Autore Topic: RITROVO ***25 NOVEMBRE*** 2012 a PAVONE C.SE (info e iscrizione)  (Letto 12384 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:RITROVO 28 OTTOBRE 2012 a PAVONE C.SE (info e iscrizione)
« Risposta #60 il: 26 Ottobre 2012, 13:37:33 »
 :bacino: siccome la mia connessione a casa è un pò "pirata" se non leggo il vs messaggio comunque mi sento con il Presidente .... che tra l'altro fa il furbo ma è tornato al Forum mite come un agnellino grazie alle mie  :botte:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:RITROVO 28 OTTOBRE 2012 a PAVONE C.SE (info e iscrizione)
« Risposta #61 il: 26 Ottobre 2012, 14:31:16 »
purtroppo come detto non ci sarò, e questo mi dispiace un sacco, ma ci tenevo a farvi i complimenti per la bellissima cosa che avete organizzato!
Bravissimi e divertitevi un sacco. Queste occasioni sono davvero rare! Wfam

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:RITROVO 28 OTTOBRE 2012 a PAVONE C.SE (info e iscrizione)
« Risposta #62 il: 27 Ottobre 2012, 00:30:01 »
purtroppo come detto non ci sarò, e questo mi dispiace un sacco, ma ci tenevo a farvi i complimenti per la bellissima cosa che avete organizzato!
Bravissimi e divertitevi un sacco. Queste occasioni sono davvero rare! Wfam

Non è per portar sfiga ...... ma ho un brutto presentimento visto che qui non smette di piovere da 12 ore!!!!
 
Poi anche le previsioni sono pessime !!!
 
Speriamo che in nottata cambi qualcosa !!!!
 
Altrimenti ..... siccome siamo pellacce dure, riorganizzeremo il tutto  :D   :D   :D  a brevissimo ..... e che diamine!!!!
 
 
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:RITROVO 28 OTTOBRE 2012 a PAVONE C.SE (info e iscrizione)
« Risposta #63 il: 27 Ottobre 2012, 12:52:35 »
io i biscotti li ho comprati e i thermos dcel caffè son solo da riempire  :laugh:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline canyon

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 666
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Scumacher cougar sv - hobao hyper 9 - Traxas Rustler con kit ezrun - E-flite blade mcx
Re:RITROVO 28 OTTOBRE 2012 a PAVONE C.SE (info e iscrizione)
« Risposta #64 il: 27 Ottobre 2012, 14:09:39 »
Mi sono guardato un po di previsioni e tutte concordano abbastanza, pioggia e forse anche neve e comunque stasera riprende a piovere, quindi direi che domani io prendo altri impegni, la prossima settimana ho una gara e quindi non chi sono
Sentito Mauro e anche lui non cè

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:RITROVO 28 OTTOBRE 2012 a PAVONE C.SE (info e iscrizione)
« Risposta #65 il: 27 Ottobre 2012, 16:04:36 »
AVVISO IMPORTANTE
manifestazione rinviata al 25 nov
 
 
Allora viste le previsioni del tempo si è deciso di spostare la manifestazione al 25 novembre sempre sperando che il tempo sia a noi fevorevole
 
Un grazie comunque a tutti quanti avevano dato la loro disponibilità, speriamo vogliano tutti riconfermarla e magari anche chi questa domenica avrebbe avuto impegni può pensare di aggiungersi
 
A breve inseriremo anche il disegno previsto della pista
 
Per evitare incomprensioni, i piloti iscritti riceveranno anche comunicazione in MP dell'avvenuto rinvio della manifestazione
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:RITROVO 28 OTTOBRE 2012 a PAVONE C.SE (info e iscrizione)
« Risposta #66 il: 27 Ottobre 2012, 19:23:04 »
 :-\ mannaggia e mo che ne faccio dei biscotti e dei due thermos di caffè ???;)

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline Det97

  • HMSE
  • Big Monster
  • *
  • Post: 393
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Ho perso il conto...
Re:RITROVO 28 OTTOBRE 2012 a PAVONE C.SE (info e iscrizione)
« Risposta #67 il: 28 Ottobre 2012, 08:53:39 »
:-\ mannaggia e mo che ne faccio dei biscotti e dei due thermos di caffè ???;)

Ma nessuno ti ha detto di non venire più :) :) ...è stato solo detto che la manifestazione è annullata.......se porti qui i tuoi biscotti affoghiamo i dispiaceri della pioggia con quelli   :laugh: :laugh: :laugh:
Tutti hanno i sogni in un cassetto ......i miei stanno in un hangar !

Offline MonsterTrucker

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1094
  • Sesso: Maschio
  • Mezzi : E-maxx_3905_Brushless ! Buggy Brushless
Re:RITROVO 28 OTTOBRE 2012 a PAVONE C.SE (info e iscrizione)
« Risposta #68 il: 28 Ottobre 2012, 09:42:45 »
AVVISO IMPORTANTE
manifestazione rinviata al 25 nov
 
 
Allora viste le previsioni del tempo si è deciso di spostare la manifestazione al 25 novembre sempre sperando che il tempo sia a noi fevorevole
 
Un grazie comunque a tutti quanti avevano dato la loro disponibilità, speriamo vogliano tutti riconfermarla e magari anche chi questa domenica avrebbe avuto impegni può pensare di aggiungersi
 
A breve inseriremo anche il disegno previsto della pista
 
Per evitare incomprensioni, i piloti iscritti riceveranno anche comunicazione in MP dell'avvenuto rinvio della manifestazione

 :giriamo: :giriamo: :giriamo: :giriamo: Wmt :::avviso::::
Il mio regno per un Brushless.................. :D

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:RITROVO 28 OTTOBRE 2012 a PAVONE C.SE (info e iscrizione)
« Risposta #69 il: 28 Ottobre 2012, 10:34:09 »

AVVISO IMPORTANTE
 
manifestazione rinviata al 25 nov
 
 
Allora viste le previsioni del tempo si è deciso di spostare la manifestazione al 25 novembre sempre sperando che il tempo sia a noi fevorevole
 
Un grazie comunque a tutti quanti avevano dato la loro disponibilità, speriamo vogliano tutti riconfermarla e magari anche chi questa domenica avrebbe avuto impegni può pensare di aggiungersi
 
A breve inseriremo anche il disegno previsto della pista
 
Per evitare incomprensioni, i piloti iscritti riceveranno anche comunicazione in MP dell'avvenuto rinvio della manifestazione

 :giriamo: :giriamo: :giriamo: :giriamo: Wmt :::avviso::::

[/color]MonsterTrucker scusa ma l'ultimo cartello  :::avviso::::   sta ad indicare che non hai ricevuto MP che indicava l'annullamento della manifestazione ?
 
 
Comunque si, vi terremo informati sull'evolvere della situazione, per ora la nuova data è fissata per il 25-novembre, ovvio che più andiamo in la e più il tempo sarà imprevedibile e freddo.
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline coco72

  • HMSE
  • Big Monster
  • *
  • Post: 430
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Mta4 s50 . Losi 8IGHT 1.0 Buggy ,Losi 8IGHT 1.0 Buggy eletrica
Re:RITROVO 28 OTTOBRE 2012 a PAVONE C.SE (info e iscrizione)
« Risposta #70 il: 28 Ottobre 2012, 19:11:58 »
Aspettero con ansia la data per incontrarvi  :) :)
e per sgasare con voi  :laugh: :laugh:

Offline MonsterTrucker

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1094
  • Sesso: Maschio
  • Mezzi : E-maxx_3905_Brushless ! Buggy Brushless
Re:RITROVO 28 OTTOBRE 2012 a PAVONE C.SE (info e iscrizione)
« Risposta #71 il: 28 Ottobre 2012, 19:41:26 »

AVVISO IMPORTANTE
 
manifestazione rinviata al 25 nov
 
 
Allora viste le previsioni del tempo si è deciso di spostare la manifestazione al 25 novembre sempre sperando che il tempo sia a noi fevorevole
 
Un grazie comunque a tutti quanti avevano dato la loro disponibilità, speriamo vogliano tutti riconfermarla e magari anche chi questa domenica avrebbe avuto impegni può pensare di aggiungersi
 
A breve inseriremo anche il disegno previsto della pista
 
Per evitare incomprensioni, i piloti iscritti riceveranno anche comunicazione in MP dell'avvenuto rinvio della manifestazione

 :giriamo: :giriamo: :giriamo: :giriamo: Wmt :::avviso::::

[/color]MonsterTrucker scusa ma l'ultimo cartello  :::avviso::::   sta ad indicare che non hai ricevuto MP che indicava l'annullamento della manifestazione ?
 
 
Comunque si, vi terremo informati sull'evolvere della situazione, per ora la nuova data è fissata per il 25-novembre, ovvio che più andiamo in la e più il tempo sarà imprevedibile e freddo.

No no figurati,ho risposto a entrambe le richieste di conferma ricezione MP.
No dicevo 'avvisami' per eventuali news sul 25 novembre  :laugh: Wmt :giriamo: :giriamo: :giriamo: :giriamo:
Il mio regno per un Brushless.................. :D

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:RITROVO 28 OTTOBRE 2012 a PAVONE C.SE (info e iscrizione)
« Risposta #72 il: 28 Ottobre 2012, 19:49:56 »
Aspettero con ansia la data per incontrarvi  :) :)
e per sgasare con voi  :laugh: :laugh:

Dai riusciremo !!!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:RITROVO 28 OTTOBRE 2012 a PAVONE C.SE (info e iscrizione)
« Risposta #73 il: 28 Ottobre 2012, 20:01:16 »
No no figurati,ho risposto a entrambe le richieste di conferma ricezione MP.
No dicevo 'avvisami' per eventuali news sul 25 novembre  :laugh: Wmt :giriamo: :giriamo: :giriamo: :giriamo:

 
Infatti io ho entrambe le tue risposte in MP
 
 
Comunque la data fissata è il 25 novembre
 
Non credo avremo grandi modifiche nell'organizzazione, ma apriremo un nuovo 3d così da non ingenerare confusione
 
Inseriremo la pista che abbiamo deciso di disegnare er l'occasione
 
Saremmo stati una 20 di piloti, ora considerando la non più concomitanza con la gara di "La Loggia" potremo anche crescere un pochino
 
Dai speriamo di riuscire ad organizzare una bella festa
 
 
 
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:RITROVO 28 OTTOBRE 2012 a PAVONE C.SE (info e iscrizione)
« Risposta #74 il: 29 Ottobre 2012, 20:49:23 »
Con un mese di tempo dovrebbe esserci il tempo di organizzarmi in più persone...

Peccato per l'arrivo di questo maltempo e freddo, che ha rotto le uova nel paniere...

I presupposti per fare bene nella prossima data ci sono, e magari si riesce a far crescere la combriccola...

Bravi ragazzi per l'impegno e la ottima organizzazione...
« Ultima modifica: 30 Ottobre 2012, 00:21:47 da babbal »

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal