Autore Topic: Model Show a Trieste - Atomic Rc Team Sabato 9/4/16  (Letto 1360 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline _INFERNO_

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
    • TNT BAJA
  • I miei modelli: Mta4 S28 - Hpi Baja 62 cc - Hpi Baja 5b ss - Traxxas Slash Platinum - Axial Scx10 Dingo - Losi Mini-T - FG Evo 03 - Carson Sportline
Model Show a Trieste - Atomic Rc Team Sabato 9/4/16
« il: 05 Aprile 2016, 20:43:09 »
....per chi è in zona può ritenersi invitato! Purtroppo non potrò esserci cause di forza maggiore (forse forse visto che sono a TS per altri motivi ci scappa un passaggio radente per saluti e un paio di birre) ma una delegazione del mio clan (Atomic Rc Team) ci sarà...divertimento garantito!


Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Model Show a Trieste - Atomic Rc Team Sabato 9/4/16
« Risposta #1 il: 05 Aprile 2016, 21:16:39 »
Io ci verrei volentieri, sia come spettatore che come partecipante... Pero' sono un po mal messo qui a casa... Vediamo come si evolve fino a sabato la situazione...


Cebrox

Offline adot74

  • Amministratore
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1243
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: FG della CHICCO-Fisher Price - HPI Baja 5Bss 1/5 - Revo 3.3 - Hpi pro4 - Blade mSR
Re:Model Show a Trieste - Atomic Rc Team Sabato 9/4/16
« Risposta #2 il: 05 Aprile 2016, 21:41:08 »
...ma nooooo !!!!!
Secondo me lo fate apposta!!!!!
Io questo sabato lavoro. Sai dirmi fino a che ora ci si diverte?
Posso fare qualche giro con il Baja o l'FG ?

Quando vengono fuori queste date vi odio  :lacrimone: :lacrimone:

Adot

Offline _INFERNO_

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
    • TNT BAJA
  • I miei modelli: Mta4 S28 - Hpi Baja 62 cc - Hpi Baja 5b ss - Traxxas Slash Platinum - Axial Scx10 Dingo - Losi Mini-T - FG Evo 03 - Carson Sportline
Re:Model Show a Trieste - Atomic Rc Team Sabato 9/4/16
« Risposta #3 il: 10 Aprile 2016, 12:54:04 »
Scusa Adot non mi sono collegato in tempo per avvisarti degli orari, sono stato impegnatissimo per motivi famigliari. Mi hanno detto che si sono divertiti parecchio e che c'è stata un'ottima affluenza di pubblico, a breve posterò foto ;)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal