io ho avuto 2 cl7b... :'( :'( :'(
... ma sai
tutti i motori hanno i suoi estimatori.. io semplicemente non sono fra quelli... le fasce sono 3 ... cl7 kanai e sti.... cambia veramente poco all' interno.... solo la biella bilanciata e numerata.. come motori vanno, soffrono terribilmente le smagrite decise, e contrariamente ai nova (Cesare Rossi) frantumano la biella a livello della bronzina o appena sopra.. i (mario rossi) sono eccezzionali e sia 21 (ninja-boss -falcon) ke 28 (ninja-boss-falcon) stupiscono x regolarita' motoristica e prestazioni generali di altissimo livello ad 1 costo piu' ke accessibile fin ke ce ne sono in giro..
ricordiamo non tutti forse lo sanno, ke Mario Rossi non e' altro che il figlio di Cesare Rossi, non uno a caso passato di li...
la ditta ha perso decisamente con l'uscita di Mario, vero genio motoristico a detta di tutti della casa pluricampione del mondo ... ma il carattere (e altre cose) hanno fatto si che Mario ora mette a disposizione il suo "genio motoristico" per altre case con risultati ovviamente
eccellenti..come ditta, risultati sul campo, tecnologia , macchinari e serieta' di lavorazione Novarossi non ha niente da imparare da nessuna casa al mondo.. sono al vertice P U N T O..
gli RB fornitura OEM nova e gli os vzb e nuovo ninja (sempre os) insieme ai vari nova sono motori di 1 altro livello rispetto ai sirio c'e poco da fare ..
hanno piu' sostanza piu' durata, una diversa qualita' oltre ke essere piu' belli esteticamente (rb a parte)...
il sirio kanay inoltre ho letto (non lo ho mai avuto) ke e' abbastanza difficile da gestire come erogazione, un motore troppo nervoso, non so... mi sembra ke sirio sia un po indietro a ivello 21 off rispetto ad altre case di prima fascia... ecco , mettiamola cosi..
P.S. (puoi sempre cambiare amico
)...
a disposizione..