Autore Topic: Ammo truggy  (Letto 3474 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Ammo truggy
« Risposta #15 il: 20 Giugno 2015, 23:14:45 »
Nel revo c'è il 40wt (500cps circa) e vorrei montare i long travel e dicono di mettere olio più duro... pensavo un 60 wt(800cps circa)...
Che ne pensate?

non mi pronuncio non conoscendo il mezzo .......  magari ci può stare, anche se mi pare un salto abbastanza considerevole

Secondo me è da provare e poi capire se scendere un tantino che so ad un 50wt o se salire ancora qualcosina

Poi .... che molle intendi utilizzare, perchè anche quelle alla fine potrebbero fare un bel po di differenza   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Loretruck

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 307
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: E-revo brushless, Yokomo B-max 2 mr,Traxxas Summit, Losi Dbxl 1/5, tamiya m05 -m06, rally legend
Re:Ammo truggy
« Risposta #16 il: 21 Giugno 2015, 10:44:12 »
Le molle userei quelle apposta per i long travel che danno nella scatola... mi sa che sono un po più dure o più  lunghe di quelle che monta su...

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Ammo truggy
« Risposta #17 il: 21 Giugno 2015, 11:54:16 »
Le molle userei quelle apposta per i long travel che danno nella scatola... mi sa che sono un po più dure o più  lunghe di quelle che monta su...

di serie cosa danno quelle viola?
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Loretruck

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 307
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: E-revo brushless, Yokomo B-max 2 mr,Traxxas Summit, Losi Dbxl 1/5, tamiya m05 -m06, rally legend
Re:Ammo truggy
« Risposta #18 il: 21 Giugno 2015, 22:30:59 »
Con rocker normali (p2) all'anteriore white e al post green,
Mentre con i long travel ant. Silver e post. blue.

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal