Autore Topic: Cambio pignone Basilisk  (Letto 1019 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Cambio pignone Basilisk
« il: 12 Maggio 2010, 09:36:15 »
Ciao ragazzi, vorrei cambiare i pignoni al mio Basilisk. Premetto che monta ancora motori originali e che ho inserito dei pesi su tutte 4 le ruote. Vedo che in alcune condizioni fa n pò troppa fatica con lo spunto. Prima di cambiare i motori volevo provare con dei pignoni più piccoli. Voi che ne dite e quali mi consigliate? Graaaazzzzie!!! ::tnx::

Offline lucamtb

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 97
  • Sesso: Maschio
Re:Cambio pignone Basilisk
« Risposta #1 il: 19 Maggio 2010, 12:30:37 »
sentiti con quelli di rcmud4x4x4 che a Torino hanno anche l'indoor e sono molto preparati.
per quello che costano pignoni e corone puoi fare tu delle prove

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:Cambio pignone Basilisk
« Risposta #2 il: 19 Maggio 2010, 13:56:00 »
Ciao ragazzi, vorrei cambiare i pignoni al mio Basilisk. Premetto che monta ancora motori originali e che ho inserito dei pesi su tutte 4 le ruote. Vedo che in alcune condizioni fa n pò troppa fatica con lo spunto. Prima di cambiare i motori volevo provare con dei pignoni più piccoli. Voi che ne dite e quali mi consigliate? Graaaazzzzie!!! ::tnx::

se ci dici che motori monta, quanti denti ha il pignone e a quale modulo appartiene ti possiamo aiutare..

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:Cambio pignone Basilisk
« Risposta #3 il: 24 Maggio 2010, 14:03:29 »
Grazie ragazzi. Il mio crawler è ancora praticamente originale. I pignoni originali sinceramente non so come siano. I motori sono due 540 100T. Il Basilisk è un crawler in scala 1:8. Alle ruote originale ho aggiunto dei piombi da gommista sia all'anteriore che al posteriore.

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal