Autore Topic: LA nuova losi stadium truck  (Letto 1606 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline canyon

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 666
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Scumacher cougar sv - hobao hyper 9 - Traxas Rustler con kit ezrun - E-flite blade mcx
LA nuova losi stadium truck
« il: 17 Agosto 2011, 08:08:30 »
E dopo il magnifico buggy TLR 22 la losi presenta una versione truck, si chiama TLR 22T, da quel che si vede la base è comune e si presenta come una macchina interessante, anche se in italia i stadiumtruck non hanno mai riscosso molto successo(se non togliamo il rustler che per lo più viene usato nei parcheggi)
http://www.hobbymedia.it/33268/losi-tlr-22t-stadium-truck-2wd-110-horizon-hobby
Per adesso le informazioni sono ancora limitate ma le foto comunque fanno capire la parentela stretta con il buggy

Offline canyon

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 666
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Scumacher cougar sv - hobao hyper 9 - Traxas Rustler con kit ezrun - E-flite blade mcx

Offline nitronny

  • Vice-Presidente Torino Racing
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3634
  • Sesso: Maschio
  • TORINO RACING
Re:LA nuova losi stadium truck
« Risposta #2 il: 19 Agosto 2011, 00:33:24 »
questa categoria mi ha sempre affascinato........ ::drooool::: ::drooool::: ::drooool::: ::drooool:::

Offline canyon

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 666
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Scumacher cougar sv - hobao hyper 9 - Traxas Rustler con kit ezrun - E-flite blade mcx
Re:LA nuova losi stadium truck
« Risposta #3 il: 19 Agosto 2011, 07:39:58 »
Si è molto bella come categoria, peccato che in italia non sia molto considerata

Offline steorevo

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 870
  • Sesso: Maschio
Re:LA nuova losi stadium truck
« Risposta #4 il: 19 Agosto 2011, 08:54:42 »
forse se in Italia avessimo qualche tracciato , non dico così, ma simile sicuramente sarebbero un più apprezzate ste macchinette.

By steorevo at 2011-09-28

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:LA nuova losi stadium truck
« Risposta #5 il: 19 Agosto 2011, 11:06:02 »
il mio di Stadium track è lì a prendere polvere  ::furious:: ::furious:: ::coltello:: ::coltello:: .... in questo caso il problema è sempre le piste... che non ci sono....  ::coltello:: ::coltello::

Offline canyon

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 666
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Scumacher cougar sv - hobao hyper 9 - Traxas Rustler con kit ezrun - E-flite blade mcx
Re:LA nuova losi stadium truck
« Risposta #6 il: 19 Agosto 2011, 17:56:06 »
Il problema è generale per tutta la categoria 1/10, esistono pochi circuiti specifici, noi di torino abbiamo la fortuna di averne uno a vinovo, non è certo quello del video, però è divertente, io giro ogni tanto nei circuiti da 1/8 con le mie piccole, ma è una tortura e alla fine è poco divertente
Quello di vinovo va anche abbastanza bene per le stadium truck, infatti ci sto girando con il rustler, che fa parte anche lui di quella famiglia

Offline nitronny

  • Vice-Presidente Torino Racing
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3634
  • Sesso: Maschio
  • TORINO RACING
Re:LA nuova losi stadium truck
« Risposta #7 il: 25 Ottobre 2011, 21:30:21 »
ormai e disponibile :ok: anche se i tempi di consegna sono un pochino lunghi  :facepalm: :facepalm: pero' almeno per l'inverno quest'anno abbiamo una pista...... :yeah:

http://www.tlracing.com/Products/Default.aspx?ProdId=TLR0023

Offline e-bubbax

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 92
Re:LA nuova losi stadium truck
« Risposta #8 il: 28 Novembre 2011, 08:00:46 »
Bellissima! Diversa e probabilmente fatta meglio rispetto a quelli già in commercio.Direi anche che in attesa che "qualcuno" ci costruisca una pista, lo stadium truck elettrico,per le sue caratteristiche di facilità di utilizzo ed adattabilità ai terreni, resta uno dei mezzi più divertenti da utilizzare in compagnia di qualche amico, a volte bastano un luogo sterrato, qualche birillo e la voglia di divertirsi...
E-Bubbax

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal