L'angolo del Torino Racing > Info e Contatti

nuovo entrato...

(1/2) > >>

andry_slipknot:
ciao a tutti, sono andrea ho 26 anni e sono di torino, zona piazza massaua... per "colpa" di un mio collega che mi ha fatto invorticare con queste off road ora mi devo servire anche io.
per il momento giro in drift con il gruppo toridrift, ora sto cercando di comprare un e-revo 1/10 da un vostro collega e speriamo che riusciro' a prenderlo poiche' devo aspettare il 15 settembre.... maledetti soldi... non bastano mai...
poi gentilmente qualcuno mi potrebbe dare due indirizzi di qualche pista in torino di off, il giardino ha il sito chiuso,
so che c'e' una pista a san mauro, c'e' ancora? poi c'e' ne una anche in torino???
ho visto la vecchia pista di af model a collegno, sarebbe carino ritirarla su...
con questo concludo se no gli amministatori si lamentano che sono troppo logorroico e mi sbattono fuori...  :)

FabioZuma:
innanzi tutto ciao e benvenuto tra noi! di piste fortunatamente in queste zone siamo pieni: ce ne una a pescarito, una a pinerolo una a bricherasio e una alla loggia e cosi via, io spesso vado a girare alla loggia se ti interessa ce un topic mio titolati Pista la loggia se ti interessa puoi andarlo a vedere. la pista è rifatta da poco quindi in buonissimo stato con molti servizi quali bagno acqua aria compressa ecc.
per fare pista ti sconsiglio il revo quello è piu che altro un monster x bash in campi o sterrati, x la pista ti consiglio un truggy o buggy, se ti interessa fammi sapere che ne avrei uno da vendere.
spero di esserti stato d aiuto, ciaooo

Cuccurux:
Logorroico? Magari fossero tutti educati come te che si presentano con tutte le dovute attenzioni!!!
 Benvenuto e buona navigazione su monstertruck.it!!!
Il Cuccu

antonio60:
 
 
    Ciao e benvenuto anche da parte mia!!!!
 
    Se ti può interessare so che alcuni amici qui del forum stanno tentando di organizzarsi per domani alla pista di "Pescarito", se vuoi puoi seguire questa discussione
 
  http://www.monstertruck.it/forum/index.php?topic=21369.0
 
  ovviamente ti conviene andare direttamente all'ultima pagina, o insomma agli ultimi 5/6 messaggi
 
 
   

Revos:
 ::welcome:: ::welcome:: ::welcome:: 

Benvenuto Andrea e Buona navigazione su Mt.it  :cincin: :cincin:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa