Autore Topic: Pista Off-Road a Quassolo ( TO )  (Letto 9119 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Det89

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza è nulla senza il controllo
  • I miei modelli: Losi 8ight-T - Truggy Kyosho Inferno - Hpi Trophy Flux - Lpr 1/16
Re:Pista Off-Road a Quassolo ( TO )
« Risposta #30 il: 02 Marzo 2012, 13:25:49 »
Metto la mia...

Avere una pista vicino casa è sempre stato (da quando sono modellista) il mio sogno. Ho iniziato con la pista di Quassolo, ma mancava qualcosa che poi ho scoperto avessero le altre piste. Secondo me piccola e/o mal progettata. Dal palco ai salti passando per il percorso :badbad:

Certo che con l'esperienza maturata potremmo costruire una pista stratosferica, salvo trovare un luogo papabile. Potrei muovere le acque nel comune di Ivrea visto che qlc assessore lo conosco... ma dovremmo essere almeno una decina mentre se dovessi contare quelli veramente motivati non arriveremmo neanche a 5 ::bagno:: Ci possiamo intortare io, la famiglia Det, Ful4motard e -forse- altri 2/3 persone. Pochi.

Pro: possibilità di risparmio "trasferta" e gestione diretta, utilizzo illimitato.
Contro: noie burocratiche, impegno settimanale x manutenzione impianto, spese extra, possibile allontanamento da ToR.

Ho dimenticato qualcosa?

Giò nel bocciare le idee sei al primo posto :(

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Pista Off-Road a Quassolo ( TO )
« Risposta #31 il: 02 Marzo 2012, 14:30:18 »
Non ho bocciato nulla, bisogna discuterne bene in famiglia :-)
Una Agata è per sempre!

Offline Det89

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza è nulla senza il controllo
  • I miei modelli: Losi 8ight-T - Truggy Kyosho Inferno - Hpi Trophy Flux - Lpr 1/16
Re:Pista Off-Road a Quassolo ( TO )
« Risposta #32 il: 02 Marzo 2012, 14:58:14 »
Non ho bocciato nulla, bisogna discuterne bene in famiglia :-)

Intendi famiglia del Tor giusto?? ihihih

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Pista Off-Road a Quassolo ( TO )
« Risposta #33 il: 07 Settembre 2013, 12:48:50 »
 
  Riporto in su questa discussione per non aprirne una di nuova visto che volevo solo dare un mezza informazione a chi automodellista da off vive in Canavese e dintorni ma ovviamente senza escludere nessuno.
 
  So che stanno girando sulla pista a Quassolo ..... un gruppo di persone che non conosco si sono impegnate lavorando a ripulire la pista e a rimetterla in sesto
 
  So che anche oggi pomeriggio qualcuno sgaseà sulla pista !!!
 
  Io (che abito a 3Km) penso di andare a dare un'occhiata per verificare di persona 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Marco 75

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 0
  • I miei modelli: Buggy d8s
Re:Pista Off-Road a Quassolo ( TO )
« Risposta #34 il: 18 Novembre 2013, 10:29:39 »
ciao Antonio,sono uno dei ragazzi della pista di Quassolo,ci farebbe piacere conoscerti...questo fine settimana abbiamo ultimato il salto più vicino al palco facendo un bel doppio!!abbiamo anche fatto il secondo salto eliminando tutta la vecchia struttura in legno....sabato 23 novembre alle 14.30 tempo permettendo saremo a girare...se vi va siamo li!!!ciao a tutt...

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Pista Off-Road a Quassolo ( TO )
« Risposta #35 il: 18 Novembre 2013, 11:30:15 »
Con vero piacere ........ tempo permettendo

Comunque credo che ci siamo già conosciuti, la mattina che preparavate il primo salto.

Vediamo se per caso non fosse disponibile anche babbal

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Marco 75

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 0
  • I miei modelli: Buggy d8s
Re:Pista Off-Road a Quassolo ( TO )
« Risposta #36 il: 18 Novembre 2013, 12:00:02 »
no....io ero in vacanza...avrai conosciuto giorgio,fulvio e moreno!!!speriamo che in dettimana nn piovi troppo...

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Pista Off-Road a Quassolo ( TO )
« Risposta #37 il: 18 Novembre 2013, 17:50:14 »
no....io ero in vacanza...avrai conosciuto giorgio,fulvio e moreno!!!speriamo che in dettimana nn piovi troppo...

Speriamo, anche se quel terreno asciuga subito

Essendo quasi tutto materiale portato dall'ultima alluvione
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Marco 75

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 0
  • I miei modelli: Buggy d8s
Re:Pista Off-Road a Quassolo ( TO )
« Risposta #38 il: 19 Novembre 2013, 13:04:15 »
si è molto sabbioso incerti punti...il vantaggio oltre l asciugarsi e che gomme durano un pò di più!!ciao

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Pista Off-Road a Quassolo ( TO )
« Risposta #39 il: 19 Novembre 2013, 18:22:25 »
si è molto sabbioso incerti punti...il vantaggio oltre l asciugarsi e che gomme durano un pò di più!!ciao

  Battutaccia ...... e i motori un po di meno  :laugh:       :laugh:
 
  Se girando (a scoppio) perdi il filtro aria e non te ne accorgi immediatamente ...... penso che in 20 metri dell'accoppiamento resta la stessa cosa che resterebbe dopo una bella passata di carta vetrata gradazione 100 (anche 50  :D    :D ).
 
  Comunque si è sempre girato (magari bagnando volutamente la pista) e ci si è sempre divertiti alla grande su quella pista, son contento all'ennesima potenza del fatto che possa tornare a funzionare, siete stati bravissimi e di questo vi va dato atto, visti gli splenditi risultati che avete ottenuto, direi che sono i fatti come al solito quelli che contano.
 
 Bravi, bravi, bravi.
 
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Marco 75

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 0
  • I miei modelli: Buggy d8s
Re:Pista Off-Road a Quassolo ( TO )
« Risposta #40 il: 20 Novembre 2013, 16:31:01 »
..grazie mille...se volete vedere un pò di foto della pista su fb andate a R/C offroad"Dora Baltea"-Quassolo
speriamo presto di togliere anche l ultimo salto in legno e di fare qualcosa di divertente...ciao a tutti

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Pista Off-Road a Quassolo ( TO )
« Risposta #41 il: 20 Novembre 2013, 17:15:13 »
 
  Anche noi abbiamo qualche secondo di video sulla pista (com'è adesso) ...... possiamo condividere !!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Marco 75

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 0
  • I miei modelli: Buggy d8s
Re:Pista Off-Road a Quassolo ( TO )
« Risposta #42 il: 21 Novembre 2013, 14:56:06 »
certamente...tra l altro ho visto su you tube 5 dei vostri video...

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Pista Off-Road a Quassolo ( TO )
« Risposta #43 il: 21 Novembre 2013, 21:43:52 »
 
   Che tempaccio ragazzi !!!!
 
   speriamo migliori, altrimenti mi sa che tocca rimandare !!!!
 
   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Pista Off-Road a Quassolo ( TO )
« Risposta #44 il: 22 Novembre 2013, 01:13:49 »
Io non ci potrò essere e pare che il tempo non sia clemente fino a domenica :badbad:

Ci sarò la prossima settimana
Una Agata è per sempre!

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal