Autore Topic: Conversione revo 3.3  (Letto 922 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tary1980

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 4
  • I miei modelli: Revo 3.3
Conversione revo 3.3
« il: 21 Febbraio 2016, 21:33:11 »
Buona sera ragazzi di monstertruck.it sono nuovo nel forum e ho un problema a cui vorrei sottoporvi. Finalmente mi sono deciso di rimettere a nuovo il mio revo 3.3 convertendolo in elettrico! Ho tolto oltre che alla parte del motore a scoppio anche i due freni anteriore e posteriore che avevo in precedenza! Il mio problema che non riesco a farlo frenare usando il motore elettrico! Nel blocco trasmissione centrale ho tolto già in passato la retro è aggiunto il differenziale centrale! Mi affido alla vostra esperienza e ringrazio anticipatamente delle delucidazioni.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16219
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Conversione revo 3.3
« Risposta #1 il: 21 Febbraio 2016, 22:25:37 »
Buona sera ragazzi di monstertruck.it sono nuovo nel forum e ho un problema a cui vorrei sottoporvi. Finalmente mi sono deciso di rimettere a nuovo il mio revo 3.3 convertendolo in elettrico! Ho tolto oltre che alla parte del motore a scoppio anche i due freni anteriore e posteriore che avevo in precedenza! Il mio problema che non riesco a farlo frenare usando il motore elettrico! Nel blocco trasmissione centrale ho tolto già in passato la retro è aggiunto il differenziale centrale! Mi affido alla vostra esperienza e ringrazio anticipatamente delle delucidazioni.

Che ESC (regolatore) hai montato sul mezzo ?

Come hai programmato il freno?

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Conversione revo 3.3
« Risposta #2 il: 21 Febbraio 2016, 22:35:04 »
Hai bloccato il cambio?
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline tary1980

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 4
  • I miei modelli: Revo 3.3
Re:Conversione revo 3.3
« Risposta #3 il: 21 Febbraio 2016, 22:40:11 »
Ho ancora le 2 marce! Come motore ho un mamba con il suo regolatore!

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Conversione revo 3.3
« Risposta #4 il: 21 Febbraio 2016, 22:57:49 »
Fai una prova, tieni fermo il pignone del motore con un dito e fai scorrere il modello in avanti, se il pignone sta fermo e il modello avanza vuol dire che nel cambio c'è un unidirezionale, che non fa frenare e di conseguenza lo dovrai bloccare.
Ora a memoria non ricordo come è fatto il cambio del revo, ma al 99% c'è un unidirezionale da bloccare
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline tary1980

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 4
  • I miei modelli: Revo 3.3
Re:Conversione revo 3.3
« Risposta #5 il: 22 Febbraio 2016, 21:42:16 »
Oggi ho bloccato la seconda marcia e ho risolto il problema! Adesso ho il freno da motore e funziona anche la retro! Grazie per le delucidazioni!

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Conversione revo 3.3
« Risposta #6 il: 22 Febbraio 2016, 22:09:03 »
Ottimo, buon divertimento allora!!
 Wmt
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline tary1980

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 4
  • I miei modelli: Revo 3.3
Re:Conversione revo 3.3
« Risposta #7 il: 22 Febbraio 2016, 22:26:02 »
 Wmt

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal