Autore Topic: LOSI TEN SCTE 4WD  (Letto 8533 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

rockstile

  • Visitatore
Re:LOSI TEN SCTE 4WD
« Risposta #45 il: 06 Ottobre 2011, 07:48:04 »
ragazzi provate a diminuire le gradazioni di tutti i differenziali! poi mi direte i risultati!  :dentone: anche dimezzate ;) specialmente se lo utilizzate a 2s!

ho guidato per diversi mesi la 810 elettrificata insieme ai fratelli "maggiori" e ora da qualche mese quest'altra 810 camuffata..... fossi in voi cercherei inoltre di farla andare bene con le 2s, l'eccessivo peso ( aumentato passando alle 3 o addirittura alle 4s ) e l'eccessiva potenza faranno accusare non poco buona parte della trasmissione

 :cincin:

Offline alle81

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 18
  • I miei modelli: mta4 s50
Re:LOSI TEN SCTE 4WD
« Risposta #46 il: 06 Ottobre 2011, 18:15:20 »
voi come lo vedete il kit della tlr per il ten sct?
secondo voi ne vale la pena? il mezzo mi sembra gia molto robusto cosi e ben costruito, pero mi piacerebbe alleggerirlo con un po di componenti in fibra(con molta calma)
e poi altra curiosita visto che voi l avete gia da piu tempo di me, possibili punti di rottura o critici?
se puo interessarvi ho trovato questa paginetta che vi fa vedere un po di robina per il ten:

http://www.rctech.net/forum/electric-off-road/473164-official-losi-1-10-ten-scte-arr-4x4-short-course-truck-thread.html

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:LOSI TEN SCTE 4WD
« Risposta #47 il: 12 Ottobre 2011, 00:00:43 »
mi sa che fra un po inizierò a scrivere qualcosina anche io in questo tread!!  :risatissima: :risatissima:

lupin147

  • Visitatore
Re:LOSI TEN SCTE 4WD
« Risposta #48 il: 12 Ottobre 2011, 00:01:41 »
mi sa che fra un po inizierò a scrivere qualcosina anche io in questo tread!!  :risatissima: :risatissima:
:dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: ::welcome:: ::welcome:: ::welcome:: ::welcome:: ::welcome:: ::welcome:: ::welcome:: ::welcome:: ::welcome:: ::welcome::

Offline superanacleto

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 1
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Tanti... Troppi...
Re:LOSI TEN SCTE 4WD
« Risposta #49 il: 28 Gennaio 2013, 22:41:42 »
Ciao a tutti,
Ho visto che questo 3D è fermo da un bel po' , ma, io sto mettendo in pista questo modello che mi é arrivato la settimana scorsa e vorrei, se possibile, avere dei pareri da voi che già lo avete messo alla frusta.
Qualcuno di voi ha provato a girare a 2S con motore 550 sui 3000/3500kv ?!? E nel caso, con che pignone ?!?
È poi, gli ammortizzatori montati di serie (quelli blu) reggono nel tempo?!? Anche col tappo di plastica?!?
Ringrazio in anticipo  ;)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal