Autore Topic: Consiglio su acquisto.  (Letto 1211 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline kreuk72

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 9
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi MicroHighRoller - Summit Vxl -
Consiglio su acquisto.
« il: 03 Maggio 2011, 19:38:23 »
Salve a tutti , sono nuovo del forum e mi sono avvicinato da poco a questo hobby che mi ha preso un bel po'... :yeah: , cmq volevo sapere da voi se questa Mini Lst puo' essere un buon acquisto per un principiante oppure se è meglio scegliere altro. Io avrei già qualche preferenza sempre spendendo sui 200 euro( Germania)  tipo  Wheely King

Offline kreuk72

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 9
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi MicroHighRoller - Summit Vxl -

Offline sergio di rio

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 191
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: RC8T e stalilon tf6 in arrivo
Re:Consiglio su acquisto.
« Risposta #2 il: 03 Maggio 2011, 21:03:37 »
a mio avviso dovresti vedere la facilita di reperire i ricambi perche dalle foto non sembra mele
se sei incerto  tieni aperto

Offline Walk_er

  • Staff Torino Racing
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3158
  • Sesso: Maschio
Re:Consiglio su acquisto.
« Risposta #3 il: 03 Maggio 2011, 21:29:39 »
come mezzi non si discutono, sono entrambi prodotti di ottime marche  :primo:
Se il Wheely King è nuovo a quel prezzo lo preferirei ad un miniLST usato.
Cambiano anche le dimensioni,  leggermente più grande, 1:12 anzichè 1:18 del miniLST.
Sui 2oo euro trovi anche qualche traxxas slash 2WD usato per iniziare a divertirti. :primo:
 :ciaociao:

Offline Hero_NFS

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 942
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MBX6 Eco, 3racing F109 (TT MT4 G3, CSO One in vendita)
Re:Consiglio su acquisto.
« Risposta #4 il: 13 Maggio 2011, 17:19:06 »
ho un mini-lst che va alla grande, e con 200 euro lo trovi (anche se è poco diffuso).
il problema sta quando metti un brushless, devi cambiare il diff centrale con uno in metallo o a sfere... e basta.
un'altro ottimo modello è il revo 1:16, secondo me il migliore... lo trovi in america in versione roller, senza scocca, ruote ecc, in kit diciamo, e risparmi un bel po'....

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Consiglio su acquisto.
« Risposta #5 il: 13 Maggio 2011, 17:58:13 »
Caro kreuk72, ho visionato ora il Mini dell'annuncio e l'unica cosa che mi ha fatto una buona impressione, sono lo stato del mezzo e la buona scorta di pezzi di ricambio (che non sono ben specificati). Visto che ormai mi definiscono il maggior esperto di Mini Lst2, ti spiegherò 2 cosette.

Quello dell'annuncio è un MIni LST prima versione (il che vuol dire che ha un pacco di anni), il caricabatteria è una ciofeca si e no da 20€, sull'Esc ci può anche esser scritto 140A, ma il mio da 60A è almeno il doppio, mah. Nonostante tutto mi sento di spezzare una lancia a suo favore dicendo che il prezzo è adeguato (ma non regalato).

Le modifiche -a mio parere- necessarie a renderlo un bel missiletto sono le seguenti:
-kit monoservo Exotek
-sistema BL con motore da 6000kV ed Esc da 40A in su
-trasmissione rinforzata con CVD in acciaio, differenziali in metallo e cassa diff centrale in ergal (scalda molto)
-vano batterie maggiorato
-set molle


A titolo info, io vendo il mio benamato mostrillo :ok:
Una Agata è per sempre!

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Consiglio su acquisto.
« Risposta #6 il: 13 Maggio 2011, 18:02:21 »
Dimenticavo... se il tipo ha detto: "Qui potete vedere un video del modello con i motori originali…..una furia!". Guarda il mio:

Mini-Lst2 by Lipotech on track!
Una Agata è per sempre!

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal