Autore Topic: Piccolo letargo in attesa dello scarico DDM DOMINATOR! Maverick blackout show! :  (Letto 1129 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ELLEELLE7678

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 33
  • Sesso: Maschio
  • W il MODELLISMO!
  • I miei modelli: Losi 5ive-T 1/4 , Maverick Bleckout Mt 32 cc 1/5- CEN NEMESIS 1/8  - XTM X-Factor 1/10 - losi XXL2-E 1/8 - TRAXXAS Summit 1/10 Verde - Basher BSR RALLY 1/8 - hpi SPRINT 1/10 -  Hpi Baja Q32 1/32 Avuti : kyosho MP 777 SP2
Pulizia della belva e piccolo letargo aspettando lo scarico ddm dominator!  Wmt
Ad anno nuovo riavvio con lo scarico e frizione molla rossa già montata!  :evil:
Nel fra tempo , alla vigilia di natale, scarto il SUMMIT 1/10 con in regalo una baja q32! (ne abbiamo presi due con mio cognato)  :facepalm:
Poi ...vado verso baja 5SC KIT SS!  :neuro:
 :e che:  ::fufi::
Un mega saluto a tutti!  :cincin:
https://www.youtube.com/watch?v=GbmqsmsJC8U&list=PLNZK9dJak9UhJsV4-aA1EJW8eq7pP8Ngt
Firmo da schifo, ma guido da Dio!
Sport, motori e........ ;)

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Bellissimo! Prima o poi questo bestione lo devo provare!

Offline ELLEELLE7678

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 33
  • Sesso: Maschio
  • W il MODELLISMO!
  • I miei modelli: Losi 5ive-T 1/4 , Maverick Bleckout Mt 32 cc 1/5- CEN NEMESIS 1/8  - XTM X-Factor 1/10 - losi XXL2-E 1/8 - TRAXXAS Summit 1/10 Verde - Basher BSR RALLY 1/8 - hpi SPRINT 1/10 -  Hpi Baja Q32 1/32 Avuti : kyosho MP 777 SP2
 :graz: Smanettone!
Io sono a 5 litri e non vedo l'ora di mettere su lo scarico Ddm  che rende un bel po. Su i 2 tempi,è tanta roba lo scarico!
Sono felicissimo di averlo preso, tanto che anno prossimo,dopo che a natale scarto il Summit nuovo, mi prendo un Baja 5sc sa kit tutto da montare. Questa categoria a me personalmente mi ha reso felice,innamorato dei tempi benzina. Tanto che, dopo aver preso il Maverick,ho deciso che per un bel po,vado d 1/5 e elettrico, nitro per un bel po non ne voglio sapere parlare. Questo..parte con nulla, con un litro giri un botto e ,problemi quasi zero . Io ci ho cambiato la candela e la pipetta che roba cinese..per il resto, una bomba! Non vedo l'ora di sentirlo con lo scarico!   Wmt
Di dove sei.?
Firmo da schifo, ma guido da Dio!
Sport, motori e........ ;)

Offline adot74

  • Amministratore
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1243
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: FG della CHICCO-Fisher Price - HPI Baja 5Bss 1/5 - Revo 3.3 - Hpi pro4 - Blade mSR
Quella marmitta è una bomba. Prima montavo la JetPro, ma con la Dominator è tutta un'altra storia.
Mi auguro per te che tu abbia preso la versione "silenced", perchè la mia che è unsilenced forse è un pò troppo rumorosa  :dentone:

Adot

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Ma ma "dragon HP" della Rovan è paragonabile come resa alla Dominator?
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline ELLEELLE7678

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 33
  • Sesso: Maschio
  • W il MODELLISMO!
  • I miei modelli: Losi 5ive-T 1/4 , Maverick Bleckout Mt 32 cc 1/5- CEN NEMESIS 1/8  - XTM X-Factor 1/10 - losi XXL2-E 1/8 - TRAXXAS Summit 1/10 Verde - Basher BSR RALLY 1/8 - hpi SPRINT 1/10 -  Hpi Baja Q32 1/32 Avuti : kyosho MP 777 SP2
...ancora non ho preso lo scarico, lo prendo a breve,in questo mese. 
precisamente volevo prendere questa di DDM: http://www.ebay.it/itm/DDM-Dominator-Chrome-Pipe-Redcat-Rampage-Maverick-Blackout-fd158-/181937631366?hash=item2a5c53f086:g:tfkAAOSwlV9WT0-2
Ho visto e rivisto i video su youtube ed è quella che mmi piace di piu. Poi porti fuori calore e olio! certo...il sound vuole la sua parte! ;)  :facepalm:
Firmo da schifo, ma guido da Dio!
Sport, motori e........ ;)

Offline adot74

  • Amministratore
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1243
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: FG della CHICCO-Fisher Price - HPI Baja 5Bss 1/5 - Revo 3.3 - Hpi pro4 - Blade mSR
Bad, sinceramente non lo so.
Per esperienza posso dirti che le marmitte made by DDM sono di ottima fattura e performance.

A suo tempo, budget permettendo avrei preso una Bartolone, ma costava circa 100$ in più  :lacrimone:

ELLEELLE7678 se parli di sound, vedrai come canta  :dentone:
Adot



Offline ELLEELLE7678

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 33
  • Sesso: Maschio
  • W il MODELLISMO!
  • I miei modelli: Losi 5ive-T 1/4 , Maverick Bleckout Mt 32 cc 1/5- CEN NEMESIS 1/8  - XTM X-Factor 1/10 - losi XXL2-E 1/8 - TRAXXAS Summit 1/10 Verde - Basher BSR RALLY 1/8 - hpi SPRINT 1/10 -  Hpi Baja Q32 1/32 Avuti : kyosho MP 777 SP2
Sì sì ,ho sentito! Rende anche. È quella che ho lincato vero quella che dicevi..
.?
Firmo da schifo, ma guido da Dio!
Sport, motori e........ ;)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal