Autore Topic: **** NOVEGRO HOBBY MODEL EXPO SPRING EDITION 2015 ****  (Letto 33516 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SAPONETTA

  • Moderatore Semplice
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 2520
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 8ight 3.0E truggy losi 2.0 traxxas SUMMIT
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL EXPO SPRING EDITION 2015 ****
« Risposta #45 il: 10 Febbraio 2015, 18:50:54 »



si puo portare questa ? :laugh: :laugh: :laugh:
Crazy road team
se sei incerto tieni aperto

Offline SAPONETTA

  • Moderatore Semplice
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 2520
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 8ight 3.0E truggy losi 2.0 traxxas SUMMIT
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL EXPO SPRING EDITION 2015 ****
« Risposta #46 il: 23 Febbraio 2015, 09:31:01 »
Dai che mancano solo 2 mesi non vedo l'ora di vedere le vostre  faccie e di conoscerne di nuove  Wfam  Wfam




                                  WMT
Crazy road team
se sei incerto tieni aperto

Offline SAPONETTA

  • Moderatore Semplice
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 2520
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 8ight 3.0E truggy losi 2.0 traxxas SUMMIT
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL EXPO SPRING EDITION 2015 ****
« Risposta #47 il: 26 Febbraio 2015, 20:21:14 »
quasi pronti per NOVEGRO DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII




Crazy road team
se sei incerto tieni aperto

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL EXPO SPRING EDITION 2015 ****
« Risposta #48 il: 26 Febbraio 2015, 20:58:06 »
Sei in ritardo di quasi 14 mesi! :laugh:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL EXPO SPRING EDITION 2015 ****
« Risposta #49 il: 26 Febbraio 2015, 21:23:28 »

  Ma ...... io faccio che non pensarci magari il tempo passa prima e mi svegio domattina accorgendomi che ......

  occorre caricare i mezzi che domani si parte !!!!!    :laugh:


  E prima o poi quel giorno arriverà   :laugh:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL EXPO SPRING EDITION 2015 ****
« Risposta #50 il: 26 Febbraio 2015, 21:32:54 »
cavoli siete tutti molto impazienti.... :evil:

Offline SAPONETTA

  • Moderatore Semplice
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 2520
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 8ight 3.0E truggy losi 2.0 traxxas SUMMIT
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL EXPO SPRING EDITION 2015 ****
« Risposta #51 il: 26 Febbraio 2015, 22:11:28 »
cavoli siete tutti molto impazienti.... :evil:

Damiano tu devi capire che NOVEGRO E NOVEGRO  :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
 si possono spendere mille parole e  non sono mai abbastanza ma NOVEGRO  e una festa da VIVERE SULLA PELLE   :wforum: :wforum: :wforum: :wforum: :wforum: :wforum: :wforum: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino:


                                                                                                          Wmt Wmt WMT WMT WMT WMT WMT WMT Wfam Wfam Wfam Wfam Wfam Wfam Wfam Wfam Wfam Wfam Wfam Wfam Wfam Wfam Wfam WMT WMT WMT WMT WMT Wmt Wmt Wmt Wmt Wmt
Crazy road team
se sei incerto tieni aperto

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL EXPO SPRING EDITION 2015 ****
« Risposta #52 il: 26 Febbraio 2015, 22:13:13 »
Perchè ..... io non sono impaziente  :risatissima: :risatissima: :risatissima:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

Ho solo come la sensazione di avere il "deretano" su un letto di chiodi  :D    :D    :D    :D

 Wmt WMT Wfam
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL EXPO SPRING EDITION 2015 ****
« Risposta #53 il: 26 Febbraio 2015, 22:34:27 »
Buona sera  a tutti ......

Purtroppo dopo 3 Novegro di fila quest'anno non ci sarò ...... e non sarà solo per questa volta ma temo per le altre edizioni future.
La mia assenza dal forum in questo ultimo anno ha avuto delle cause ben precise che mi hanno portato ad una decisione drastica ma necessaria che adesso è in pieno svolgimento , vado via dal Italia , questo persistente stato di cose  non lo accetto più e per carattere io non mi lamento.... ma prendo decisioni , quindi si cambia vita e si cambia continente , sperando di ritrovare i diritti persi da tempo.
Appena mi sarò sistemato ci sentiremo sicuramente visto che sposto tutto in blocco,sia officina che hobby con un bel container da 40piedi ....

Grazie a tutti per i bei momenti passati assieme
  :yeah:

Ci sentiamo presto ragazzi :baciobacio:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL EXPO SPRING EDITION 2015 ****
« Risposta #54 il: 26 Febbraio 2015, 23:08:06 »
Buona sera  a tutti ......

Purtroppo dopo 3 Novegro di fila quest'anno non ci sarò ...... e non sarà solo per questa volta ma temo per le altre edizioni future.
La mia assenza dal forum in questo ultimo anno ha avuto delle cause ben precise che mi hanno portato ad una decisione drastica ma necessaria che adesso è in pieno svolgimento , vado via dal Italia , questo persistente stato di cose  non lo accetto più e per carattere io non mi lamento.... ma prendo decisioni , quindi si cambia vita e si cambia continente , sperando di ritrovare i diritti persi da tempo.
Appena mi sarò sistemato ci sentiremo sicuramente visto che sposto tutto in blocco,sia officina che hobby con un bel container da 40piedi ....

Grazie a tutti per i bei momenti passati assieme
  :yeah:

Ci sentiamo presto ragazzi :baciobacio:


Se è la tua decisione  ...... non possiamo far altro che accettarla

però ciò non toglie che adesso sono triste !!!

veramente Molto Molto Molto Triste.

In ogni caso spero che mai come in questo caso internet e il forum possa farci sentire sempre vicini

 Wmt WMT Wfam
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL EXPO SPRING EDITION 2015 ****
« Risposta #55 il: 26 Febbraio 2015, 23:39:43 »
Buona sera  a tutti ......

Purtroppo dopo 3 Novegro di fila quest'anno non ci sarò ...... e non sarà solo per questa volta ma temo per le altre edizioni future.
La mia assenza dal forum in questo ultimo anno ha avuto delle cause ben precise che mi hanno portato ad una decisione drastica ma necessaria che adesso è in pieno svolgimento , vado via dal Italia , questo persistente stato di cose  non lo accetto più e per carattere io non mi lamento.... ma prendo decisioni , quindi si cambia vita e si cambia continente , sperando di ritrovare i diritti persi da tempo.
Appena mi sarò sistemato ci sentiremo sicuramente visto che sposto tutto in blocco,sia officina che hobby con un bel container da 40piedi ....

Grazie a tutti per i bei momenti passati assieme
  :yeah:

Ci sentiamo presto ragazzi :baciobacio:

Questa e' una di quelle notizie che non si vorrebbe mai leggere... Ho avuto piu' tempo di altri per metabolizzarla, ma ugualmente le parole son difficili da trovare... Un grande vuoto sta per crearsi, per tutto quello che Berto rappresenta nel forum come appassionato di questo hobby con le sue geniali e splendide creazioni, come insuperabile cuoco in tutte le occasioni dove si e' trovato dietro ad un fuoco, ma sopratutto come amico! Il sapere che montare in macchina per andarlo a trovare non bastera' piu' mi lascia l'amaro in bocca! Ora piu' di un utente del forum si terra' il suo motore by Bermodel come una reliquia e magari non lo usera' per non rovinarlo! E poi ora a chi affideremo le elaborazioni dei motori a 2T per i nostri modelli? Una perdita incalcolabile su tutti i fronti per noi tutti! Ma sarebbe da egoisti voler che Berto rimanga perche ci e' d'aiuto quando e' lui ad aver bisogno di certezze per la propria vita... Quindi ti auguro tutta la fortuna di questo mondo (ma tu sei capace, e la fortuna non ti serve per farcela!) nella nuova strada che stai per intraprendere, se dovesse andar male, aprirai un ristorante di cibi tipici triestini li dove andrai!!! La gente del posto si accorgera' presto di che fortuna li ha colpiti quando ti meterai in moto! Verro' sicuramente a salutarti prima della tua partenza, spero di non piangere troppo, ma un saluto ad un amico come te e' d'obbligo! E grazie a Monstertruck che mi ha fatto conoscere una persona come te!


Andrea

Offline Hero_NFS

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 942
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MBX6 Eco, 3racing F109 (TT MT4 G3, CSO One in vendita)
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL EXPO SPRING EDITION 2015 ****
« Risposta #56 il: 27 Febbraio 2015, 00:26:38 »
ciao, è una brutta notizia ma purtroppo a volte siamo costretti a voltare pagina
quando ti sistemerai fatti sentire, e magari ci dici come stanno realmente le cose fuori dal ns paese (di  ::cavallo:: )
ti auguro tutto il meglio  :ok:

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL EXPO SPRING EDITION 2015 ****
« Risposta #57 il: 27 Febbraio 2015, 12:01:11 »
noooo berto noooo!!!
pure a me verrebbe da tenere i suoi motori come reliquie ma son sicuro che berto preferirebbe vengano usati
avevo già rinforzato tutto il baja sognando il 70cc di berto ma ho capito rimarrà solo un grande sogno nel cassetto
azz berto ti auguro tutto il bene del mondo e mi spiace per la tua decisione che sicuramente è stata ben ponderata,speravo di incontrarti di persona ma ormai ho perso l'occasione
ci mancherai

Offline SAPONETTA

  • Moderatore Semplice
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 2520
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 8ight 3.0E truggy losi 2.0 traxxas SUMMIT
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL EXPO SPRING EDITION 2015 ****
« Risposta #58 il: 27 Febbraio 2015, 13:33:11 »
Buona sera  a tutti ......

Purtroppo dopo 3 Novegro di fila quest'anno non ci sarò ...... e non sarà solo per questa volta ma temo per le altre edizioni future.
La mia assenza dal forum in questo ultimo anno ha avuto delle cause ben precise che mi hanno portato ad una decisione drastica ma necessaria che adesso è in pieno svolgimento , vado via dal Italia , questo persistente stato di cose  non lo accetto più e per carattere io non mi lamento.... ma prendo decisioni , quindi si cambia vita e si cambia continente , sperando di ritrovare i diritti persi da tempo.
Appena mi sarò sistemato ci sentiremo sicuramente visto che sposto tutto in blocco,sia officina che hobby con un bel container da 40piedi ....

Grazie a tutti per i bei momenti passati assieme
  :yeah:

Ci sentiamo presto ragazzi :baciobacio:

ciao berto mi spiace molto non averti a novegro  pero prendo atto della tua decisione e ti auguro tutto il bene possibile buon viaggio  :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone:
Crazy road team
se sei incerto tieni aperto

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL EXPO SPRING EDITION 2015 ****
« Risposta #59 il: 27 Febbraio 2015, 14:07:34 »
 ???cavolo... È da un po' che non dgt qui e che ti leggo??.. Berto che vuole trasferirsi...  :(. La cosa mi dispiace moltissimo e non nascondo che Alba per me era e sarà' sempre un maestro in meccanica... Un mentore direi...
Prendo la tua decisione come decisione positiva per te e la tua famiglia, ti auguro tutta la fortuna e la felicità del mondo e spero di riabbracciarti un giorno, magari davanti una bella pizza come la prima volta che ci siamo conosciuti... È vero, ci siamo visti solo un paio di volte ma per me sono bastate per capire che personalità grandiosa sei....
In bocca al lupo per tutto e chiama se hai bisogno  :bacino:

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal