Autore Topic: Rivista in edicola  (Letto 916 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ABnormal

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 548
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Axial AX-10 Traxxas E-REVO VXL 1/16 Tunder Tiger Hammer S18
Rivista in edicola
« il: 18 Giugno 2010, 21:17:52 »
Ciao a tutti.
Probabilmente lo saprete già, ma nel caso...vorrei segnalarvi una rivista che ho trovato in edicola (...e che non avevo mai visto...) che tratta temi del secondo conflitto mondiale attraverso alcune spiegazioni e illustrazioni e foto dell'epoca.
Dato che questo mese (è un bimestre) parla in dettaglio dello "Sherman", carro di cui io rimango sempre incuriosito, me la sono presa subito.
La rivista (se posso fare nomi...altrimenti moderate il post) si intitola "War Set".
Vi sono a mio parere tante foto e illustrazioni, accompagnate da commenti e spiegazioni di cui però non riesco a capire il livello di approfondimento, dato che in questa materia sono assai ignorante.  ::sekkione::

Saluti dalla piccola "spia"...
ABnormal  :)
Lupo Ulul�...Castello Ulul�...!!!

I miei video:
http://www.youtube.com/user/abnormale71

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re:Rivista in edicola
« Risposta #1 il: 18 Giugno 2010, 22:25:29 »
Ciao a tutti.
Probabilmente lo saprete già, ma nel caso...vorrei segnalarvi una rivista che ho trovato in edicola (...e che non avevo mai visto...) che tratta temi del secondo conflitto mondiale attraverso alcune spiegazioni e illustrazioni e foto dell'epoca.
Dato che questo mese (è un bimestre) parla in dettaglio dello "Sherman", carro di cui io rimango sempre incuriosito, me la sono presa subito.
La rivista (se posso fare nomi...altrimenti moderate il post) si intitola "War Set".
Vi sono a mio parere tante foto e illustrazioni, accompagnate da commenti e spiegazioni di cui però non riesco a capire il livello di approfondimento, dato che in questa materia sono assai ignorante.  ::sekkione::

Saluti dalla piccola "spia"...
ABnormal  :)

. ola companero e Grazie per l'indicazione ... uscite modellistiche su riviste patinate ne sono state sfornate parecchie andate perse per mancato interesse, purtroppo.

Spero che questa nuova uscita abbia un seguito migliore e numeroso che la tenga sul mercato.

... l'italico a un brutto vizio, quello di snobbare la cultura ... e questo lo relega nel qualunquismo e nella saccenza del sentito dire ... pare che aborri leggere e documentarsi.

.

.sempre agli ordini.

Offline ABnormal

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 548
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Axial AX-10 Traxxas E-REVO VXL 1/16 Tunder Tiger Hammer S18
Re:Rivista in edicola
« Risposta #2 il: 21 Giugno 2010, 12:49:38 »
Mi sembra che questa rivista sia in edicola già da diversi anni, dato che è un bimestrale e dato che sono a circa una trentina di uscite.
C'è anche il sito internet in modo da visualizzare le copertine di tutti i fascicoli.

Ciao
dall'ABnormal
Lupo Ulul�...Castello Ulul�...!!!

I miei video:
http://www.youtube.com/user/abnormale71

Offline Liuk

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1214
  • Sesso: Maschio
Re:Rivista in edicola
« Risposta #3 il: 21 Giugno 2010, 14:49:29 »
potrebbe anche non essere la I edizione, queste case hanno l'abitudine al riciclo  ::fufi::

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re:Rivista in edicola
« Risposta #4 il: 21 Giugno 2010, 15:43:57 »
Mi sembra che questa rivista sia in edicola già da diversi anni, dato che è un bimestrale e dato che sono a circa una trentina di uscite.
C'è anche il sito internet in modo da visualizzare le copertine di tutti i fascicoli.

Ciao
dall'ABnormal

... ne avevo qualche numero dato per campione sul modello richiesto, non male, ma incostante sul trovarla l'edicolante si vincolava su prenotazione ... ho lasciato perdere l'attenzione.


.

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal