Autore Topic: Sostituire filtro aria a mt4  (Letto 1515 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline privee

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 45
  • I miei modelli: mt4 s28 axial 32
Sostituire filtro aria a mt4
« il: 25 Aprile 2014, 10:17:06 »
Salve vorrei sostituire il filtro d'aria originale con uno di questo link: http://www.ebay.it/itm/FILTRO-ARIA-COMPETIZIONE-IN-ERGAL-BLU-ORIGINALE-FIORNONI-1-8-ULTRA-RACING-/151069466417?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item232c711f31 oppure qualcosa di meglio.....qualcuno ha giò osato.??

Offline privee

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 45
  • I miei modelli: mt4 s28 axial 32

Offline best_in_drum

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 414
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 s50 fulloptional, slash ultimate 4x4, slash 2wd con kit hardcore g10 , summit, savage flux con kit baja 5t; il tutto guidato con spektrum dx3r
Re:Sostituire filtro aria a mt4
« Risposta #2 il: 25 Aprile 2014, 14:29:28 »
onestamente, non so come vanno quelli che hai postato ma stai tranquillo che il filtro a doppio strato dell'mta4 è fra i migliori...
tu hai l's28 o l's50?
quello del s50 è un pelo meglio perchè più grande...

Offline jackal21

  • Monster
  • ***
  • Post: 132
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Savage X 4.6 // JQ "the car" // JQ "the car" elet. By Rc Monster // Tamiya TT-01D Type E // Schumacher cougar KR // Tempo "vintage"
Re:Sostituire filtro aria a mt4
« Risposta #3 il: 27 Aprile 2014, 16:26:02 »
Premetto che i filtri migliori a livello di filtrazione sono quelli doppi,e in questi 2 casi non è specificato, quindi penso che non lo siano, nel 2° link parla di sovralimentazione, gran cazzata, con un filtro non puoi sovralimentare perché la sovralimentazione presuppone una pressione dell'aria maggiore di quella atmosferica, e un filtro da solo non può farlo.
Fossi in te terrei l'originale che come ti han detto è a doppia filtrazione ed è uno dei migliori (questo nn lo so,ma se a doppio filtro sicuramente è superiore a uno con filtro singolo).....soprattutto se usi il mezzo in offroad è meglio avere una migliore filtrazione,magari a capito di un 0.0001% di prestazioni in meno rispetto a filtri "racing" che come tali hanno una permeabilità maggiore, quindi una filtrazione leggermente inferiore.
ciao

Offline _INFERNO_

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
    • TNT BAJA
  • I miei modelli: Mta4 S28 - Hpi Baja 62 cc - Hpi Baja 5b ss - Traxxas Slash Platinum - Axial Scx10 Dingo - Losi Mini-T - FG Evo 03 - Carson Sportline
Re:Sostituire filtro aria a mt4
« Risposta #4 il: 30 Maggio 2014, 15:55:42 »
Anch'io non andrei a cercar notte, l'originale è ottimo  :ok:

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal