchè le offerte son sempre per i nuovi arrivati mentre dopo il primo o secondo anno per i clienti i costi diventano pian piano crescenti .... e allora CAMBIO verso offerte più economiche tanto il dominio che vi siete regigistrati www . xxxxxxx . yy è vostro come il numero di cellulare e se cambiate operatore (manteiner) ve lo portate dietro a costo zero
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:COME CARICARE LE FOTO SU UNO SPAZIO WEB ESTERNO A MT.IT
« Risposta #26 il: 06 Agosto 2017, 08:42:15 »
Grazie Antonio,
Adesso mi informo meglio
MANDI FANTAT

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:COME CARICARE LE FOTO SU UNO SPAZIO WEB ESTERNO A MT.IT
« Risposta #27 il: 06 Agosto 2017, 13:17:26 »
Google photo?

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:COME CARICARE LE FOTO SU UNO SPAZIO WEB ESTERNO A MT.IT
« Risposta #28 il: 06 Agosto 2017, 13:17:47 »
no... non va...

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:COME CARICARE LE FOTO SU UNO SPAZIO WEB ESTERNO A MT.IT
« Risposta #29 il: 06 Agosto 2017, 13:19:24 »



Anzi, in qualche modo va...

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal