Autore Topic: Traxxas x-maxx  (Letto 12749 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Traxxas x-maxx
« Risposta #30 il: 02 Novembre 2015, 22:26:20 »
Appunto nikka..la penso come te..
si partirà dai vari braccetti rpm,staffa porta-servo per servo da 1/5 (o di altre dimensioni),casomai altre cavolate e diventa una bella spesa..certo se il prezzo di acquisto stimato è simile a quello dell'erevo che si può pretendere?
sinceramente per un 1/5 spenderei di più però che sua già al top
Nd4r farei volentieri a meno di spendere soldi per modificare auto e quindi spendere soldi..magari uscissero già tutte le auto perfette di serie!
Anzi..magari più spesso uscissero auto in kit così da potersi cucire le auto a piacimento..anzi direi che per un 1/5 sarebbe cosa apprezzabile costruirsela da sè
hpi baja è diventato un must anche per questo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Traxxas x-maxx
« Risposta #31 il: 02 Novembre 2015, 22:39:20 »
Visto oggi, l'autoraddrizzamento è una c...a pazzesca! Credo che distruggerà pezzi a gogò! Però traxxas di solito non lascia nulla al caso... anche quel servo è strano ma non è detto che traxxas stessa faccia un adattatore o chi per lei  :cincin:

Ma dico ancora la mia sulle due questioni che mi pare abbiamo preso in esame "autoraddrizzamento" e "servo"

Secondo me è un mezzo che strizza l'occhi al mercato e in un momento di stallo prova a far cassa in casa

Autoraddrizzamento
Io dico che l'autoraddrizzamento così com'è magari è paragonabile alla "Corazzata Potëmkin di Fantozziana memoria", ma l'idea secondo me non è male e comunque presentare un'innovazione che può attrarre ..... ha un senso.

Sfido qualunque inesperto che voglia spendere quei soldi per fere un bel regalone a pensare al momento dell'acquisto che
- la carrozzeria si righerà di brutto
- i differenziali soffriranno
- magari anche ESC e Motore non saranno  proprio contenti

No io dico che quando un negoziante dirà, questo è un modello che se ti si ribalta non ha importanza se sei vicino o lontano non hai bisogno di andare sino al modello per rimetterlo su 4 ruote perché pigi un bottone e fa tutto lui in automatico e rincarando la dose magari dice è l'unico mezzo con questo sistema ..... l'utente penserà "azz. che figata"
Chi è invece avvezzo .... non gli frega nulla del sistema e fa finta di non averlo, gioco fatto !!!!

Servo
Per quel che invece attiene al servo, penso che siamo pari pari al discorso "mi faccio un pezzo ad hoc" e chi lo rompe paga dazio.
Poi al solito l'esperto magari aspetta un po per vedere se e quando qualcuno tira fuori un adattatore per servi standard (ma per come vedo quella parte del telaio .... il pezzo per in servo standard sarà proprio un telaio centrale modificato) e poi decidere, il neofita invece paga dazio e ricompera il pezzo magari "n" volte finché non si stufa e vende/svende il mezzo (sperando che non abbandoni il modellismo)   

Adesso siccome siamo in regime democratico, posso pensare che le mie siano solo supposizioni su "politiche commerciali"?
E sempre perché siamo in un regime democratico posso dire certe politiche "commerciali proprio" non mi piacciono?

Poi ovvio magari sono solo scelte tecniche e tanto di cappello a chi le ha ideate.

Ripeto nulla di che contro nessun mezzo e nessun marchio ci mancherebbe altro, ho sempre detto e ripeterò all'infinito che non giudico ciò che non conosco, ci faccio ragionamenti su che talvolta esterno e altre ma son solo ragionamenti non giudizi tecnici, solo che io che già poco amo certe misure sui mezzi da questo per ora (perché mai dire mai) ne starò ben lontano   

 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Nikka93

  • Vecchia leva di MT.it
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 18068
  • Sesso: Maschio
    • www.f1ita.it
  • I miei modelli: Xray X1 '18 | Tamiya TRF102 | Tamiya F104 X1 | Yokomo YD2
Re:Traxxas x-maxx
« Risposta #32 il: 04 Novembre 2015, 21:03:16 »
D'accordissimo  :cincin:

Offline Animale

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 222
  • Sesso: Maschio
  • Il Signore Dei Parcheggiari
Re:Traxxas x-maxx
« Risposta #33 il: 12 Novembre 2015, 01:39:13 »
allora raga , chi se lo compra per primo????

Serve una cavia  ;D  ::hee::
Il Signore Dei Parcheggiari

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Traxxas x-maxx
« Risposta #34 il: 12 Novembre 2015, 02:19:58 »
Comprala tu Animale ::sekkione::non capisco come mai ma l'ho vista già in vendita su ebay da un venditore italiano. .non doveva uscire a natale questo traxxas "natalino"? Casomai 4 motori brushless ci stanno su questo monster  ;D

Offline Animale

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 222
  • Sesso: Maschio
  • Il Signore Dei Parcheggiari
Re:Traxxas x-maxx
« Risposta #35 il: 12 Novembre 2015, 02:34:24 »
un giorno il mondo si renderà conto dell'errore che ha fatto a limitarsi ad un solo motore per modello  :risatissima:
Il Signore Dei Parcheggiari

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Traxxas x-maxx
« Risposta #36 il: 12 Novembre 2015, 14:32:12 »
 :laugh:
quando il mondo se ne accorgerà sarà troppo tardi :laugh:

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Traxxas x-maxx
« Risposta #37 il: 12 Novembre 2015, 16:41:28 »
Decisamente rompo troppo poco con un Mamba solo sull'E-Maxx... Devo metterne almeno 2 o ancora meglio 4 e tutti Lehner o Plettemberg... E poi 4S per motore!  :neuro: Scherzi a parte, il motorino scelto per il Xmaxx, mi sembra gracile...


Cebrox

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Traxxas x-maxx
« Risposta #38 il: 12 Novembre 2015, 18:52:35 »
un giorno il mondo si renderà conto dell'errore che ha fatto a limitarsi ad un solo motore per modello  :risatissima:


Sarà lo stesso giorno in cui il mondo si accorgerà ........ che le ruote non servono !!!


Anzi a ben pensare quel giorno è già arrivato e passato è stato il giorno in cui hanno iniziato a fare i bireattori per volare !!!!   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Animale

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 222
  • Sesso: Maschio
  • Il Signore Dei Parcheggiari
Re:Traxxas x-maxx
« Risposta #39 il: 13 Novembre 2015, 22:25:12 »
Il Signore Dei Parcheggiari

Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re:Traxxas x-maxx
« Risposta #40 il: 14 Novembre 2015, 00:47:50 »
scusa ma...
cosa c'entra un monster elettrico...con un jet truck?!  ???


Offline Animale

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 222
  • Sesso: Maschio
  • Il Signore Dei Parcheggiari
Re:Traxxas x-maxx
« Risposta #41 il: 14 Novembre 2015, 03:15:28 »
 ::puntini:: no era così per scherzare un pochino dai
Il Signore Dei Parcheggiari

Offline ELLEELLE7678

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 33
  • Sesso: Maschio
  • W il MODELLISMO!
  • I miei modelli: Losi 5ive-T 1/4 , Maverick Bleckout Mt 32 cc 1/5- CEN NEMESIS 1/8  - XTM X-Factor 1/10 - losi XXL2-E 1/8 - TRAXXAS Summit 1/10 Verde - Basher BSR RALLY 1/8 - hpi SPRINT 1/10 -  Hpi Baja Q32 1/32 Avuti : kyosho MP 777 SP2
Re:Traxxas x-maxx
« Risposta #42 il: 09 Dicembre 2015, 20:34:15 »
....salve a tutti!
IO MI STO INTERESSANDO AL MODELLO...SONO INDECISO COME AL SOLITO!
A natale finalmente scarto nuovo nuovo il Summit  :evil:, poi verso aprile o maggio mi ero quasi deciso di andare di BAJA 5SC SS KIT, cosi da avere il secondo 1/5 da mettere vicino al mio amato Maverick Blackout e, tutto da montare! Poi a fine anno andare a chiudere con il secondo elettrico : o hpi Savage flux hp a 4s , o Traxxas E MAX BRUSHLESS sempre a 4 s credo .
Ora questo bestione mi ha messo di nuovo in scimmia fissa sul futuro modello nuovo!  ::fp::
Il fatto è che il 5sc kit ss , è un po' datato anche se lo amo e, non vorrei che mi esce qualcosa di nuovo nel 2016 e, magari mi merita aspettare a prendere il 5sc e comperarmi questo nuovo X MAXX. Qualcuno sa qualcosa a riguardo se esce roba nuova 1/5 hpi nel 2016? Poi , a me questo bestione mi affascina un bel po'! Sara che amo i giganti, ma anche il fatto novità prende bene!
 Ecco....sono di nuovo in scimmia fissa sul futuro del mio prossimo modello! ;)
Che dramma continuo...... ::fufi::
Firmo da schifo, ma guido da Dio!
Sport, motori e........ ;)

Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re:Traxxas x-maxx
« Risposta #43 il: 10 Dicembre 2015, 00:40:17 »
ecco un video di una recensione
almeno si vede meglio com'è fatto
https://www.youtube.com/watch?v=v0eucy1nL04

buona visione


Ciauz


Offline ELLEELLE7678

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 33
  • Sesso: Maschio
  • W il MODELLISMO!
  • I miei modelli: Losi 5ive-T 1/4 , Maverick Bleckout Mt 32 cc 1/5- CEN NEMESIS 1/8  - XTM X-Factor 1/10 - losi XXL2-E 1/8 - TRAXXAS Summit 1/10 Verde - Basher BSR RALLY 1/8 - hpi SPRINT 1/10 -  Hpi Baja Q32 1/32 Avuti : kyosho MP 777 SP2
Re:Traxxas x-maxx
« Risposta #44 il: 10 Dicembre 2015, 09:51:45 »
...visto visto!   :graz:
C'è anche dello stesso venditore che li mette a confronto con tutti i modelli Traxxas!
Per me è ufficialmente nella lista desideri dubbi e incertezze per il futuro modello nel mese di aprile 2016!  :)  :laugh:
Ha delle ottime proibalita di entrare a far parte della famiglia RC-Elle Gi! ;)
BLU..... Wmt
Firmo da schifo, ma guido da Dio!
Sport, motori e........ ;)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal