Autore Topic: 2^ Prova Extreme Trial 2013 - Small Valley Race Track  (Letto 3036 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • Moderatore Semplice
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
2^ Prova Extreme Trial 2013 - Small Valley Race Track
« il: 10 Marzo 2013, 22:35:40 »
Alla fine ho partecipato a questa garetta..

Giornata spettacolare..

Immaginavo che in queste giornate si sta bene con tanti amici.

Per questo ho deciso di comprare un SCX Dingo usato e unirmi alla combriccola.

Arrivo alle ore 08.00 in pista.

Mi ha fatto un sacco di piacere rincontrare Max12, Cesaretto (Stefano)  e Dario, i magnifici tre che hanno dato vita alla Small Valley Race Track. Non mi trovavo più in pista con loro da più di un anno..

E’ stato un piacere conoscere tanti nick del Forum S&C come Seychelles, Landymad, Kimera, Mizio, Corengrato, Wilsonmud Marione, i ragazzi di Delvi modellismo e tanti altri di cui mi scuso se non cito il Nick.. (non me li ricordo...)

E rincontrare i miei amici di sempre del campionato Buggy , Enzo Martenzclub , Sirio, Hulio e Speedy, Prost

Tutte persone simpatiche, disponibili, animati da tanta passione e voglia di divertirsi..

Io naturalmente ho fatto da spugna cercando di carpire tutti (o quasi) i segreti di questa disciplina.

Infatti gli inconvenienti da Newbie si sono manifestati subito.
Metto giù il mezzo per provare la pista e sgrano subito la squadretta di sterzo in plastica.. e naturalmente nella mia infinita dotazione buggy non ne avevo neanche una per i servi Hitec..

Ma siccome sto insieme ad un gruppo di amici che si prodigano subito ad aiutare chi è in difficoltà, esce fuori subito una squadretta in metallo e posso ripartire..

Neanche 10 minuti di percorso e subito la pista chiude.. farò la prova al buio completo..

Ma non mi interessa.. non sono andato certo per vincere.. ma solo divertirmi.

Nel turno da giudice (per me utilissimo) cerco di capire come affrontare i passaggi critici facendo (purtroppo) tesoro degli errori degli altri.

Alla fine parto anche io.. pensavo che col 55 spire il mezzo fosse inarrestabile.. primo errore.. molti ostacoli si devono superare di slancio.. slancio non garantito dal motorizzo solo coppioso.  :nono: :nono:

Pertanto interpreto il percorso con dolcezza, cercando di sfruttare al massimo quello che il motore mi può dare.. e devo dire che in alcuni punti non ho fatto errori che molti piloti  irruenti invece hanno fatto. Molti mi hanno dato dei consigli volanti cercando di aiutarmi.. e nonostante ciò, causa la mia testardaggine (che si traduce in una cattiva strategia) ho fatto degli errori banali, facilmente evitabili o risolvibili con un “TOCCO”..  ::furious:: ::furious::

Tanta paura per l’elettronica non preparata ai guadi.. ma alla fine nessun problema.  :yeah: :yeah:

In ogni caso, con un Dingo quasi Stock finisco la manches molto soddisfatto con solo 70 punti di penalità e mi classifico al 7° posto.. Avrei pagato se mi avessero garantito quella posizione..

Poi si va alla pausa pranzo.. Spettacolo..

Le donne della Small Valley avevano preparato un pranzetto coi fiocchi.. quantità e qualità alta.  ::clap:: ::clap:: ::clap::

E’ anche un momento conviviale che serve per approfondire la conoscenza col gruppo.
Risate, battute, goliardia.. tutto come piace a me..

Questo gruppo è fantastico.

Durante il pranzo arriva anche il mitico Revos che si unisce alla compagnia.. :baciobacio: :baciobacio:

Poi si ritorna in pista e dopo il gran caldo della mattina che ci ha fatto stare in maglietta a maniche corte, arriva la pioggia che ci guasta la seconda manches, con un corri corri generale a salvare mezzi e dotazioni dal nubifragio improvviso.

A malincuore bisogna terminare la gara..

Ma a malincuore de che..  ::fufi:: ::fufi:: ::fufi:: ::fufi::

Conservo un bellissimo ed inaspettato 7° posto, che sicuramente non avrei potuto confermare nella seconda manches perché la pista, peraltro da effettuare al contrario, era stata devastata dai più di 25 concorrenti.

Poi si va tutti nel capannone per la premiazione dove, per festeggiare la giornata, lo staff della Small Valley aveva preparato una tortona gigante, con tanto di logo del club compresa anche una pistina.. bellissima.. e buonissima..  ::bun:: ::bun:: ::bun::

Troppo forte la scena quando la moglie di Max esclama: Qualcuno vuole fare il bis?  :e che: :e che:

Si è visto uno scatto collettivo di un gruppo di golosoni che non aspettava altro..

Poi la premiazione con il mitico Enzone che ha fatto una organizzazione e direzione gara encomiabile.

Dalle mie parole si capisce che è stata giornata stancante, dal ritmo sostenuto, ma bellissima, una di quelle che ti fa rimenere tanto dentro.

Mi complimento con lo staff per la pista che hanno creato, per la giornata bellissima che ci ha organizzato.

e naturalmente ringrazio TUTTI TUTTI...

P.S. Sono rimasto scimmiato e cercherò di fare tutte le tappe..
Naturalmente la giornata mi ha fatto capire cosa ci vuole per rendere un po competitivo l'SCX.. rapido giro in rete.. sono già a 300 euri..

Mannaggia a voi..


Roma Racing..compratevi sto cavolo di Scaler.. è fenomenale, divertente ed economico nella gestione..

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:2^ Prova Extreme Trial 2013 - Small Valley Race Track
« Risposta #1 il: 10 Marzo 2013, 22:53:46 »
 
  E' bellissimo anche solo leggere e rileggere di giornate passate così !!!!
 
 
 
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • Moderatore Semplice
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:2^ Prova Extreme Trial 2013 - Small Valley Race Track
« Risposta #2 il: 11 Marzo 2013, 00:09:33 »
Qualche foto..

Il mio SCX Dingo spogliato, versione Race..



vedere questo bimbo di tre anni come si destreggiava con il suo Honcho, è stato uno spettacolo..



la torta gigante della Small Valley Race Track



le coppe della premiazione



e questa foto per far  rosicare gli amici del RomaRacing..  :laugh: :laugh:



che si devono sbrigare a comprare lo scaler

Offline MAX12

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1235
  • Sesso: Maschio
  • Aprilia (LT)
Re:2^ Prova Extreme Trial 2013 - Small Valley Race Track
« Risposta #3 il: 11 Marzo 2013, 17:52:17 »
adesso che sono riposato e l'adrenalina che avevo addosso si è placata posso iniziare con i ringraziamenti.

In primis ringrazio i miei due soci Stefano, alias cesaretto, e Darietto, senza di loro non ce l'avrei mai fatta a realizzare il mio sogno nel cassetto " che adesso è diventato anche il loro" è da quando mi sono avvicinato a questo fantastico hobby (anno 2003 ) che ho sempre desiderato avere una pista tutta mia, e i miei cari amici Ruggero (revos) ed Antonio (M+D) sanno bene di cosa parlo, ed è proprio a loro due e a tutto il Roma Racing ( il primo club di cui ho fatto e faccio ancora parte ) e che non smetterò mai di ringraziare  a cui voglio dedicare questo successo
grazie amici miei... grazie RR

E adesso i ringraziamenti vanno a tutti voi…manica di scalmanati pazzoidi scimmiati di questa categoria…grazie di cuore a tutti senza di voi noi dello Small Valley non esisteremo…contentissimo di aver conosciuto Hulio72, landymad,Delvimodellismo,silverdragon…tutti gli altri bene o male già li conoscevo ed è sempre un piacere passare del tempo con loro.

Poi un grazie di cuore alle nostre donne che hanno supervisionato la cucina
hanno fatto in modo che tutto filasse liscio, e da quello che ho letto ci sono riuscite alla grande…bravissime ::clap:: ::clap::
grazie di cuore anche al nostro grandissimo cuoco "il Padrino" i fagioli con le cotiche erano il massimo

Grazie ad Enzo che come sempre si spacca in due per fare in modo che tutto vada per il meglio.

grazie di cuore a tutti!!

Max

p.s. che belle le foto…Grazie Antonio :oooops:

p.s.s. a breve foto della premiazione :yeah:
Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza.

www.romaracing.it & Small Valley Race Track

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:2^ Prova Extreme Trial 2013 - Small Valley Race Track
« Risposta #4 il: 11 Marzo 2013, 20:56:14 »
Eccomi Ragazzi, devo ringraziare anche io per le poche ore passate insieme a Voi, ma cmqe bellissime anche se poche,
ad aver saputo il ritardo della pausa pranzo, avrei saltato quello di casa mia e avrei mangiato con voi... quel pentolone di fagioli con le cotiche era da svavo ::drooool::: ::drooool::: ::drooool::: ::drooool:::

faccio anche un plauso a Cesaretto e Dario89 oltre che a Max12 che hanno voluto fortemente questa pista e l'hanno realizzata, spero al più presto di riuscire a prendere anch'io lo scalerino per passare altro tempo con Voi  :yeah: :yeah:

...p.s.  Bona la torta  ::clap:: ::clap:: 

Offline hulio72

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 401
  • Sesso: Maschio
Re:2^ Prova Extreme Trial 2013 - Small Valley Race Track
« Risposta #5 il: 11 Marzo 2013, 21:26:01 »
adesso che sono riposato e l'adrenalina che avevo addosso si è placata posso iniziare con i ringraziamenti.

In primis ringrazio i miei due soci Stefano, alias cesaretto, e Darietto, senza di loro non ce l'avrei mai fatta a realizzare il mio sogno nel cassetto " che adesso è diventato anche il loro" è da quando mi sono avvicinato a questo fantastico hobby (anno 2003 ) che ho sempre desiderato avere una pista tutta mia, e i miei cari amici Ruggero (revos) ed Antonio (M+D) sanno bene di cosa parlo, ed è proprio a loro due e a tutto il Roma Racing ( il primo club di cui ho fatto e faccio ancora parte ) e che non smetterò mai di ringraziare  a cui voglio dedicare questo successo
grazie amici miei... grazie RR

E adesso i ringraziamenti vanno a tutti voi…manica di scalmanati pazzoidi scimmiati di questa categoria…grazie di cuore a tutti senza di voi noi dello Small Valley non esisteremo…contentissimo di aver conosciuto Hulio72, landymad,Delvimodellismo,silverdragon…tutti gli altri bene o male già li conoscevo ed è sempre un piacere passare del tempo con loro.

Poi un grazie di cuore alle nostre donne che hanno supervisionato la cucina
hanno fatto in modo che tutto filasse liscio, e da quello che ho letto ci sono riuscite alla grande…bravissime ::clap:: ::clap::
grazie di cuore anche al nostro grandissimo cuoco "il Padrino" i fagioli con le cotiche erano il massimo

Grazie ad Enzo che come sempre si spacca in due per fare in modo che tutto vada per il meglio.

grazie di cuore a tutti!!

Max

p.s. che belle le foto…Grazie Antonio :oooops:

p.s.s. a breve foto della premiazione :yeah:

Il piacere e' stato mio!!! Grazie mille per la bellissima giornata e per il bellissim tracciato!!!
Mi son proprio divertito....il mio Honcho si e' comportato benissimo, io un po meno!!!
Max.... Grazie mille per i quarzi!! Senza quelli non avrei girato!!!
Se anche solo hai un dubbio , non ci sono dubbi :-)

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • Moderatore Semplice
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:2^ Prova Extreme Trial 2013 - Small Valley Race Track
« Risposta #6 il: 11 Marzo 2013, 22:00:27 »
Max anche io ti ringrazio per la squadretta del servo... :e che: :e che:

Offline hulio72

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 401
  • Sesso: Maschio
Re:2^ Prova Extreme Trial 2013 - Small Valley Race Track
« Risposta #7 il: 11 Marzo 2013, 22:42:11 »
Max anche io ti ringrazio per la squadretta del servo... :e che: :e che:

Bastardo dentroooo!!! ::ban::
Se anche solo hai un dubbio , non ci sono dubbi :-)

Offline MAX12

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1235
  • Sesso: Maschio
  • Aprilia (LT)
Re:2^ Prova Extreme Trial 2013 - Small Valley Race Track
« Risposta #8 il: 11 Marzo 2013, 22:49:34 »
foto della premiazione..con tanto di torta :)













Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza.

www.romaracing.it & Small Valley Race Track

Offline hulio72

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 401
  • Sesso: Maschio
Re:2^ Prova Extreme Trial 2013 - Small Valley Race Track
« Risposta #9 il: 11 Marzo 2013, 23:22:04 »
Max anche io ti ringrazio per la squadretta del servo... :e che: :e che:
Se anche solo hai un dubbio , non ci sono dubbi :-)

Offline Nikka93

  • Vecchia leva di MT.it
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 18068
  • Sesso: Maschio
    • www.f1ita.it
  • I miei modelli: Xray X1 '18 | Tamiya TRF102 | Tamiya F104 X1 | Yokomo YD2
Re:2^ Prova Extreme Trial 2013 - Small Valley Race Track
« Risposta #10 il: 12 Marzo 2013, 16:20:52 »
Spettacolo!

Offline MAX12

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1235
  • Sesso: Maschio
  • Aprilia (LT)
Re:2^ Prova Extreme Trial 2013 - Small Valley Race Track
« Risposta #11 il: 12 Marzo 2013, 18:07:09 »
Max anche io ti ringrazio per la squadretta del servo... :e che: :e che:

squadretta del servo??? mah…io non ricordo…è colpa dell'età ;D
Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza.

www.romaracing.it & Small Valley Race Track

Offline hulio72

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 401
  • Sesso: Maschio
Re:2^ Prova Extreme Trial 2013 - Small Valley Race Track
« Risposta #12 il: 12 Marzo 2013, 18:50:03 »
Max anche io ti ringrazio per la squadretta del servo... :e che: :e che:

squadretta del servo??? mah…io non ricordo…è colpa dell'età ;D


No no tranquillo......e' lui che e' anziano e non si ricorda chi gliel ha data :risatissima:
Se anche solo hai un dubbio , non ci sono dubbi :-)

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:2^ Prova Extreme Trial 2013 - Small Valley Race Track
« Risposta #13 il: 12 Marzo 2013, 23:52:39 »
Bel gruppo... continuate così! :cincin: ::clap::
Una Agata è per sempre!

Offline TheJumper

  • "A volte è meglio tacere e fare la figura dell'ignorante, piuttosto che scrivere e togliere ogni dubbio!"
  • Big Monster
  • *****
  • Post: 305
  • Sesso: Maschio
  • "L'importante è saltare!"
Re:2^ Prova Extreme Trial 2013 - Small Valley Race Track
« Risposta #14 il: 13 Marzo 2013, 09:38:29 »
Bravi gli organizzatori!

Grazie Antonio del tuo emozionantissimo reportage (per questo mi sento ancora più vicino a te se possibile)

Dopo tante polemiche lette in giro sui forum sul modellismo in generale,

poter avere un riscontro che invece, la passione che abbiamo, ci permetta di

divertirci ancora senza pensieri solo per lo spirito di gioco ed aggregazione.

Bravi tutti i partecipanti e continuate così.

P.S.
Nonnetto svela i tuoi futuri acquisti che io sono un tuo compagno Newbie Scaler!!
SUMMIT - E REVO - SLASH - CEN - TAMIYA - 2 LRP - 3 AXIAL - SAVAGE - LOSI 1.0 - 2.0 - EU - E - PARROT
http://www.youtube.com/user/1000Dives

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal