Autore Topic: TRAXXAS SUMMIT in acqua! ;)  (Letto 3310 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:TRAXXAS SUMMIT in acqua! ;)
« Risposta #15 il: 04 Agosto 2016, 13:41:00 »
Comunque, per chi volesse scambiare qualche info e varie sul modellismo, il mio numero è questo: 345xxxxxxx
LorenZo

Ma scrivere sul forum così chiunque può leggere e trarre vantaggio dalle informazioni non mi sembra così male no?
Altrimenti poi il modellismo e la nostra passione si va a limitare ad uno scambio di posta privata.
 :e che:

PS
Ti ho oscurato il numero di telefono, non è mai saggio metterlo in pubblico
 :cincin:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:TRAXXAS SUMMIT in acqua! ;)
« Risposta #16 il: 04 Agosto 2016, 15:42:03 »
Troppo tardi Bad... Mi sono gia' segnato il numero!  :laugh: Comunque credo che il forum non verra' mai soppiantato da whatsap e compagnia bella. E poi chi e' alla ricerca di informazioni vorra' conoscere piu' pareri possibile quindi se ha un po' di sale in zucca optera' per un forum piuttosto che un social o un IM... Comunque cio' che so' lo ho imparato e condiviso qui, quindi da parte mia non perdete nulla, e se a qualcuno serve, noi tutti siamo qui per condividere!


Cebrox

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:TRAXXAS SUMMIT in acqua! ;)
« Risposta #17 il: 04 Agosto 2016, 18:39:08 »
Comunque credo che il forum non verra' mai soppiantato da whatsap e compagnia bella.

Purtroppo amico mio i fatti stanno dicendo il contrario...
 :facepalm:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:TRAXXAS SUMMIT in acqua! ;)
« Risposta #18 il: 04 Agosto 2016, 19:19:33 »
Comunque credo che il forum non verra' mai soppiantato da whatsap e compagnia bella.

Purtroppo amico mio i fatti stanno dicendo il contrario...
 :facepalm:

 :neuro: :neuro: :neuro:

Non ci credo nemmeno se lo vedo!!! Whatsap e' una cosa troppo chiusa e si limita alla cerchia di amici o conoscenti... FB... Qui nemmeno ci spenderei parole... Argomenti triti e ritriti solo perche' e' difficilissimo trovare gli argomenti, e non e' detto che le risposte che ricevera' l'ultimo arrivato siano corrette o date da persone competenti (oramai stufe di ripetersi) Secondo me' e' solo una enorme bolla di sapone pronta a scoppiare.
 Wmt
 Wfam
 :wforum:



Cebrox

Offline ELLEELLE7678

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 33
  • Sesso: Maschio
  • W il MODELLISMO!
  • I miei modelli: Losi 5ive-T 1/4 , Maverick Bleckout Mt 32 cc 1/5- CEN NEMESIS 1/8  - XTM X-Factor 1/10 - losi XXL2-E 1/8 - TRAXXAS Summit 1/10 Verde - Basher BSR RALLY 1/8 - hpi SPRINT 1/10 -  Hpi Baja Q32 1/32 Avuti : kyosho MP 777 SP2
Re:TRAXXAS SUMMIT in acqua! ;)
« Risposta #19 il: 04 Agosto 2016, 19:43:05 »
Scusami Cebrox, ma per il discorso della retro, fai il tocco in dietro si?
Firmo da schifo, ma guido da Dio!
Sport, motori e........ ;)

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:TRAXXAS SUMMIT in acqua! ;)
« Risposta #20 il: 04 Agosto 2016, 20:56:13 »
Scusate il piccolo  ::ot:: ma il regolatore in questione
http://www.ebay.it/itm/281974295329?_trksid=p2055119.m1438.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT
Vedo che è un dual motor......ma li tira, eventualmente, due 775??

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:TRAXXAS SUMMIT in acqua! ;)
« Risposta #21 il: 04 Agosto 2016, 21:17:29 »
@Elleelle: Ovviamente si. Do indietro per frenare ed al secondo "indietro" fino ad un certo punto non fa nulla, poi va indietro a tutta velocita'! E' gia il terzo EVX che mi fa questo scherzo, con il 860 dual non ho piu' questo problema!

@Rubicon: Bella domanda... Secondo me no, ma tutto dipende (credo) dal numero di spire...



Cebrox

Offline ELLEELLE7678

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 33
  • Sesso: Maschio
  • W il MODELLISMO!
  • I miei modelli: Losi 5ive-T 1/4 , Maverick Bleckout Mt 32 cc 1/5- CEN NEMESIS 1/8  - XTM X-Factor 1/10 - losi XXL2-E 1/8 - TRAXXAS Summit 1/10 Verde - Basher BSR RALLY 1/8 - hpi SPRINT 1/10 -  Hpi Baja Q32 1/32 Avuti : kyosho MP 777 SP2
Re:TRAXXAS SUMMIT in acqua! ;)
« Risposta #22 il: 04 Agosto 2016, 21:53:42 »
A no, mi pareva strano!  :facepalm:
Cmq si, leggero tocco, si accende la spia, al secondo va leggero. A me , mai dato problemi.
Se me li da, sono io che di furia non faccio la mossa giusta.
Per il discorso del numero, scusate, era innocente.
Amo questo forum, non volevo recare danno.
Ps: scrivo volentieri solo su questo, altri, mi sembrano un Po troppo pesanti. Questo forum invece, mi piace un sacco. Mi sembra di essere a casa, per quello ho condiviso il mio numero.
 ::sorryyyy:: BAD,  ::oooooops::
CHIEDO SCUSA...
Firmo da schifo, ma guido da Dio!
Sport, motori e........ ;)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:TRAXXAS SUMMIT in acqua! ;)
« Risposta #23 il: 04 Agosto 2016, 23:17:21 »

Amo questo forum, non volevo recare danno.
Ps: scrivo volentieri solo su questo, altri, mi sembrano un Po troppo pesanti. Questo forum invece, mi piace un sacco. Mi sembra di essere a casa, per quello ho condiviso il mio numero.

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:TRAXXAS SUMMIT in acqua! ;)
« Risposta #24 il: 05 Agosto 2016, 10:06:44 »
A no, mi pareva strano!  :facepalm:
Cmq si, leggero tocco, si accende la spia, al secondo va leggero. A me , mai dato problemi.
Se me li da, sono io che di furia non faccio la mossa giusta.
Per il discorso del numero, scusate, era innocente.
Amo questo forum, non volevo recare danno.
Ps: scrivo volentieri solo su questo, altri, mi sembrano un Po troppo pesanti. Questo forum invece, mi piace un sacco. Mi sembra di essere a casa, per quello ho condiviso il mio numero.
 ::sorryyyy:: BAD,  ::oooooops::
CHIEDO SCUSA...

Eh, non dirlo a me... Son diventato scemo con quella retro... Da li una sfilza di scimmie a voler cambiare radio e non so cos'altro ancora! Alla fine cambiato regolatore con quello postato da te ed ora va che e' un piacere! Per di piu' e' leggermente programmabile spostando degli interuttori, cosi che (bec a parte) lo reputo molto piu' valido dell'EVX.
Per il numero di cell non ti preoccupare. Non credo tu abbia arrecato danno. SE qualcuno voleva parlare con te su Whatsap ti avrebbe chiesto il nr in privato, chi vuol scrivere su FB lo fa, e chi vuol scrivere qui, continuera' a farlo. Continua vedere discussioni infinite su FB senza capo ne coda, ripetere le stesse cose all'infinito e non arrivarne mai a capo e alla fine nemmeno un grazie, vero Bad?



Cebrox

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:TRAXXAS SUMMIT in acqua! ;)
« Risposta #25 il: 05 Agosto 2016, 10:25:53 »
A no, mi pareva strano!  :facepalm:
Cmq si, leggero tocco, si accende la spia, al secondo va leggero. A me , mai dato problemi.
Se me li da, sono io che di furia non faccio la mossa giusta.
Per il discorso del numero, scusate, era innocente.
Amo questo forum, non volevo recare danno.
Ps: scrivo volentieri solo su questo, altri, mi sembrano un Po troppo pesanti. Questo forum invece, mi piace un sacco. Mi sembra di essere a casa, per quello ho condiviso il mio numero.
 ::sorryyyy:: BAD,  ::oooooops::
CHIEDO SCUSA...

Non devi chiedere scusa ci mancherebbe e di sicuro non hai arrecato danni, ho cancellato il numero per tutelarti, sai com'è il forum lo leggono in tanti
 :cincin: :cincin:



Per il numero di cell non ti preoccupare. Non credo tu abbia arrecato danno. SE qualcuno voleva parlare con te su Whatsap ti avrebbe chiesto il nr in privato, chi vuol scrivere su FB lo fa, e chi vuol scrivere qui, continuera' a farlo. Continua vedere discussioni infinite su FB senza capo ne coda, ripetere le stesse cose all'infinito e non arrivarne mai a capo e alla fine nemmeno un grazie, vero Bad?

[/quote]
Io sto smettendo di rispondere.... i motivi sono molteplici, dall'ingratitudine al proliferare di professoroni fino ad arrivare ai fenomeni che chiedevano consigli sui gruppi per poi sfruttarli per riparare modelli a pagamento.
Sono arrivato al voltastomaco.
 :laugh: :laugh:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:TRAXXAS SUMMIT in acqua! ;)
« Risposta #26 il: 05 Agosto 2016, 13:17:18 »
Queste sono i "cloni" delle gomme che monto sul mio Summit:

http://it.aliexpress.com/item/1-10-RC-Car-accessories-wheels-for-1-10-Monster-Truck-big-foot-truck-free-shipping/633650860.html?spm=2114.13010308.0.37.LQlrbQ

Costano poco e forse varrebbe la pena provarle... Difetti, queste hanno esagono da 14 anziche' 17mm e credo siano leggermente piu' dure rispetto alla Losi Claw dalle quali sono copiate. Pure i tasselli sono tutti pieni al contrario delle Claw, ma questo potrebbe essere un vantaggio...



Cebrox

Offline ELLEELLE7678

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 33
  • Sesso: Maschio
  • W il MODELLISMO!
  • I miei modelli: Losi 5ive-T 1/4 , Maverick Bleckout Mt 32 cc 1/5- CEN NEMESIS 1/8  - XTM X-Factor 1/10 - losi XXL2-E 1/8 - TRAXXAS Summit 1/10 Verde - Basher BSR RALLY 1/8 - hpi SPRINT 1/10 -  Hpi Baja Q32 1/32 Avuti : kyosho MP 777 SP2
Re:TRAXXAS SUMMIT in acqua! ;)
« Risposta #27 il: 05 Agosto 2016, 13:32:15 »
GraZie per Le info gomme!
Cmq, tengo le sue, anche se ero tentato a fare una prova. Però, per l'utilizzo che se ne fa, dureranno una vita penso! Le originali, non mi sono mai informato. Ma costeranno un rene, no? :facepalm:
Firmo da schifo, ma guido da Dio!
Sport, motori e........ ;)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:TRAXXAS SUMMIT in acqua! ;)
« Risposta #28 il: 05 Agosto 2016, 13:50:08 »
Eh... Le originali siamo fra i 50 ed i 60€ la coppia...


Cebrox

Offline ELLEELLE7678

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 33
  • Sesso: Maschio
  • W il MODELLISMO!
  • I miei modelli: Losi 5ive-T 1/4 , Maverick Bleckout Mt 32 cc 1/5- CEN NEMESIS 1/8  - XTM X-Factor 1/10 - losi XXL2-E 1/8 - TRAXXAS Summit 1/10 Verde - Basher BSR RALLY 1/8 - hpi SPRINT 1/10 -  Hpi Baja Q32 1/32 Avuti : kyosho MP 777 SP2
Re:TRAXXAS SUMMIT in acqua! ;)
« Risposta #29 il: 05 Agosto 2016, 19:40:10 »
Porca t.....quanto una 1/5! Che già per le 1/5 sono care da morire! Sembra quasi di cambiare le gomme alla macchina!
Devo prendere le gomme da on per il Losi, su ebAy 135 €! Da pazzi... :facepalm:
Firmo da schifo, ma guido da Dio!
Sport, motori e........ ;)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal