Autore Topic: E revo da trial  (Letto 12425 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:E revo da trial
« Risposta #45 il: 03 Settembre 2018, 12:50:23 »
Eccomi, dopo un controllo approfondito i telai sono due, per summit/revo, chi fosse interessato mi può scrivere in privato così darò il contatto diretto di chi li vende
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:E revo da trial
« Risposta #46 il: 20 Settembre 2018, 11:24:15 »
smontando la trasmissione ho trovato un ingranaggio in plastica, buono, ma volevo sapere se si trova in acciaio oppure no....
Traxxas 3984X 33-T Output Gear

Non trovo niente, percio', visto che in plastica NON mi sta simpatico, e' in arrivo un ingranaggetto da commercio che poi provvedero' a modificare.... ::fufi::  ::fufi::

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:E revo da trial
« Risposta #47 il: 19 Gennaio 2019, 17:55:43 »
La corona originale è in plastica.... ::cavallo:: e modulo 0.8.... ::jeep:: ::jeep:: esiste in acciaio con modulo 1??

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:E revo da trial
« Risposta #48 il: 19 Gennaio 2019, 19:19:26 »
no che io sappia ma neppure servirebbe..in acciaio col solito modulo traxxas qualcosa c'è,modulo uno di adattabile non saprei,a meno chè per traxxas x-01 che monta modulo 1 non esistano corone in acciaio la vedo bigia

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal