Autore Topic: lipo nVision paragonabile a turnigy nanotech  (Letto 3429 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
lipo nVision paragonabile a turnigy nanotech
« il: 09 Ottobre 2012, 16:08:01 »
Premetto che l' MT4G3  è in arrivo, adesso chiedo a voi questa lipo nVision da 6500 90C

http://www.palazzolimodellismo.com/Li-Po_nVision-Factory-Pro-Lipo-6500-90C-14-8V-Cod--NVO1103.1.1.229.gp.71019.-1.uw.aspx

é paragonabile a 2 lipo in serie Turnigy nano-tech 6600mah 2S2P 65 ~ 130CTurnigy nano-tech

http://www.hobbyking.com/hobbyking/store/uh_viewItem.asp?idProduct=20585

 come costi... la nVision  un pò piu cara ma arriva praticamnte subito x la seconda mi sa che arriva con la neve ::slitta::....
.... aspetto la neve e intanto gioco a carte o no?
MANDI FANTAT

Offline paolone86

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 808
Re:lipo nVision paragonabile a turnigy nanotech
« Risposta #1 il: 09 Ottobre 2012, 18:35:01 »
se hai da spendere e non vuoi aspettare un mese prendi quella del negozio se hai tempo e vuoi risparmiare l'altra.

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:lipo nVision paragonabile a turnigy nanotech
« Risposta #2 il: 09 Ottobre 2012, 19:58:37 »
più che altro la Nvision e una 4s1p, mentre le Turnigy sono 2p..

quindi meglio la Nvision.

peraltro la n.vision l'ho vista domenica.. occhio agli ingombri perchè è gigantesca e pesante.

lupin147

  • Visitatore
Re:lipo nVision paragonabile a turnigy nanotech
« Risposta #3 il: 09 Ottobre 2012, 20:03:31 »
se ti serve un OTTIMA LIPO ti posso dare una hiperion 6500 4s praticamente nuova.un mostro.100 euro spedita  ;)
« Ultima modifica: 09 Ottobre 2012, 20:08:03 da lupin147 »

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:lipo nVision paragonabile a turnigy nanotech
« Risposta #4 il: 09 Ottobre 2012, 21:03:45 »
1lipo nVision     139x48,3x48,3    582g
2lipo nanotech 138x46x50          580g

dimensini pressoché identiche come il peso, quindi via di nVision cosi faccio anche  girar l economia nel bel paese e non all` estero



MANDI FANTAT

Offline gargol

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1613
  • Sesso: Maschio
  • A essere giovani s'impara da vecchi
Re:lipo nVision paragonabile a turnigy nanotech
« Risposta #5 il: 09 Ottobre 2012, 21:12:41 »
Per mia esperienza personale le nvision sono molto meglio delle cinesi turnigy/zippy. Sostanzialmente sono prodotto dalla orion (quindi ottime). Sono molto leggere a parità di mah e spingono discretamente.  Buon rapporto qualità prezzo  ;)

lupin147

  • Visitatore
Re:lipo nVision paragonabile a turnigy nanotech
« Risposta #6 il: 09 Ottobre 2012, 21:48:26 »
Per mia esperienza personale le nvision sono molto meglio delle cinesi turnigy/zippy. Sostanzialmente sono prodotto dalla orion (quindi ottime). Sono molto leggere a parità di mah e spingono discretamente.  Buon rapporto qualità prezzo  ;)
concordo in pieno,le nvision le sto testando ora,e devo dire ottimo prodotto qualita'/prezzo  :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:.ovviamente non paragonabile alla hyperion  ;)

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:lipo nVision paragonabile a turnigy nanotech
« Risposta #7 il: 09 Ottobre 2012, 22:22:32 »
sbirciando in giro per i vari topic pensavo che le nano tech fossero OK, invece a quanto pare meglio chiedere
 ::tnx:: ::tnx:: ::tnx:: ::tnx:: ::tnx:: ::tnx:: ::tnx:: ::tnx:: ::tnx:: ::tnx:: ::tnx:: ::tnx:: ::tnx:: ::tnx:: ::tnx:: ::tnx:: ::tnx::
MANDI FANTAT

lupin147

  • Visitatore
Re:lipo nVision paragonabile a turnigy nanotech
« Risposta #8 il: 09 Ottobre 2012, 22:24:09 »
sbirciando in giro per i vari topic pensavo che le nano tech fossero OK, invece a quanto pare meglio chiedere
 ::tnx:: ::tnx:: ::tnx:: ::tnx:: ::tnx:: ::tnx:: ::tnx:: ::tnx:: ::tnx:: ::tnx:: ::tnx:: ::tnx:: ::tnx:: ::tnx:: ::tnx:: ::tnx:: ::tnx::
quello sempre,meglio chedere prima che curare dopo  :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: Wmt Wmt Wmt Wmt Wfam Wfam Wfam Wfam Wfam

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:lipo nVision paragonabile a turnigy nanotech
« Risposta #9 il: 09 Ottobre 2012, 22:50:34 »
Per mia esperienza personale le nvision sono molto meglio delle cinesi turnigy/zippy. Sostanzialmente sono prodotto dalla orion (quindi ottime). Sono molto leggere a parità di mah e spingono discretamente.  Buon rapporto qualità prezzo  ;)
concordo in pieno,le nvision le sto testando ora,e devo dire ottimo prodotto qualita'/prezzo  :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: .ovviamente non paragonabile alla hyperion  ;)

Eppure io su "hyperion"  avrei da ridire, ma siccome anche per me è una batteria su una diecina.... devo pensare che si tratti di un caso isolato.
 
 
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:lipo nVision paragonabile a turnigy nanotech
« Risposta #10 il: 09 Ottobre 2012, 22:57:12 »
presumo come se tutte le cose fatte in serie, se per x y motivi nascono male non c'è nulla da fare, bisogna vedere se è 1 su 10 o 1 su 100000

............la fortuna e cieca ma la sfiga ci vede bene..............
MANDI FANTAT

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:lipo nVision paragonabile a turnigy nanotech
« Risposta #11 il: 09 Ottobre 2012, 23:03:16 »
Ti quoto in pieno
 
ma ti mando un MP, anzi un'altro
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:lipo nVision paragonabile a turnigy nanotech
« Risposta #12 il: 09 Ottobre 2012, 23:17:00 »
Valuta la Hyperion di Lupin, magari un piccolo sconticino riesci a strapparglielo :dentone: :dentone: :dentone:
Una Agata è per sempre!

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:lipo nVision paragonabile a turnigy nanotech
« Risposta #13 il: 09 Ottobre 2012, 23:38:40 »
gia valutato Lupin147
 :graz:

MANDI FANTAT

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:lipo nVision paragonabile a turnigy nanotech
« Risposta #14 il: 30 Ottobre 2012, 13:53:51 »
dubbio....con una lipo hyperion  da 5000 e penso anche con tutte le lipo  posso o devo metterla in carica, e non bilanciarla, collegando anche il cavetto di bilanciamento?
MANDI FANTAT

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal