Area Tecnica MonsterTruck.it > Area Tecnica

traxxas telluride o axial scx10

(1/5) > >>

marco1991:
pro e contro di questi 2 modelli sotto ragazzi!!!!!!!!
http://youtu.be/gau_QtXT5dc
http://youtu.be/F_NnA_uJOW4

Cebrox:
Difficile paragonarli... L' unica cosa che hanno in comune e' la scocca (jeep)... Per il resto direi che la Traxxas e' sviluppata come una RC e con tutte le soluzioni per farla rendere al massimo come RC... La Axial invece e' una riproduzione di un mezzo reale, quindi con tutti i pregi e difetti del caso... Sinceramente non mi interessano come mezzi, ma se dovessi scegliere, esteticamente Axial! Ma forse Traxxas ha la possibilita di vari upgrade!

Cebrox

general lee:
allora:l'sc10 è un mezzo che ricalca il realismo delle vere auto(fuoristrada)preparate da offroad che si possono guidare nella realtà:diciamo che son riproduzioni marcianti..han ponti rigidi ed una meccanica visibile verosimile partndo dalla carreggiata e passo..son nati per passeggiare nei boschi e sfidarsi ad oltrepassare in compagnia vari ostacoli di dimensioni proporzionate al mezzo(non arrampican sui muri insomma)
il telluride è un mezzo entry level traxxas con meccanica prelevata dal traxxas stampede a cui han aggiunto motorizzazione brushed e qualche particolare meno costoso per contenere i costi(tiranti superiori in plastica)e forse rispetto allo stampede ha bracceti più corti per stringere la carreggiata(anche se comunque le ruote escono dalla scocca)
non aspettarti doti estreme di arrampicata(sarà sicuramente svantaggiato da questo punto di vista rispetto all'axial)e come relismo di guida.gli scaler e crawler vanno poco più che a passo d'uomo e quesa è la loro natura(snaturabile con motorizzazioni più potenti,ma questo è un'atro discorso)
il telluride ha più velocità per come esce di scatola..però è un modello appena uscito,molto di nicchia e che in italia difficilmenteverrà importato in molti esemplòari dato che non verrà certamente apprezzato(ne son certoe diciamo che reperibilità ricambi almeno nel nostro paese non sarà probabilmente semplice),aggiungo che se te ne stufassi sarà probabilmente dura rivenderlo..dell'axial invece è il contrario:mezzo molto diffuso,mezzo specialistico su cui portesti lavorarci per renderlo ancor più realistico,ci son infinità di aggiornamenti per renderlo più prestante o estetico,grande diffusione e suscita molto interesse per cui è molto appetibile sul mercato dell'usato..
io non ci penserei 2 volte..axial senza dubbio..io del telluride ho solo scocca e ruote sullo stampede4wd:molto carino d'estetica..però il telluride non l'avrei preso neppure sotto tortura

antonio60:
 
   I filamti son ben realizzati (ma questo conta poco) ..... i mezzi personalmente non li apprezzo quindi non mi sono mai interessato, leggo però con piacere le argomentazioni tecniche e di mercato quindi seguiro l'evorversi di questo 3d perchè nella vita mai dire mai.
 

marco1991:
di pro verso telluride dico che è completamente waterproff la axial no........ c'è la telluride diciamo che è più divertente come guida se c e un percorso da andare piano e poi da accelerare un po si muove la axial secondo me dopo un po è una menata diciamo  per come sn fatto io....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa