Autore Topic: Avg spektrum  (Letto 1039 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline andrea.io

  • Monster
  • ***
  • Post: 117
  • I miei modelli: cen 5.0 gsr
Avg spektrum
« il: 10 Agosto 2015, 11:09:54 »
Salve da poco ho acquistato una dx4r a 150 euro vorrei provare a usare l'avg ma ho letto in giro nei forum che la spektrum non va d'accordo con l'avg è come se non rispondesse ai comandi è vero ?

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Avg spektrum
« Risposta #1 il: 10 Agosto 2015, 11:22:35 »
Questo e' successo a me... Ma ho usato il mezzo per 15 minuti circa, quindi non so quanto sia attendibile il mio parere! Poi devi tener conto anche del mezzo e magari anche di altri fattori. Tu prova, se poi non va, lo spegni, sperando che non si attivi ugualmente come succedeva a me! Mi sa che l'argomento sara' ancora lungo...


Cebrox

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re:Avg spektrum
« Risposta #2 il: 10 Agosto 2015, 15:14:30 »
losi lo usa rtr nei suoi modelli... ricevbente spektrum e radio dedicata...  per funzionare funziona....  :ok: Wmt

https://www.youtube.com/watch?v=svbuFOxCc38

se noti la radio e' la stessa tua... ::fufi::
« Ultima modifica: 10 Agosto 2015, 15:28:47 da Orientale »

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Avg spektrum
« Risposta #3 il: 10 Agosto 2015, 15:53:46 »
Comunque vorrei aggiungere che io avevo settato l'intervento al 50% e solo sullo sterzo e niente sul acceleratore... Ma che lo sterzo impazzisca a macchina ferma con AVC disattivato... Puo' dipendere dall'antenna che non stava verticale?


Cebrox

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Avg spektrum
« Risposta #4 il: 10 Agosto 2015, 16:04:29 »
Se l'antenna deve esser sempre verticale che succede se uno impenna o  atterra da un salto ? Catastrofe ipotizzo dato che l'antenna non può essere autolivellante

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re:Avg spektrum
« Risposta #5 il: 10 Agosto 2015, 16:06:45 »
con una radio di livello direi assolutamente no !
queste cose si possono riscontrare in una cinesata...  rifai i collegamenti fisici dei cavi rx e casomai ribinda...   magari ce' qualcosa di difettoso...

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Avg spektrum
« Risposta #6 il: 10 Agosto 2015, 20:07:49 »
Sicuramente ricontrollero' tutto quanto appena rimetto in sesto il veicolo... Comunque la sua distruzione la riconduco a me, non alla ricevente! I problemi riscontrati erano un argomento a parte!


Cebrox

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Avg spektrum
« Risposta #7 il: 18 Agosto 2015, 15:35:11 »
Comunque vorrei aggiungere che io avevo settato l'intervento al 50% e solo sullo sterzo e niente sul acceleratore... Ma che lo sterzo impazzisca a macchina ferma con AVC disattivato... Puo' dipendere dall'antenna che non stava verticale?


Cebrox

Il problema può dipendere da mille cose, dal servo dai settaggi dell'AVC e da tanto altro ancora
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal