Autore Topic: dopo tanto tempo un nuovo bimbo in casa (e revo)  (Letto 784 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline far123

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 84
  • Sesso: Maschio
  • "follow me, if you can" ;)
  • I miei modelli: mta4 s28 mta4 s50
dopo tanto tempo un nuovo bimbo in casa (e revo)
« il: 03 Marzo 2016, 15:03:24 »
Era da un po' che avevo accantonato questo sport, si lo definisco sport perché chiamarlo hobby per me è riduttivo :), tornando a noi;
dopo molte ricerche ho trovato un e revo, bello e messo bene, ex brushed con installato sopra una combo robitronic, unica pecca era il fatto che si trovava SOLO a milano ::ball::, visto che non mi sono mai fidato delle spedizioni complici diverse inculate e fregature, ho deciso di salire in macchina e dopo 180km, tanta benzina, e anche qualche ripensamento, sono arrivato finalmente ad avere di fonte a me questa bella bestiola.
 Ne avevo già posseduto uno, ma è sempre bello rivederlo, quasi come quando rivedi la tua prima morosa  :risatissima: :risatissima:,
provato, trattato un po il prezzo e acquistato in contanti, a parer mio pagato poco, ecco perché forse, anche attirato dal prezzo mi ha convinto a  sollevare il c**o dal divano e partire per andarlo prendere!!

appena riesco posto qualche foto, nel mentre volevo solo affermare che la scimmia è sempre dietro l'angolo e non c'è nulla da fare, una passione è sempre una passione e prima o poi si ripresenta sempre!!  ::hee:: ::hee::

il vecchio proprietario mi ha indicato che ha montato l'optional della seconda marcia, sarebbe??  ::fufi::
 non ci ho capito molto forse perché ero concentrato solo sul fatto di portarlo a casa e di iniziare a fare un po di danni  ::fp::
"follow me, if you can" ;)

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:dopo tanto tempo un nuovo bimbo in casa (e revo)
« Risposta #1 il: 03 Marzo 2016, 21:06:49 »
Sarebbe la seconda marcia praticamente una prima marcia inseribile da radio(se hai una radio a 3 canali)
Praticamente è la ridotta del summit con una prima marcia leggermente più lunga..comunque ci sono i rapporti sostituibili con varie rapportature

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal