Autore Topic: Acquisto losi 8ight 2.0 EU , che motore??  (Letto 3900 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bubino83

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 174
  • Sesso: Maschio
  • W IL LOSONE
  • I miei modelli: Losi LSTXXL- Losi LST2- T.T TS4N plusv2- G.S. STORM EVO by Fioroni - TAMIYA Chasshy F201 - AXIAL AX10 - AXIAL SCX10 Honcho - T.T. Forumilino gp _ Traxxas REVO 3.3 - Traxxas Slayer 3.3 - Kyoscho Alpha3 gp - Bycmo Viper 1/7 - 360 1\5 FG - HPI Rs4 - F.s. racing 1\10 on-
Acquisto losi 8ight 2.0 EU , che motore??
« il: 01 Aprile 2010, 23:21:56 »
Si lavora e si fatica per la panza e per la fxca.....

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re: Acquisto losi 8ight 2.0 EU , che motore??
« Risposta #1 il: 02 Aprile 2010, 01:20:39 »
dai numeri di giri del boss devessere x forza 1 Mario Rossi... ora non sono piu' in produzione ma sono eccellenti motori io ho avuto il ninja 21 sempre rossi e ora il ninja 28 del celebre motorista... il prezzo puo' trarre in inganno visto ke se togli la marmitta spenderesti 110-115 euro....  beh.. ti dico ke e' 1 motore di prim' ordine, potentissimo (43.000 giri e' quasi da pista piu' ke da off) facile da carburare con ottimo allungo e tantissima coppia...
con la 25 vola letteralmente...

rb e' cmq sempre nova.. ottimo motore senza dubbio, piu' o meno siamo li... mai avuto rb ma visti girare 1000 volte... e' 1 nova con qualke giro in piu'...

sempre di rossi si tratta.. mario ha 1 sviluppo motoristico ed 1 marchio di eccellenza... ora i ninja sono motorizzati OS (costano ancora di piu' del vzb)

Mario da ninja-falcon-boss era passato a GRP  :lacrimone: (ottimi) ora ha 1 nuovo marchio http://www.hobbymedia.it/22904/reds-racing-mario-rossi-motori-nitro-per-automodellismo-high-performance-rc-engine e c'e da scommettere che saranno all' altezza della sua fama..

prenderei il boss senza dubbio... poca spesa e tantissima resa...

P.S. il tuo SH pt 2004 se e' l' 8T e' cmq 1 bel motorino... questo pero' fila molto di piu'... (fa anke 9000 giri in piu' che sono tanti..)

la vario va bene, abbastanza classica... in piu' si regola.. direi meglio 3 ceppi.. e starei sull' ergal tutti e 3... ma puoi fare diverse combinazioni o anke solo ceppi in carbon... o 2 ergal ed 1 carbon..

ciao spero di averti chiarito 1 po'...
« Ultima modifica: 02 Aprile 2010, 01:38:13 da orientale »

Offline andre26

  • ...:::elettricaro:::...
  • UTENTE BANNATO
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1387
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: xray 808e, savage flux, crono rs03, e-revo bl ed
Re: Acquisto losi 8ight 2.0 EU , che motore??
« Risposta #2 il: 02 Aprile 2010, 07:51:17 »
vuoi un motore che vada che non costi troppo e che sia affidabile giusto?? per avere tutte queste cosa insieme ti devi comprare un alpha racinng!!!!
Macchine:
Xray 808e tekin 2050kv mamba max pro 4s dx3s
Savage flux mamba 2200kv mmm 4s dx3s
E-revo mamba 2200kv mmm 4s Dx3s
Elettricaro convito e deciso a non mollare!! :)

Offline aceinteractive

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 477
  • Sesso: Maschio
Re: Acquisto losi 8ight 2.0 EU , che motore??
« Risposta #3 il: 02 Aprile 2010, 08:17:49 »
baja 5b 2.0 - 8ight T 2.0 - revo 3.3elettrificato - e-maxx4ws - chaos - rk on-road -prossimamente summit

Offline bubino83

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 174
  • Sesso: Maschio
  • W IL LOSONE
  • I miei modelli: Losi LSTXXL- Losi LST2- T.T TS4N plusv2- G.S. STORM EVO by Fioroni - TAMIYA Chasshy F201 - AXIAL AX10 - AXIAL SCX10 Honcho - T.T. Forumilino gp _ Traxxas REVO 3.3 - Traxxas Slayer 3.3 - Kyoscho Alpha3 gp - Bycmo Viper 1/7 - 360 1\5 FG - HPI Rs4 - F.s. racing 1\10 on-
Re: Acquisto losi 8ight 2.0 EU , che motore??
« Risposta #4 il: 02 Aprile 2010, 21:42:08 »
Si lavora e si fatica per la panza e per la fxca.....

Offline bubino83

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 174
  • Sesso: Maschio
  • W IL LOSONE
  • I miei modelli: Losi LSTXXL- Losi LST2- T.T TS4N plusv2- G.S. STORM EVO by Fioroni - TAMIYA Chasshy F201 - AXIAL AX10 - AXIAL SCX10 Honcho - T.T. Forumilino gp _ Traxxas REVO 3.3 - Traxxas Slayer 3.3 - Kyoscho Alpha3 gp - Bycmo Viper 1/7 - 360 1\5 FG - HPI Rs4 - F.s. racing 1\10 on-
Re: Acquisto losi 8ight 2.0 EU , che motore??
« Risposta #5 il: 02 Aprile 2010, 21:49:14 »
Si lavora e si fatica per la panza e per la fxca.....

Offline bubino83

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 174
  • Sesso: Maschio
  • W IL LOSONE
  • I miei modelli: Losi LSTXXL- Losi LST2- T.T TS4N plusv2- G.S. STORM EVO by Fioroni - TAMIYA Chasshy F201 - AXIAL AX10 - AXIAL SCX10 Honcho - T.T. Forumilino gp _ Traxxas REVO 3.3 - Traxxas Slayer 3.3 - Kyoscho Alpha3 gp - Bycmo Viper 1/7 - 360 1\5 FG - HPI Rs4 - F.s. racing 1\10 on-
Re: Acquisto losi 8ight 2.0 EU , che motore??
« Risposta #6 il: 02 Aprile 2010, 22:08:54 »
Si lavora e si fatica per la panza e per la fxca.....

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re: Acquisto losi 8ight 2.0 EU , che motore??
« Risposta #7 il: 02 Aprile 2010, 23:27:29 »

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re: Acquisto losi 8ight 2.0 EU , che motore??
« Risposta #8 il: 03 Aprile 2010, 04:31:44 »
io ho avuto 2 cl7b...   :'( :'( :'( ::ball:: ::ball:: ::ball::... ma sai tutti i motori hanno i suoi estimatori.. io semplicemente non sono fra quelli... le fasce sono 3 ... cl7 kanai e sti.... cambia veramente poco all' interno.... solo la biella bilanciata e numerata.. come motori vanno, soffrono terribilmente le smagrite decise, e contrariamente ai nova (Cesare Rossi) frantumano la biella a livello della bronzina o appena sopra.. i (mario rossi) sono eccezzionali e sia 21 (ninja-boss -falcon) ke 28 (ninja-boss-falcon) stupiscono x regolarita' motoristica e prestazioni generali di altissimo livello ad 1 costo piu' ke accessibile fin ke ce ne sono in giro..
ricordiamo non tutti forse lo sanno, ke Mario Rossi non e' altro che il figlio di Cesare Rossi, non uno a caso passato di li... la ditta ha perso decisamente con l'uscita di Mario, vero genio motoristico a detta di tutti della casa pluricampione del mondo ... ma il carattere (e altre cose) hanno fatto si che Mario ora mette a disposizione il suo "genio motoristico" per altre case con risultati ovviamente eccellenti..
come ditta, risultati sul campo, tecnologia , macchinari e serieta' di lavorazione Novarossi non ha niente da imparare da nessuna casa al mondo..  sono al vertice P U N T O..
gli RB fornitura OEM nova e gli os vzb e nuovo ninja (sempre os) insieme ai vari nova sono motori di 1 altro livello rispetto ai sirio c'e poco da fare ..
hanno piu' sostanza piu' durata, una diversa qualita' oltre ke essere piu' belli esteticamente (rb a parte)...
il sirio kanay inoltre ho letto (non lo ho mai avuto) ke e' abbastanza difficile da gestire come erogazione, un motore troppo nervoso, non so... mi sembra ke sirio sia un po indietro a ivello 21 off rispetto ad altre case di prima fascia... ecco , mettiamola cosi..

P.S.   (puoi sempre cambiare amico :fun: :fun: :fun: :fun: :fun:)...

 a disposizione.. O0



Offline bubino83

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 174
  • Sesso: Maschio
  • W IL LOSONE
  • I miei modelli: Losi LSTXXL- Losi LST2- T.T TS4N plusv2- G.S. STORM EVO by Fioroni - TAMIYA Chasshy F201 - AXIAL AX10 - AXIAL SCX10 Honcho - T.T. Forumilino gp _ Traxxas REVO 3.3 - Traxxas Slayer 3.3 - Kyoscho Alpha3 gp - Bycmo Viper 1/7 - 360 1\5 FG - HPI Rs4 - F.s. racing 1\10 on-
Re: Acquisto losi 8ight 2.0 EU , che motore??
« Risposta #9 il: 03 Aprile 2010, 22:23:18 »
Si lavora e si fatica per la panza e per la fxca.....

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re: Acquisto losi 8ight 2.0 EU , che motore??
« Risposta #10 il: 03 Aprile 2010, 22:41:23 »

Offline pollix rcm

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 971
  • Sesso: Maschio
  • with an engine modded by pollix, you can
    • https://www.youtube.com/watch?v=Korga7qFJ8Q
Re: Acquisto losi 8ight 2.0 EU , che motore??
« Risposta #11 il: 04 Aprile 2010, 00:12:38 »
le mie ultime creazioni nel canale video
https://www.youtube.com/watch?v=Korga7qFJ8Q

Offline pollix rcm

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 971
  • Sesso: Maschio
  • with an engine modded by pollix, you can
    • https://www.youtube.com/watch?v=Korga7qFJ8Q
Re: Acquisto losi 8ight 2.0 EU , che motore??
« Risposta #12 il: 04 Aprile 2010, 00:16:24 »
le mie ultime creazioni nel canale video
https://www.youtube.com/watch?v=Korga7qFJ8Q

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re: Acquisto losi 8ight 2.0 EU , che motore??
« Risposta #13 il: 04 Aprile 2010, 00:58:21 »
ecco... il mio amico Pollix e' 1 estimatore di Sirio.. forse perke' da pista on vanno a cannone.. O0

il kanay l' aveva 1 mio amico...io lo ho provato cmq... il motore va O0 (non ho detto ke e' fermo).. ormai di motori ke non vanno non ne fanno nemmeno piu'... anke il go e il sts 21 ....(per dire)
ma come tu sai bene Pollix il 21 e' la classe regina delle case motoristiche RC.. la migliore tecnologia in assoluto e' destinata ai propulsori on-road, ma gli off hanno fatto 1 grande salto in avanti... tecniche futuristiche, macchine precisissime e aziende da far paura...(la nova va vista... pauraa) il 90% dell' indotto viene dai 21...
ce' chi e' capace di fare motori che durano anke 15 litri al top con livelli di potenza assoluti,1 erogazione lineare ed 1 coppia perfetta... insomma motori top, e chi fa buon motori e basta.... ecco .. la Sirio fa buoni motori da off.. ;D

se poi tra 1 nova (e derivati RB ecc..ecc..) 1 vzb OS (e derivati Ninja ecc...ecc...) e 1 Sirio, tu prendi 1 Sirio sei masochista  ::frusta::: :fun: :fun:ma questo e' il mio parere... ::fufi::

 



Offline gargol

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1613
  • Sesso: Maschio
  • A essere giovani s'impara da vecchi
Re: Acquisto losi 8ight 2.0 EU , che motore??
« Risposta #14 il: 04 Aprile 2010, 09:51:26 »

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal