Autore Topic: Batterie Summit  (Letto 9136 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:Batterie Summit
« Risposta #45 il: 24 Luglio 2015, 19:00:37 »
Prendile e sappici dire :ok:noi italiani siamo piuttosto fighetti in ogni campo e vogliamo solo il meglio ::ot::

 :ok:

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Batterie Summit
« Risposta #46 il: 24 Luglio 2015, 20:29:33 »
Prendile e sappici dire :ok:noi italiani siamo piuttosto fighetti in ogni campo e vogliamo solo il meglio ::ot::

Ah, perche io "Sloveno" non voglio solo il meglio...  :neuro:
Forse in un raptus di follia le prendo... Poi vi sapro' dire quanto durano!


Cebrox

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Batterie Summit
« Risposta #47 il: 18 Gennaio 2017, 19:57:27 »
rispolvero questo topic dato che qualcuno casomai ha acquistato per summit batterie dal prezzo onesto per il summit
devo consigliare 2 lipo nuove per il summit d'un amico ma ad oggi sono piuttosto disorientato sulla scelta :-[ :-[
guardavo hobbyking ma è ad oggi inguardabile come sito:non mi fà selezionare le lipo se non da più care a meno care , da più C di scarica a meno,da più care a meno care ma non mi lascia selezionare 2s lipo ::ball::
e comunque i prezzi mi paiono ultimamente decisamente gonfiati ::ball::
qualche buon'anima mi dà qualche dritta su che prodotti acquistare su quale sito? :graz:?

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal